Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Alimentazione prenanna EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Alimentazione prenanna EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Alimentazione prenanna EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Alimentazione prenanna EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Alimentazione prenanna EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Alimentazione prenanna EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Alimentazione prenanna EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Alimentazione prenanna EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Alimentazione prenanna EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Alimentazione prenanna EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Alimentazione prenanna EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Alimentazione prenanna EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Alimentazione prenanna EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Alimentazione prenanna EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Alimentazione prenanna EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Alimentazione prenanna EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Alimentazione prenanna EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Alimentazione prenanna EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Alimentazione prenanna EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Alimentazione prenanna EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 60 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Alimentazione prenanna

2 partecipanti

Andare in basso

Alimentazione prenanna Empty Alimentazione prenanna

Messaggio Da maxpower236 Mer Giu 27, 2012 3:15 am

Sto cercando di mettere su un po' di massa, è da alcuni giorni che prima di andare a dormire assumo circa 300ml di latte parzialmente scremato, ho letto che non è il massimo in quanto oltre alle proteine ci sono carboidrati, quindi leggendo ho visto che il migliore alimento sarebbe lo yogurt greco, non ne ho mai sentito parlare, vorrei sapere dove è possibile trovarlo, se nel supermercato di tutti i giorni si trova e le quantità indicate, grazie mille
avatar
maxpower236
Principiante
Principiante

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione prenanna Empty Re: Alimentazione prenanna

Messaggio Da Conan Mer Giu 27, 2012 3:33 am

In teoria nei supermercati e negli alimentari si dovrebbe trovare (poi dopo alcuni lo tengono altri no) ma alla coop (una a caso) dovrebbero averlo.

Come valori nutrizionali dovrebbe essere sui 9 grammi di pro per 100 grammi. Un 250g ti dovrebbero bastare (sono 12-13 grammi di pro).
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione prenanna Empty Re: Alimentazione prenanna

Messaggio Da maxpower236 Mer Giu 27, 2012 3:39 am

Conan ha scritto:In teoria nei supermercati e negli alimentari si dovrebbe trovare (poi dopo alcuni lo tengono altri no) ma alla coop (una a caso) dovrebbero averlo.

Come valori nutrizionali dovrebbe essere sui 9 grammi di pro per 100 grammi. Un 250g ti dovrebbero bastare (sono 12-13 grammi di pro).

Come mi consiglio diassumerlo? Ti spiego.....vorrei si fare massa....ma anche definizione, non mi voglio gonfiare sopratutto sull'addome dove ancora ho del grasso difficile da mandare via, e vista l'estate preferirei limitare il grasso accumolato...so che bisogna dividere in periodi massa e definizione ma io purtroppo ho deciso di mettermi a sollevare ghisa a giugno!! Mad

Che sia forse indicato solo nei giorni dopo il wo? Question
avatar
maxpower236
Principiante
Principiante

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione prenanna Empty Re: Alimentazione prenanna

Messaggio Da Conan Mer Giu 27, 2012 3:47 am

Massa e definizione assieme è impossibile farla però si può fare una massa pulita ovvero stare in leggera ipercalorica senza esagerare in modo da non ritrovarsi con accumuli di grasso indesiderati. Contando poi che è estate e solitamente si mangia di meno non dovrebbe neanche essere un gran problema non esagerare con il cibo.

Il pre nanna ti serve più che altro per fornire nutrienti al corpo durante la notte, però conta che durante la notte il corpo non è che abbia bisogno di tanti nutrienti perchè essenzialmente fa solo il minimo necessario. Basterebbero anche 2-3 noci ed un bicchiere di latte oppure al posto del latte un pò di yogurt greco. Se già a cena mangi un sufficiente apporto proteico io il pre-nanna non starei neanche a farlo. Se durante il giorno l'alimentazione la segui correttamente quello è proprio la ciliegina sulla torta, una cosa da perfezionisti.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione prenanna Empty Re: Alimentazione prenanna

Messaggio Da maxpower236 Mer Giu 27, 2012 3:54 am

Conan ha scritto:Massa e definizione assieme è impossibile farla però si può fare una massa pulita ovvero stare in leggera ipercalorica senza esagerare in modo da non ritrovarsi con accumuli di grasso indesiderati. Contando poi che è estate e solitamente si mangia di meno non dovrebbe neanche essere un gran problema non esagerare con il cibo.

Il pre nanna ti serve più che altro per fornire nutrienti al corpo durante la notte, però conta che durante la notte il corpo non è che abbia bisogno di tanti nutrienti perchè essenzialmente fa solo il minimo necessario. Basterebbero anche 2-3 noci ed un bicchiere di latte oppure al posto del latte un pò di yogurt greco. Se già a cena mangi un sufficiente apporto proteico io il pre-nanna non starei neanche a farlo. Se durante il giorno l'alimentazione la segui correttamente quello è proprio la ciliegina sulla torta, una cosa da perfezionisti.

La dieta che a grandi linee sto seguendo l'ho scritta sull'altro post.....purtroppo anche io sapevo che massa e definizione sono 2 cose diverse e fatte in momenti diversi ma a parer tuo la dieta che ho postato potrebbe fare quello che spero....diciamo della massa pulita almeno fino a inizio settembre? poi mi metterei a fare massa e basta....
avatar
maxpower236
Principiante
Principiante

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione prenanna Empty Re: Alimentazione prenanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.