Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

+7
East
knives
orchidea
bonaventura
monstiz
Conan
M.R.C.
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da M.R.C. Mar Lug 31, 2012 1:13 pm

monstiz ha scritto:
M.R.C. ha scritto:non vorrei sembrare volgare ma gira voce che i palestrati non siano molto dotati nelle parti basse voce che secondo me non è vera perchè secondo me è questione di genetica.

Parli dei polpacci, vero? :asd:

no non parlo dei polpacci Smile
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mar Lug 31, 2012 1:17 pm

Comunque anche a me è stato detto qualche da amiche o parenti donne che sono troppo grosso o che stavo diventando troppo muscoloso.
Io, facendo questo sport per me stesso e per la mia voglia di vedere aumentare le proporzioni del mio corpo non vengo toccato dal pensiero altrui, viceversa chi lo fa per piacere agli altri se si sentisse dire cose del genere probabilmente rimarrebbe molto male.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da monstiz Mer Ago 01, 2012 12:11 am

Conan ha scritto:Insomma... io vedo che in giro sui social network le foto che vanno per la maggiore tra le donne non sono i nuotatori ma il fisico palestrato e definito.
Il fatto è che il nuotatore (almeno da noi in Italia) è più famoso del culturista (sport che quasi nessuno conosce) e quindi dà più l'idea di personaggio famoso con una carriera ed una buona stabilità economica e le donne consciamente od inconsciamente cercano anche questo.

Probabilmente non chiediamo alle stesse persone perchè le donne/ragazze con le quali parlo io, indicano nel nuotatore il loro tipo di uomo ideale (fisicamente intendo). Probabilmente come dici tu questo stereotipo viene influenzato anche dalla notorietà che questo tipo di atleti hanno e di conseguenza tutto il resto.
L'uomo molto muscoloso sembra non essere così attraente, nemmeno dal punto di vista commerciale, pare. Fuori dai negozi di integratori (premetto, almeno quelli che frequento io) sono sparite le immagini dei culturisti a favore di modelli decisamente più fitness. Il culturista non fa vendere mi ha confessato il proprietario di alcuni shop di integratori (un impero costruito sulla polvere... proteica!) .
Anche io mi alleno e me ne infischio di quanto dicono, ti dirò che non ho un fisico da culturista, anzi. Tuttavia questo tipo di mentalità denigratoria nei confronti di chi pratica questo sport non si ferma al solo aspetto di chi lo pratica. Questa è il mio punto di vista dato dalla mia esperienza, poi... ognuno, come è giusto, avrà la sua!
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 12:40 am

Molto muscoloso no, non è attraente perchè non rispecchia i canoni di una fisicità naturale e fisiologica però un frequentante assiduo di palestra natural con un fisico ben sviluppato riscuote parecchi consensi tra il pubblico femminile.
Poi c'è anche il fattore età: alle adolescenti piace gente con fisici molto secchi e poco muscolosi, le donne adulte e più mature invece sono più attratte da fisici più muscolosi perchè incarnano l'ideale di uomo e non di ragazzino (come invece cercano ovviamente le adolescenti).

Il culturista non vende, è vero ma il problema è nella clientela: ad oggi anche l'integratore per la palestra vende poco a priori perchè di gente che frequenta la palestra seriamente ce ne è poca e tutti quei ragazzini che si imbottiscono di proteine, creatina e roba simile senza neanche sapere cosa sono ed a cosa servano preferiscono vedere come modello un fisico non troppo muscoloso (perchè il loro obiettivo è avere un po' di bicipiti e di petto e non essere (parole loro) "pompati come i culturisti") e se gli metti il culturista di 90-100 kg al 7% pensano che prendendo quei prodotti si ritrovino con quel fisico che a loro non piace.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da monstiz Mer Ago 01, 2012 1:24 am

Non lo so, probabilmente viviamo in realtà molto diverse perchè la mia esperienza mi porta a fare altre considerazioni . Da noi è un fiorire di negozi di integratori per sportivi, mi chiedo come faccianoa tenere aperto! È un fiorire anche di palestra e mi chiedo come facciano anche queste...
Per quanto riguarda la fisicità, io che non sono un giovincello, interagendo con le mie coetanee percepisco che l'aspetto fisico non è più così importante, certo non è da trascurare ed è sempre un bel biglietto da visita ma per fortuna si va anche oltre, guardano che ci sia un concretezza fatta di sicurezza lavorativa, economica, maturità...
La ragazzina invece, sempre secondo la mia esperienza, punta molto sull'aspetto fisico e così mi parlano di tronisti vari che a loro dire sono "fisicati".
Ad ogni modo la presenza fisica conta molto...
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 2:16 am

Io abito in una zona abbastanza di periferia, se vado in centro già a livello di palestre e negozi di integratori c'è qualcosa in più. Probabilmente nelle grandi città tipo Roma e Milano la cosa è ancora più accentuata. Comunque conosco il proprietario di un negozio di integratori molto noto nella zona e negli ultimi anni le vendite di integratori sono calate a picco, tanto che deve optare per altri tipi di prodotti (alimentari e simili) per poter portare a casa uno stipendio mensile sufficiente.

