Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

2 partecipanti

Andare in basso

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? Empty Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

Messaggio Da Conan Dom Set 23, 2012 12:19 pm

Io in passato ero una sorta di pattumiera: mangiavo di tutto ed in grandi quantità. Tanto per fare un esempio piada e nutella (ma tanta) per merenda la domenica pomeriggio, 3-4 coni gelati al giorno, quasi un pacchetto (ma anche uno intero se non mi contenevo) di kinder colazione più, una valanga di biscotti a colazione, caramelle e cioccolatini come se piovesse, ecc.... Ovviamente rimanevo sempre magro e definito senza problemi. Poi 2-3 anni fa ho deciso (data l'età che non era più quella di un adolescente e la sensibilizzazione verso i vari problemi futuri causati da una scorretta alimentazione) di dare un taglio a questi sgarri e sbagli alimentari e da quel giorno piano piano (anche tra periodi di 0 dolci alternati a periodi di valanghe di gelati) ho eliminato quasi tutti i cibi spazzatura tanto che se adesso devo mangiare qualche dolce (magari dopo un pasto già ricco di nutrienti) non lo faccio, anzi quasi mi pesa mangiare dolci fuori pasto (magari anche se a digiuno e con la fame addosso).
In pratica sono passato da una sorta di maiale ingurgitatutto ad un salutista quasi maniacale, e tutto nel giro di pochi anni.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? Empty Re: Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

Messaggio Da kurosaki-san Dom Set 23, 2012 12:38 pm

Ahahahah Troppo divertente :asd:

Mangiavi parecchio eh!!!

Comunque anche io ho fatto un cambiamento simile. Precisamente sto da 1 anno a 0 dolci - 0 alcool - 0 fumo .

All'inizio la mia dieta era piena di cibi spazzatura , a partire dalla colazione con le nastrine , scaldate in padella con la nutella sopra! E il classico cornetto di mezzanotte con cioccolato bianco&nero con gli m&m xD Il tutto contornato da qualche sbronza a settimana e un po di "preghiere" Rolling Eyes

Tuttavia questo stile di vita non porta a niente ... Una volta e buona bisogna prendere atto delle proprie azioni e mettersi sulla retta via.

kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? Empty Re: Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

Messaggio Da Conan Dom Set 23, 2012 1:04 pm

Ti ho editato il "contorno" della tua vita passata, non si sa mai chi può leggere :asd:

Non avrei mai pensato di trasformarmi da amante dei dolci a supersalutista in questo modo, una volta se mi veniva in mente il gelato dovevo per forza mangiarlo, adesso quasi lo disprezzo. Ne mangiavo più in un giorno solo che negli ultimi 2 anni :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? Empty Re: Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

Messaggio Da kurosaki-san Dom Set 23, 2012 2:30 pm

Danke! Pregavo tanto da giovane :asd:

Una volta che si inizia una dieta sana , e si prova la sensazione di vero benessere (avere energie costanti - lucidita mentale - fisico piu "bello" Rolling Eyes etc..) , non si puo piu tornare piu indietro Very Happy

*** Avevi qualche preferenza sul gusto del gelato lol! ?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? Empty Re: Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

Messaggio Da Conan Dom Set 23, 2012 11:51 pm

Quello al cioccolato mi piaceva particolarmente ma in assenza di quello tutto faceva brodo.

Sì, hai ragione: una volta che si inizia a mangiare bene ed a stare bene ti rendi conto che tutta quell'immondizia alimentare ti crea solo problemi.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta? Empty Re: Come vi comportate davanti ad un cibo poco sano od adatta alle abitudini alimentari di un atleta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.