Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

5 partecipanti

Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Dom Lug 27, 2014 3:09 am

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Adrian-peterson-02_

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? LlCoolJ-fotografia9

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Flo_rida_3

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? The%252BRock%252BProfile%252BAnd%252BNew%252BPhotos%252B1

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Wwe-best-bodies-brock-lesnar-gallery

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? 20120922EzekielJackson-336x289

sapreste consigliarmene altri di simili proporzioni? a me ispira un fisico potente ma allo stesso tempo agile, quindi, prendo il primo Smile
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Conan Dom Lug 27, 2014 11:42 pm

Il terzo mi ispira, però ha la bf troppo alta per i miei standard
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da jack68 Lun Lug 28, 2014 2:18 am

ciao a tutti , per me va benissimo la prima foto ottimo fisico non esagerato .. xd
jack68
jack68
Principiante
Principiante

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 55
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Lun Lug 28, 2014 2:31 am

l'ultimo a me mette paura, non so perché ma sembra che somiglia ad una bestia tipo un gorilla ahahahaha  :asd: 
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Dom Ago 03, 2014 4:50 am



io mi chiedo ma quello grosso si allena mangiando birra e salsicce? con quelle tette può far invidia persino alle donne più generose ahahahah cioè ma come fa ad allenarsi con tutto quel grasso?

ho messo la seconda parte almeno se vi incuriosisce potrete vedere come va a finire. :asd: 

M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Conan Dom Ago 03, 2014 5:54 am

Quello è il ritratto dell'antisalute (è morto quest'anno). Undertaker è 100 volte meglio a mio avviso.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Cicibi Dom Ago 03, 2014 6:23 am

The rock ttok 
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Dom Ago 03, 2014 8:28 am

ho letto una cosa interessante su quel wrestler, ovvero la lettera di sua moglie che a quanto mi pare voglia dire che purtroppo quel wrestler doveva essere così grasso per contratto, cioè ma vi rendete conto? non ci sono dei medici che controllano questi atleti?
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Cicibi Dom Ago 03, 2014 5:55 pm

Sono d'accordo sul fatto che dovrebbero esserci medici che controllano gli atleti. Però loro hanno offerto il contratto, poi è stato lui ad accettarlo, non lo ha costretto nessuno.. sapeva a cosa andava incontro.. credo
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Mer Ago 06, 2014 3:31 am

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? 10540390_894531613948472_3766297343826326307_n

e di questo fisico cosa ne pensate? ahahahahaha *Q*____

se volete qui lascio la sua fan page è una modella che fa campagne alimentari e pubblicizza prodotti sportivi, l'unico peccaato è che lei è brasiliana e quindi non parla la nostra lingua.
https://www.facebook.com/EvaAndressaOficial ma cosa importa quando hai di fronte tanta roba? ahahhaha :asd: 
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da todek Mar Ago 26, 2014 1:47 am

il primo fisico è fantastico. (non che arrivare a the rock mi farebbe schifo Smile )

P.S.: anche la modella è fantastica :asd:
todek
todek
Principiante
Principiante

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da todek Mar Ago 26, 2014 1:51 am

P.P.S.: lui è un giocatore di football professionistico. per arrivare ad avere un fisico così asciutto devo integrare una buona dose di cardio nel mio allenamento? che ne so:

-LUN/MER/VEN palestra
-MAR/GIO corsa e scatti

todek
todek
Principiante
Principiante

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Conan Mar Ago 26, 2014 6:17 am

Dieta. Il cardio serve, ma non crea un consumo energetico così tanto pronunciato.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da todek Mar Ago 26, 2014 6:48 am

nemmeno con allenamenti ad alta intensità ad intervalli? guerrilla cardio, cose così.

io mi limito a mangisre sano. una dieta vera e propria finche sono all'università è dura farla perchè spesso mangio fuori
todek
todek
Principiante
Principiante

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Conan Mar Ago 26, 2014 11:09 pm

Per dieta intendo un introito energetico inferiore al proprio consumo giornaliero. Io quando ero all'università mangiavo qualcosa di veloce a pranzo..... quella per me era già una dieta Sad
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Mer Ago 27, 2014 4:38 am

io se a pranzo mangio solo qualcosa al volo svengo ahahahhhaah
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Ven Ago 29, 2014 8:18 am



del wrestler di colore cosa ne pensate? per me è mostruoso guardate come solleva Big Show, secondo me potrebbe benissimo fare powerlifting.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Conan Ven Ago 29, 2014 10:46 pm

Grosso e forte, però è un po' coperto per i miei standard
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da M.R.C. Sab Set 20, 2014 1:49 pm




impressionanti, come svolgono le prove questi sembra che siano una passeggiata Very Happy i pesi della prima prova sarebbero ottimi per allenare il trapezio, che ne dite? :asd:
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi? Empty Re: voi a quale fisico vorreste ispirarvi di più tra questi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.