Sì, sì ovviamente chi ha un'eta "adulta" diciamo over 25 è normale che cerchi anche stabilità economica e maturità per formare una famiglia cosa che alle 15enni non interessa però rimane il fatto che se fai vedere ad una 30enne il fisico efebico e secco e le chiedi se lo preferisce ad uno muscoloso, definito e più imponente è difficile che scelga il primo, molto difficile perchè non rispecchia l'ideale di sicurezza e capobranco maschile.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da bonaventura Mer Ago 01, 2012 3:45 am

se proprio vogliamo essere malvagi è probabile che i venditori di integratori vendano anche gli "integratori speciali",o consulenze su come si usano.

poi il fisico,piace a tutte,ragazzine,ragazze,donne...il fisico ideale è quello da fitness model,ma se gli si parla di culturismo inevitabilmente si pensa a ronnie coleman o arnold e quelli vengono schifati.
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 4:23 am

I tempi in cui i culturisti non venivano schifati, anzi erano sex-simbol per le donne e avevano un fisico desiderato dagli uomini, inoltre erano ingaggiati come attori di diversi film di successo:

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Steve-Reeves-32
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da monstiz Mer Ago 01, 2012 4:36 am

Conan... io 25 parlo ancora di ragazzine... sono molto over 25! Very Happy
Quello che mi sento dire dalle donne/ragazze è che il fisico costruito in palestra secondo loro è qualcosa di artefatto e non si riferiscono a Mr Olimpia di nessun genere, ma al "pompato medio" che è possibile vedere nelle palestre.
Poi... i gusti son gusti, ne troverai a cui piacciono gli efebici, i culturisti... ma, a quanto mi riferiscono... come sopra!

Per quanto riguarda i negozi di integratori, pensa che nella mia città, nella stessa piazza dove si trova un negozio storico di integratori, poco meno di 700 mq (quattro negozi in città, altri quattro sparsi nella regione)... beh, proprio di fronte hanno aperto un negozietto di integratori che, incredibile a dirsi lavora!
Considera che c'è almeno un altro shop del genere imbucato in periferia e lavora alla grande (e fa anche consulenze nutrizionali, programmi di allenamento...). Poi le erboristerie e le farmacie che hanno fiutato l'affare e vendono anche i prodotti per sportivi, almeno da noi, i grossi centri commerciali e supermercati che vendono proteine, bcaa, creatina e non ultimi due decathlon che vendono anche qualche integratore.
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 4:44 am

XD ok, mi sa che parliamo con donne di generazioni diverse perchè mi sa che se consideri le 25enni ragazzine potresti essere quasi mio padre :asd: Io mi baso sulle 25-30 enni perchè quelle più grandi iniziano ad avere un po' di anni più di me. Sulle 40enni poi non mi esprimo perchè ci passano quasi 15 anni tra me e loro e non entro mai in discorsi del genere con loro :asd:

Da me è molto più triste: c'è più gente che va in palestra tanto per dare pace alla sua coscienza o perchè "va di moda" piuttosto che gente che va seriamente e che può quindi usare certi prodotti per massimizzare il suo lavoro.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da monstiz Mer Ago 01, 2012 5:36 am

Conan... come età credo potrei essere tuo padre! bye
Fantastica la foto di del mitico Steve Reeves, gran fisico! Tempi in cui non c'erano macchine, si sapeva poco di allenamento e di aimentazione eppure andavano e facevano sperimentando.
Per lavoro sono a contatto con gente di tutte le età, però mi relaziono meglio con le over 35 direi.
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 5:52 am

Non a caso Reeves a quell'epoca era uno degli atleti/attori più desiderati dalle donne: abbinava il fisico ad un'espressione e viso altrettanto aggraziati e piacenti.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da M.R.C. Mer Ago 01, 2012 7:34 am

secondo me non c'è niente di male nell'uso di inegratori dove però c'è una carenza nella propria alimentazione ad es. di proteine a sufficenza per soddisfare il fabisogno giornaliero di proteine ma a me fà pena vedere chi ha utto nella propria alimentazione e prende inegratori pensando che gli fà bene crescendo di più.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da bonaventura Mer Ago 01, 2012 10:52 am

monstiz ha scritto:Interessante questa discussione, ma non capisco, dite forse che le donne sono false? :asd:


sono indotte a comportarsi da cenerentola,biancaneve,e co. Ma poi quello che pensano è il contrario,alla fine della fiera quando sono in giro non si voltano a guardare i panzoni.
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da bonaventura Mer Ago 01, 2012 10:52 am

bonaventura ha scritto:
monstiz ha scritto:Interessante questa discussione, ma non capisco, dite forse che le donne sono false? :asd:


sono indotte a comportarsi da cenerentola,biancaneve,e co. Ma poi quello che pensano è il contrario,quando sono in giro non si voltano a guardare i panzoni.
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da bonaventura Mer Ago 01, 2012 10:53 am

