Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Come vi vestite in palestra d'inverno? EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Come vi vestite in palestra d'inverno?

+5
East
gio'rock
kurosaki-san
orchidea
Conan
9 partecipanti

Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno?

Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g36%Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g 36% 
[ 5 ]
Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g7%Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g 7% 
[ 1 ]
Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g36%Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g 36% 
[ 5 ]
Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g7%Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g 7% 
[ 1 ]
Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g7%Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g 7% 
[ 1 ]
Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g7%Come vi vestite in palestra d'inverno? Scaled.php?server=220&filename=1345g 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 14
 
 

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Dom Ott 28, 2012 1:14 pm

Sondaggio ispirato dall'idea di kurosaki di andare in giro in costume d'inverno per mostrare la definizione :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da orchidea Dom Ott 28, 2012 1:25 pm

pantaloni lunghi e t-shirt
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Dom Ott 28, 2012 1:28 pm

Pantaloni lunghi e t-shirt.

**Piccola precisazione: se sto con una buona definizione mi metto la maglia giromanica piu attillata dell'armadio.

Mentre in massa la t-shirt piu larga che trovo :asd:
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Dom Ott 28, 2012 2:03 pm

Io ho due tipi di vestiti: o quelli che mi vanno stretti e che mettono in risalto la muscolatura o quelli dove ci entro 2-3 volte che grazie alle mie spalle discretamente larghe mi fanno apparire tipo (tipo diciamo molto alla lontana :asd:) un pro americano ovvero con maglie a maniche corte con le maniche però che arrivano al gomito e in vita larghissime ma che di spalle calzano bene e permettono anche di mostrare lo spessore del petto.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da gio'rock Dom Ott 28, 2012 2:52 pm

tanga e canotta sporca di sugo con prese d'aria laterali :asd:
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da East Lun Ott 29, 2012 6:42 am

Pantaloni lunghi e t-shirt d'obbligo o una felpona quando sono in massa.. :asd:
East
East
Principiante
Principiante

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.12
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ott 30, 2012 2:49 am

Conan ha scritto:Io ho due tipi di vestiti: o quelli che mi vanno stretti e che mettono in risalto la muscolatura o quelli dove ci entro 2-3 volte che grazie alle mie spalle discretamente larghe mi fanno apparire tipo (tipo diciamo molto alla lontana :asd:) un pro americano ovvero con maglie a maniche corte con le maniche però che arrivano al gomito e in vita larghissime ma che di spalle calzano bene e permettono anche di mostrare lo spessore del petto.

Per capire meglio la situazione, che differenza di taglie c'è tra quella stretta e larga? Mi sembra di capire che passi da una M ad una XXXL :asd:

*Io quando sto "al top" uso la M di quelle maglie che si azzeccano al corpo che mi strizza un po i dorsali e il petto, ma al punto giusto. Mentre quando voglio coprirmi uso la L perchè non riesco a guardarmi allo specchio e vedere la panza damn6

kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Mar Ott 30, 2012 3:57 am

Sì, vado da delle s alle xxl :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ott 30, 2012 4:17 am

Ahahah Ma com'è possibile!?! lol!
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Mar Ott 30, 2012 4:36 am

Perchè quelle xxl sono maglie che prendevo come omaggio ai tempi in cui andavo in piscina (quindi 8-13 anni) e dovevano servire per la "crescita" solo che evidentemente chi me le prendeva pensava che diventassi un IFBB pro americano :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Mar Ott 30, 2012 4:38 am

Comunque alcuni indumenti con taglia normale per una persona della mia corporatura mica mi vanno: alcune magliette ma soprattutto giacche, camicie e piumini invernali devo prenderli almeno una taglia in più (di più no altrimenti mi spariscono le mani nelle maniche lol! ) per starci dentro ed evitare di romperli a causa di qualche brusco movimento
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da M.R.C. Mer Ott 31, 2012 10:18 am

io molto pesante perchè soffro molto il freddo.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Mer Ott 31, 2012 1:39 pm

Conan ha scritto:Perchè quelle xxl sono maglie che prendevo come omaggio ai tempi in cui andavo in piscina (quindi 8-13 anni) e dovevano servire per la "crescita" solo che evidentemente chi me le prendeva pensava che diventassi un IFBB pro americano :asd:

Aahsh pero non è troppo sbagliata la pensata, grosso ci sei diventato :asd:

Forse ti avevano letto il fondo della tazza del caffè lol!:
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Mer Ott 31, 2012 1:45 pm

Grosso sì ma per una xxl dovrei mettere altri 20-30 kg di muscoli :asd: la cucitura tra spalla e manica della maglia mi arriva sotto il deltoide, mi mancano 7-8 cm per spalla per riempirla :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Mer Ott 31, 2012 1:47 pm

Provvedi U.U
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Mer Ott 31, 2012 1:55 pm

Mi servono deltoidi laterali spessi 3 dita e dei dorsali una spanna più larghi, tipo così:

Come vi vestite in palestra d'inverno? German_professional_bodybuilder_markus_ruhl_promotes_'ultimate_nutrition'_at_the_vitamin_shop_on_aungier_street_5238393

lol!
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Mer Ott 31, 2012 2:11 pm

E che ci vuole, bastano 5-6 mesi di allenamento :asd:
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Conan Mer Ott 31, 2012 2:28 pm

Poi devo rifare anche tutte le porte di casa perchè non ci passo :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da kurosaki-san Mer Ott 31, 2012 2:37 pm

lol! lol!
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da heavy chain Dom Gen 05, 2014 6:10 am

Se potesse servire a favorire la vasodilatazione e quindi la crescita muscolare, allora farei gli esercizi con canottiera e maglione di lana.
Di solito vesto leggero con pantalone lungo e t-shirt
heavy chain
heavy chain
Principiante
Principiante

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da andanni Gio Set 18, 2014 7:47 am

calzoncini corti sia per allenarmi che per mostrare la definione
andanni
andanni
Principiante
Principiante

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.14
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Alessio Ven Set 19, 2014 5:09 pm

io ho scelto : Doppia calza di lana, palandrana, maglione in lana merinos, cappotto, sciarpa, guanti, passamontagna e thermos

e accendo anche la stufetta visto che sono in una specie di garage chiuso :asd:
avatar
Alessio
Principiante
Principiante

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come vi vestite in palestra d'inverno? Empty Re: Come vi vestite in palestra d'inverno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.