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Messaggio Da Aleksandr200220 Ven Apr 07, 2017 1:52 pm

ciao a tutti ragazzi,
mi dovete aiutare perfavore. Ho incominciato fare palestra da dicembre, vedo dei miglioramenti ma ce un unico problema, non si vedono gli addominali perche sopra ce uno strato di grasso
lo vorrei eliminare ma non so come fare. Secondo me mangio sano,

Al mattino mangio: o una frittata (un uovo in padella con un poco di burro) oppure una pappa di avena , tutto accompagnato con un bicchiere di latte con massimo 5 biscotti.

Spuntino alle 10 mangio: o una banana o una mela con qualche crecker oppure delle mandorle

Pranzo mangio: o un piatto di pasta, o riso , o polenta, insomma carboidrati

spuntino dopo pranzo: o yogurt, o gallette con il parmiggiano , a volte capita qualche dolcettino

Cena: o insalata con qualche crecker, o pesce, o carne, a volte un po di pizza(qualche volta)
Aleksandr200220
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Messaggio Da carl34 Lun Apr 10, 2017 7:45 am

Aleksandr200220 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,
mi dovete aiutare perfavore. Ho incominciato fare palestra da dicembre, vedo dei miglioramenti ma ce un unico problema,  non si vedono gli addominali perche sopra ce uno strato di grasso
lo vorrei eliminare ma non so come fare. Secondo me mangio sano,

Al mattino mangio: o una frittata (un uovo in padella con un poco di burro) oppure una pappa di avena , tutto accompagnato con un bicchiere di latte con massimo 5 biscotti.

Spuntino alle 10 mangio: o una banana o una mela con qualche crecker oppure delle mandorle

Pranzo mangio: o un piatto di pasta, o riso , o polenta, insomma carboidrati

spuntino dopo pranzo: o yogurt, o gallette con il parmiggiano , a volte capita qualche dolcettino

Cena: o insalata con qualche crecker, o pesce, o carne, a volte un po di pizza(qualche volta)


Ciao Aleksandr200220!
prima di parlare propriamente di alimentazione, volevo chiederti, ma che tipo di palestra stai facendo? definizione? dimagrimento? massa? perché quello che mangi varia anche in base a quello che vuoi ottenere...
in linea generale non mangi male, ma posso darti anche qualche consiglio un po' più specifico se mi dici quale è il risultato che vuoi (solo far vedere gli addominali?!)

ciao
carl34
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Messaggio Da Aleksandr200220 Lun Apr 10, 2017 7:51 am

no voglio un po di tutto ma ti ripeto , noto gia dei bei risultati sul petto schiena ma mancano gli addominali non si vedeono perche sopra ce un po di grasso

Aleksandr200220
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Messaggio Da carl34 Mer Apr 19, 2017 9:51 am

[quote="carl34"]
Aleksandr200220 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,
mi dovete aiutare perfavore. Ho incominciato fare palestra da dicembre, vedo dei miglioramenti ma ce un unico problema,  non si vedono gli addominali perche sopra ce uno strato di grasso
lo vorrei eliminare ma non so come fare. Secondo me mangio sano,

Al mattino mangio: o una frittata (un uovo in padella con un poco di burro) oppure una pappa di avena , tutto accompagnato con un bicchiere di latte con massimo 5 biscotti.

Spuntino alle 10 mangio: o una banana o una mela con qualche crecker oppure delle mandorle

Pranzo mangio: o un piatto di pasta, o riso , o polenta, insomma carboidrati

spuntino dopo pranzo: o yogurt, o gallette con il parmiggiano , a volte capita qualche dolcettino

Cena: o insalata con qualche crecker, o pesce, o carne, a volte un po di pizza(qualche volta)


così l'obiettivo diciamo che è quello di asciugare l'addome. per snellire devi puntare molto su proteine e grassi buoni. Quindi va bene il pranzo con carboidrati ma unisci sempre una fonte di proteine (tipo pollo, tonno, carni bianche, prosciutto cotto, bresaola) e la sera mangia più grassi buoni come quelli contenuti nel salmone, tonno, frutta secca, olio extravergine di oliva, avocado, etc....

per incrementarle nella tua dieta ti linko delle ricette facili e veloci
salmone e avocado

insalata di pollo

carpaccio di tonno


Cmq ricorda di diminuire i carb e aumentare le proteine!
Per altre domande, sono a disposizone!
Ciao
carl34
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