[quote="bonaventura"]
monstiz ha scritto:Interessante questa discussione, ma non capisco, dite forse che le donne sono false? :asd:
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da bonaventura Mer Ago 01, 2012 10:54 am

mm c'è qualcosa che non va nel modificare i post Shocked
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 12:15 pm

M.R.C. ha scritto:secondo me non c'è niente di male nell'uso di inegratori dove però c'è una carenza nella propria alimentazione ad es. di proteine a sufficenza per soddisfare il fabisogno giornaliero di proteine ma a me fà pena vedere chi ha utto nella propria alimentazione e prende inegratori pensando che gli fà bene crescendo di più.

Appunto, purtroppo questa è la mentalità media del ragazzino che frequenta (talvolta a mala pena) la palestra :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 12:16 pm

bonaventura ha scritto:mm c'è qualcosa che non va nel modificare i post Shocked

Direi di no. Ti riferisci al tuo quote? Purtroppo la funzione quote implica che se quoti un messaggio che a sua volta ne ha quotato un altro devi togliere manualmente il codice del quote che non ti interessa.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da monstiz Mer Ago 01, 2012 12:42 pm

Il discorso degli integratori è molto particolare. Ci sono i ragazzini smaniosi di creare il proprio fisico ideale in pochi mesi, adulti insicuri bramosi di riconquistare il fisico di quando erano ragazzini ma con pochi sacrifici e in breve tempo. Così ho visto vendere di tutto da personal trainer poco coscenzioni e senza scrupoli, desiderosi di arrotondare il loro compenso. Ecco allora che Il malcapitato di turno che si è affidato alle capacità del personal perchè questo è muscoloso e abbronzato, si fa rifilare di tutto, convinto che sia utile, indispensabile... La cosa non cambia se una persona va spontaneamente in un negozio di integratori, se questo non ha le idee chiare, ma molto chiare, gli rifileranno di tutto e di più. Abili venditori che parlano quasi come informatori scientifici. Purtroppo spesso non c'è una figura medica come il medico di famiglia che sappia consigliare il paziente, anzi, spesso si limitano a sconsigliare tutto bollandolo come inutile e dannoso... e cosa c'è che attira di più di quello che è vietato?
Ci sono catene di negozi che hanno fatto la loro fortuna grazie ad una figura medica all'interno che, non prescrive diete, ma dispensa consigli... però prescrive integratori che guarda caso troverà uscendo dalla porta del suo studio situato all'interno del negozio stesso! Scusate l'off topic, se i moderatori lo riterranno utile possono cancellare o spostare il mio intervento.
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Mer Ago 01, 2012 12:54 pm

Hai ragione: purtroppo da noi il mercato degli integratori è troppo poco conosciuto dalla gente. Alcuni vedono gli integratori come la formula magica per acquistare chili e chili di muscoli o perdere magicamente il grasso corporeo, altri invece li evitano come la peste convinti che gli devastino reni e fegato. Quelli che sanno effettivamente come funzionano e sanno quello di cui loro eventualmente hanno bisogno sono molto pochi e così finisce che la stragrande maggioranza delle persone non ha la minima idea di cosa siano e come si usino gli integratori e finiscono per vederli o come la morte nera o come la pozione magica che li farà diventare come il fisico dei loro sogni in pochissimo tempo.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da orchidea Sab Ott 06, 2012 4:36 am

Voce di donna, anche se naturalmente i gusti sono gusti quindi i pareri sono personali. Io in genere sono attratta da un uomo che sia una via di mezzo, non troppo palestrato, nè troppo esile, il giusto muscolo che come detto su ci fa sentire "protette".
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Conan Sab Ott 06, 2012 6:41 am

Diciamo un fisico da culturista natural: non secco ma neanche oltre i limiti fisiologici naturali
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da bonaventura Sab Ott 06, 2012 6:57 am

orchidea ha scritto:Voce di donna, anche se naturalmente i gusti sono gusti quindi i pareri sono personali. Io in genere sono attratta da un uomo che sia una via di mezzo, non troppo palestrato, nè troppo esile, il giusto muscolo che come detto su ci fa sentire "protette".

diciamo il fisico da fitness model,asciutto e tornito.
però anche quelli non è che siano poi molto natural Very Happy
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da knives Dom Ott 21, 2012 3:14 am

Molto interessante questo post Smile...qui dove abito io sento dire dalle raga che non vogliono un ragazzo muscoloso perchè troppo "duro" da poter coccolare...quando le sento capisco che forse il concetto di evoluzione stà andando al contrario dalle mie parti gout4
knives
knives
Principiante
Principiante

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne? - Pagina 2 Empty Re: secondo voi i palestrati come vengono visti dalle donne?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.