Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

5 partecipanti

Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Dom Gen 27, 2013 1:59 pm



E' qualcosa di assurdo, inimmaginabile, mai visto, inconcepibile. Talmente grosso da far sfigurare pure un colosso del calibro di Dennis James che piccolo non è ed anzi ha due spalle talmente larghe da sembrare finte.
Ha delle braccia (che grazie alla maglietta bianca risaltano ancora di più) talmente grosse che nessuno è mai riuscito a mostrare prima. Questo ragazzo è un fenomeno, non c'è nient'altro da dire.

Adesso mi guardo il video e poi se dicono qualcosa di interessante lo traduco.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Dom Gen 27, 2013 2:19 pm

Chicca al minuto 19.13: il tizio chiede a Dennis James se farà il Masters Olympia dato che nonostante si sia ritirato da quasi 2 anni continua ad essere grosso. Dennis (tra le altre cose) dice: "Non mi vedrete mai piccolo, io sono quello che vedete, io sarà sempre grosso, piccolo per me è quello che la gente media reputa grosso"
"Per me è impossibile diventare secco, per me scendere sotto le 250 libbre è impossibile, tutta la mia famiglia è grossa, mia mamma ne pesa 240...."

lol!
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da kurosaki-san Dom Gen 27, 2013 2:53 pm

E da un po di tempo che i dopati non mi piacciono proprio piu fisicamente.. Sono troppo grossi e disumani, o come direbbe mia sorella :"bleeeah fanno schifo!" :asd:
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Dom Gen 27, 2013 11:48 pm

In effetti Heath è sproporzionato, la testa gli appare troppo piccola in confronto alle braccia :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da bonaventura Lun Gen 28, 2013 2:24 am

secondo me c'è una fase in cui si ricerca la parte estetica di questo sport,inteso come addominali scolpiti,muscoli definiti senza essere delle montagne,poi quella dove si incrementa solo massa Very Happy

poi cmq loro sono americani,e sono in un contesto completamente diverso,la trovi un palestrato gigantesco ad ogni metro di strada,qua se ne incontra uno all'anno.Ci sono modelli maschili diversi.
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Lun Gen 28, 2013 2:55 am

Entrando in una palestra americana dopo essere vissuto in Italia prendi paura :asd: Io a parte un pro americano quelli più grossi che ho visto sono Seccarecci e Grassi e sono veramente grossi, ma messi a confronto ai pro americani sono la metà.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da M.R.C. Lun Gen 28, 2013 3:11 am

dalle mie parti c'è un'uomo che si fà 140 kg di rematore non oso immaginare con il curl quanto solleva minimo penso sui 75 kg.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Lun Gen 28, 2013 3:16 am

Potenza delle natura: io così forti non ne ho mai visti dal vivo ma ne rimango sempre affascinato. Io con 140 kg di rematore non solo mi ribalterei ma mi fracasserei anche la schiena, quando sento di qualcuno che usa certi carichi rimango a bocca spalancata.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da M.R.C. Lun Gen 28, 2013 3:22 am

però fà culturismo da molto tempo.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Lun Gen 28, 2013 3:24 am

Io neanche fra 50 anni potrò fare 140 kg di rematore o 75 kg di curl :asd:, non ho la struttura adatta
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da M.R.C. Lun Gen 28, 2013 3:57 am

beh uno si allena in base a quello che riesce a fare.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da bonaventura Lun Gen 28, 2013 4:11 am

sono casi rari,ma sono dei bestioni proprio di natura anche senza andare in palestra,i primi tempi che ero iscritto c'era uno sui 45-50 anni che faceva i tricipiti ai cavi con 70k g,non era definito ma aveva delle braccia grosse come me Very Happy
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da simonice Lun Gen 28, 2013 10:43 am

phil heath:"as you know i'm Phil Heath" sarebbe stato bello che qualcuno del pubblico si fosse alzato dicendo "no we don't know who you are!haahahaah

ammiro l'impegno la costanza per arrivare ai loro livelli... ma non riuscirò mai a capire cosa si trova di bello in un fisico del genere... troppo grossi... nessuno me lo toglierà dalla testa che questo non è solo dieta/training/riposo..ci dev'essere qualcos'altro...
simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Conan Lun Gen 28, 2013 12:16 pm

Il bello dei discorsi dei bodybuilders pro è che ci mettono in mezzo un sacco di battute da far ridere :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O Empty Re: Guardatevi quanto è grosso Heath in questo video O_O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.