Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

4 partecipanti

Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Zack Khan's Dom Dic 16, 2012 9:20 am

salve

volevo sapere da voi esperti ,quali integratori consigliate per un periodo di massa

io al momento :
assumo proteine whey + creatina +compound 20

ho letto su un forum di prendere questi 5 integratori

1. Olio di pesce.
2. Verdura
3. Proteine Whey Stronger
4. Carboidrati vitargo
5. Multi-vitaminico
Consiglio Extra: Beta-Alanina + Creatina


devo prendere in considerazione questo consiglio ?


aspetto con fiducia le vostre preziose risposte e consigli x il mio scopo

grazei
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Conan Dom Dic 16, 2012 11:15 am

Olio di pesce fa sempre bene dato che regola trigliceridi e colesterolo; le verdure sono ricce di antiossidanti e vitamine preziose (anche se non sono classificabili come integratori ma come cibo); le whey sono sempre proteine in polvere quindi rientrano sempre nell'utilità nel caso con la normale alimentazione non arrivi a coprire il tuo fabbisogno proteico giornaliero; il vitargo non è altro che un'alternativa ai classici carboidrati solidi per ripristinare le scorte di glicogeno post-workout ; i multi vitaminici francamente non li vedo necessari se mangi frutta e verdura in quantità; la B-alanina come molti altri integratori probabilmente è spesso sopravvalutato (maggiore resistenza alla fatica e produzione di acido lattico, ma tutto sommato dobbiamo allenarci in palestra per 50-80 minuti non certo correre la maratona); la creatina è uno dei più famosi ed utilizzati offre il sostanziale vantaggio di avere più energia durante l'allenamento.

Se proprio vogliamo prenderei in ipotesi le whey nel caso con la normale alimentazione non assumi sufficienti proteine, il vitargo se per caso il post-workout lo devi fare di fretta e lontano da casa ed alanina e creatina se sei in un periodo in cui sei ko (non hai la possibilità di mangiare a sufficienza, salti un sacco di pasti, sei sempre di corsa e privo di energie), altrimenti lascerei perdere.
Per il resto vitamine, grassi omega e zuccheri è sufficiente una normale e variata alimentazione quotidiana.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da M.R.C. Dom Dic 16, 2012 12:08 pm

io credo che con una alimentazione specifica e tanta pazienza e forza di volontà si può fare molto e non credo di avere la necessità di assumere integratori al momento.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Zack Khan's Dom Dic 16, 2012 12:30 pm

per il discorso allenamento ,
io ho la fortuna di allenarmi a casa quindi riesco a mangiare in qualiasi momento ,
per il discorso integrazione ,
rimango su proteine - creatina e magari bcaa ?
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Conan Dom Dic 16, 2012 1:24 pm

Proteine se non riesci a raggiungere il tuo fabbisogno proteico giornaliero con la normale alimentazione altrimenti non servono, crea e BCAA se senti che durante i workout ti danno un buon feed vanno bene, altrimenti se non senti vantaggi lascia perdere.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da M.R.C. Lun Dic 17, 2012 7:36 am

comuqneu nessun integratore è indispensabile.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da kurosaki-san Lun Dic 17, 2012 8:19 am

Io con i BCAA mi trovo troppo bene.. Sento subito la differenza rispetto a quando non li prendo .. Quando mi alleno senza bcaa dopo 40-50 minuti non riesco piu a spingere al massimo... Inizio a sentire la stanchezza... --Intoltre raggiungo subito il limite e non riesco piu a mantenere un alta intensità ...

Mentre quando prendo i bcaa posso andarmi ad allenare anche dopo 3-4 ore dall'ultimo pasto (praticamente a digiuno) , riesco a spingere per piu di 1 ora e 30 e la stanchezza non la sento proprio, neanche quando provo ad aumentare l'intensità dell'allenamento e posso allenarmi a massima intensità per molto tempo...

Per adesso ho provato solo i BCAA quindi non so consigliarti altri integratori... Comunque mi sto trovando molto bene con questo integratore Very Happy
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Conan Lun Dic 17, 2012 12:23 pm

Ha fatto la prova del placebo?
Da come ne parli invece che BCAA pare ti abbiano venduto degli stimolanti Shocked
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da kurosaki-san Lun Dic 17, 2012 12:25 pm

Sisi ho provato a toglierli e allenarmi senza niente, ma la differenza si sente... Dopo un po inizio a sentire stanchezza e i pesi diventano ancora piu pesanti ...

Poi quando mi ricarico di bcaa posso allenarmi senza mai avere problemi yes

Li hai mai provati Conan?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Conan Lun Dic 17, 2012 12:59 pm

No, mai provati, infatti mi fido di quello che dice chi li ha provati non avendo feed personali.

I BCAA d'altronde grazie alla valina diminuiscono i livelli di fatica percepita grazie alla loro azione sui livelli di serotonina, è innegabile.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da kurosaki-san Lun Dic 17, 2012 1:03 pm

Io non ho mai letto gli effetti che dovrebbero avere i BCAA in modo molto approfondito, li ho testati ed ho notato tutti gli effetti (tutti positivi) che ho sentito... Proprio per evitare il possibile effetto placebo Very Happy
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Conan Lun Dic 17, 2012 1:53 pm

L'esperienza diretta è sempre il miglior mezzo di riscontro ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa  Empty Re: secondo voi quali sono gli integratori indispensabili x mettere massa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.