Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Zack Khan's Dom Feb 10, 2013 5:02 am

salve

ho un dubbio ,
mi è stato consigliato in una dieta per la definizione muscolare
di mangiare la pasta subito dopo l'allenamento solo quando mi alleno ,nei giorni di off la pasta la devo mangiare a pranzo ,mentre solo nei giorni di on nn mangiare la pasta a pranzo ma inserirla subito dopo l'allenamento .
secondo voi va bene in questo modo ?


la dieta è la seguente

colaz
2 fett biscottate integ + 1 frutto + 1 bicchiere di latte pz scremato

spunt
30g di whey + frutto

pranzo
70g di pasta + 150g di pollo + insalata

spunt
30g di whey + mandorle + frutta


cena
150g di pollo + verdure
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Conan Dom Feb 10, 2013 5:28 am

La pasta post-allenamento ha senso in quanto sono zuccheri ad alto indice glicemico, ovviamente non abbinandola a cibi grassi in quanto ne rallenterebbero parzialmente l'assorbimento.

Mi pare un po' scarsina quella dieta, neanche 1300 calorie ad occhio.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Zack Khan's Dom Feb 10, 2013 5:50 am

cosa mi consigli di inserire in questa dieta
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Conan Dom Feb 10, 2013 5:54 am

Direi tutto.
Cioè i carboidrati vanno ridotti in una dieta, ma non eliminati del tutto o quasi. Io li inserirei in maniera più importante.
A colazione sono pochi, metterei un velo di marmellata sulle fette biscottate ed aumenterei il latte, nello spuntino della mattina metterei della frutta secca, a pranzo metterei dell'olio di oliva ed aumenterei eventualmente un po' la pasta, anche a cena metterei eventualmente dei carboidrati.

Conta che in una dieta di definizione non bisogna mai partire troppo sparati ma calare piano piano. Rispetto alla dieta che fai ora ad esempio, quella che hai postato adesso di quante calorie in meno è al giorno?
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Zack Khan's Lun Feb 11, 2013 8:39 am

grazie ...!!!!!!! Smile
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Zack Khan's Lun Feb 11, 2013 8:46 am

Conan ha scritto:Direi tutto.
Cioè i carboidrati vanno ridotti in una dieta, ma non eliminati del tutto o quasi. Io li inserirei in maniera più importante.
A colazione sono pochi, metterei un velo di marmellata sulle fette biscottate ed aumenterei il latte, nello spuntino della mattina metterei della frutta secca, a pranzo metterei dell'olio di oliva ed aumenterei eventualmente un po' la pasta, anche a cena metterei eventualmente dei carboidrati.

Conta che in una dieta di definizione non bisogna mai partire troppo sparati ma calare piano piano. Rispetto alla dieta che fai ora ad esempio, quella che hai postato adesso di quante calorie in meno è al giorno?

ad occhio
prima stavo sulle 3000 calorie
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Conan Lun Feb 11, 2013 12:22 pm

Se stavi sulle 3000 sarebbe il caso di partire con qualcosa a ridosso delle 2700 poi scaldando ulteriormente (ed eventualmente) se il tuo corpo si adatta al nuovo regime ed i progressi si fermano.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da jonathanmicori Gio Ago 08, 2013 9:50 am

mi hanno consigliato di assumere carboidrati a scalare x la definizione ( pasta,riso,legumi o pane) :
lun :100gr
mart:100gr
merc:80gr
giov:80gr
sab:60gr
che ne pensi??
jonathanmicori
jonathanmicori
Principiante
Principiante

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Conan Gio Ago 08, 2013 11:53 am

Per poi fare la ricarica la domenica?
Scalarli giornalmente più risultare un po' dura, dipende da come reagisce il tuo corpo alla riduzione di zuccheri. Io ad esempio preferisco ridurli di settimana in settimana piuttosto che di giorno in giorno e comunque sempre a seconda delle mie esigenze (se vedo che continuo nel tiraggio magari non calo le calorie ed i carbo, se invece stallo taglio un po' e vedo come va dopo 5-7 giorni).
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da jonathanmicori Gio Ago 08, 2013 1:16 pm

ho iniziato da 2 giorni questa a scalare,xche li avevo abbassati d tanto quasi eliminati ( xche volevo asciugare questo dannato addome e giro vita)...ma durante la giornata nn avevo le forze..

domenica pasto libero senza esagerare...
.
invece a colazione come carbo ho tolto il pante la giorntre' integrale (xche mi hano dtt che ha molti grassi nascosti)e ho messo 2 fette di pane cotto a legna bruscato (50gr)e miele 2 cucchiaglini...
jonathanmicori
jonathanmicori
Principiante
Principiante

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone  Empty Re: dubbio su assunzione carboidrati a pranzo in definizone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.