Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

+2
M.R.C.
Conan
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da gio'rock Sab Giu 30, 2012 2:49 pm

ma non trascurare le vitamine
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Conan Sab Giu 30, 2012 2:58 pm

Ho fatto il pieno anche di frutta :asd:
Una volta per colpa di un fastidioso mal di stomaco non potei mangiare quasi niente per un giorno e mezzo abbondante e in quei giorni mi allenai. Il secondo giorno dopo il wo avevo l'addome che stava in leggera contrazione anche a riposo. Appena arrivato a casa ho fatto il pieno di frutta e sali minerali e nel giro di pochi minuti è sparito tutto. Guai ad andare in carenza di questi elementi.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Martek Dom Lug 01, 2012 3:18 am

Se andassi in un campo sportivo potresti lasciare la tua bottiglia in un angolo .. Oppure esistono i veri marsupi per le bottiglie d'acqua utilissimi e non troppo fastidiosi (non si muovono su e giu ma se stretti rimangono al loro posto e non si fanno notare per la loro presenza)
http://www.ebay.it/itm/Marsupio-Porta-Borraccia-OVER-WATER-CASSIN-Bike-Corsa-/160409400316
avatar
Martek
Principiante
Principiante

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Conan Dom Lug 01, 2012 3:57 am

Marsupio per borraccia, interessante non li conoscevo.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da gio'rock Dom Lug 01, 2012 7:19 am

Martek il link da te riportato e potenzialmente pericoloso causa malware!!!!
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Conan Dom Lug 01, 2012 7:31 am

gio'rock ha scritto:Martek il link da te riportato e potenzialmente pericoloso causa malware!!!!

A me non ha segnalato niente l'antivirus Shocked
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da gio'rock Dom Lug 01, 2012 7:36 am

mi ha bloccato proprio la pagina , uso avast tu conan?
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Conan Dom Lug 01, 2012 7:43 am

Avira.
Strano però, e-bay da quel punto di vista dovrebbe essere sicuro, forse è un falso positivo.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da gio'rock Dom Lug 01, 2012 7:48 am

mi correggo non e' stato bloccato dall'anti virus ma da google
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Conan Dom Lug 01, 2012 8:43 am

Che browser usi? Forse è un problema di firewall oppure c'era un pop-up che è stato rilevato come dannoso (se il firewall è impostato per un filtraggio molto accurato lo può fare).
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da gio'rock Dom Lug 01, 2012 8:56 am

google chrome
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Conan Dom Lug 01, 2012 9:15 am

Pure io. Secondo me rimane un falso positivo
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da gio'rock Dom Lug 01, 2012 9:19 am

sicuramente hai ragione , ho provato con mozilla e non da' problemi
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da kurosaki-san Mer Ott 31, 2012 5:38 am

Conan ha scritto:Volendo andare a fare una corsa all'aperto di una quarantina di minuti circa cosa vi portereste dietro da bere? Il fatto di correre rende difficoltoso portarsi dietro bottiglie di acqua perchè bisognerebbe tenersele in mano e ciò è estremamente scomodo.
Come rimediate voi a questa cosa?

Nel periodo in cui andavo a correre avevo il tuo stesso problema con l'acqua... Ho provato di tutto (corsa con la bottiglia in mano - in una sacca dietro la schiena - in un borsello etc...) ma non riesco a correre con la bottiglia dietro...

Quindi quando vado a correre non mi porto mai niente, (anche le chiavi di casa mi danno fastidio) neanche per i percorsi piu impegnativi che durano anche 1 ora e 30/40..

Quando poi torno a casa mi faccio fuori 1-3 litri di acqua , pero non ho mai avuto problemi durante la corsa
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vi portate dietro da bere quando andate a correre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.