Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Carb-Addiction (tradotto) EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Carb-Addiction (tradotto) EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Carb-Addiction (tradotto) EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Carb-Addiction (tradotto) EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Carb-Addiction (tradotto) EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Carb-Addiction (tradotto) EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Carb-Addiction (tradotto) EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Carb-Addiction (tradotto) EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Carb-Addiction (tradotto) EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Carb-Addiction (tradotto) EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Carb-Addiction (tradotto) EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Carb-Addiction (tradotto)

2 partecipanti

Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Sab Dic 08, 2012 9:06 am

Definizione

La dieta del tossicodipendente di carboidrati è un piano alimentare che enfatizza gli alimenti a basso contenuto di carboidrati (carboidrati). Si basa sulla teoria che alcune persone sviluppano voglie ingestibili per gli alimenti dovuti al pancreas produce troppa insulina alto contenuto di carboidrati, con conseguente aumento di peso.

Origini

Ricerca americana scienziati Rachel Heller e Richard Heller ha sviluppato la dieta il tossicodipendente di carboidrati nei primi anni 1990 dopo il marito e la moglie ha perso un combinato 200 £ (75 kg) sulla dieta. Entrambi Hellers sono professori e ricercatori specializzati in scienze biomediche. Hanno illustrato il loro metodo nel loro primo libro, la dieta del Carbohydrate Addict, pubblicato nel 1991. Da allora hanno esteso alla dieta in libri successivi e aggiornamenti vari del libro originale. Il termine "dipendenza carboidrati" è stato coniato nel 1963 da Robert Kemp, un biochimico all'Università di Yale.

Descrizione

La dieta del tossicodipendente di carboidrati è un programma basato sulla teoria che il bilanciamento dei livelli di insulina nel corpo porterà a insulino-resistenza ridotta e meno desiderio di cibi ad alto contenuto di carboidrati. La dieta ha due fasi: ridurre gli alto contenuto di carboidrati alimenti che vengono consumati, e regolare i livelli di insulina, utilizzando integratori alimentari Sebbene i Hellers consiglia un programma di esercizi con la dieta, non vi è una maggiore enfasi su esercizio. Le Hellers definire la dipendenza carboidrati come una fame irresistibile, il desiderio, o il desiderio di cibi ad alto contenuto di carboidrati, o un bisogno crescente e ricorrente per alimenti ricchi di amido, snack, cibi spazzatura, e dolci. Questi alimenti sono pane, ciambelle, dolci, cereali, cioccolato, biscotti, cracker, pasta, frutta e succhi di frutta, gelati, patatine, pasta, patate, riso, salatini, torte, popcorn e bevande zuccherate. Le Hellers anche sostenere sostituti dello zucchero evitando (Equal, NutraSweet, Splenda), che teorizzano induce il corpo a rilasciare insulina e il corpo di immagazzinare il grasso.

Fino al 75% delle persone che sono in sovrappeso sono dipendenti da carboidrati, secondo i Hellers. Dipendenza da carboidrati è causata da un eccesso di produzione dell'ormone insulina quando i cibi ad alto contenuto di carboidrati si mangiano. L'insulina dice al corpo di assumere più cibo e una volta che il cibo viene consumato, l'insulina segnala al corpo di immagazzinare l'energia in eccesso come grasso alimentare, i Hellers ipotizzare. Quando troppa insulina viene rilasciata dopo aver mangiato, si parla di post-prandiale iperinsulinemia reattiva. Nel corso del tempo, alcune persone con questa condizione di sviluppare resistenza all'insulina, in cui le cellule del tessuto in arresto rispondere all'insulina. Il corpo continua a produrre insulina, ma perché i tessuti non rispondono ad essa, il corpo è in grado di utilizzare il glucosio (zucchero) in modo corretto. L'insulino-resistenza è spesso trovato con altri problemi di salute, tra cui il diabete, colesterolo alto, trigliceridi alti, pressione alta e malattie cardiovascolari. Quando più di una di queste malattie sono trovati insieme, può essere definito "sindrome da insulino-resistenza"

Non esiste un test medico per indicare la dipendenza di carboidrati in modo che i Hellers sviluppato un auto-somministrato quiz per determinare se una persona è un tossicodipendente di carboidrati. Il quiz, che è disponibile nei loro libri e sul loro sito web, chiede dieci "sì" o "no". Essi sono:

Hai fame prima di pranzo, anche se hai avuto una colazione completa?
E 'difficile smettere di amidi alimentari, snack, cibo spazzatura, o dolci?
Ti senti insoddisfatto pur avendo appena finito un pasto?
Non si mangia quando non ha fame?
Ti spuntino di notte?
Sei letargico dopo un pasto abbondante?
Sei stanco e / o fame nel pomeriggio, senza un motivo per essere?
Non si continua a mangiare anche quando sono pieni?
Ti yo-yo dieta?
Punteggio del quiz è basato sul numero di "sì", risponde. Un punteggio di 0-2 indica l'assenza di dipendenza da carboidrati. Un punteggio di 3-4 suggerisce una dipendenza lieve carboidrati. Un punteggio di5-7 suggerisce una dipendenza moderata. Un punteggio di 8-10 indica una dipendenza grave ai carboidrati.

La dieta del tossicodipendente di carboidrati inizia con il piano di ingresso, che permette a due pasti complementari e un pasto ricompensa ogni giorno per la prima settimana. Nelle settimane successive, la dieta viene adattata a seconda obiettivo di peso perdita di una persona e la quantità di perdita di peso della settimana precedente. La dieta consente inoltre di uno snack e insalate. Il pasto complementare è composto da una porzione di carne e due tazze di basso contenuto di carboidrati verdure o due tazze di insalata. C'è una lunga lista di carni e verdure tra cui scegliere. Il pasto ricompensa può essere grande come la persona che vuole ma deve essere composto da parti uguali di proteine, basso contenuto di carboidrati, verdure e cibi ad alto contenuto di carboidrati (compresi i dessert). Il pasto premio deve essere consumato in un'ora. Uno snack è lo stesso di un pasto complementare ma la metà. La dieta consente un numero illimitato di caffè acqua, bevande dietetiche e senza zucchero e tè.

Pochissime persone hanno bisogno di un colazione del mattino per fornire energia per tutto il giorno, secondo le Hellers. Poiché l'alimentazione richiede diverse ore per cancellare lo stomaco e qualche ora in più da elaborare nel piccolo intestino, è il cibo che si mangia la sera prima che dà un'energia persona per la prima parte del giorno successivo, i Hellers dicono. Per le persone che non hanno fame di mattina, le Hellers consiglia saltare la prima colazione e avere solo caffè o tè. Saltare la prima colazione non è una pratica ampiamente raccomandata tra dietologi e nutrizionisti.

Bambini e ragazzi

Ci sono diete due addict carboidrati differenti per bambini e ragazzi. Entrambi sono indicate nel "libro Hellers, carboidrati-Addicted Carboidrati Bambini dipendenza colpisce fino al 74% dei bambini e ragazzi, secondo le Hellers. E 'un problema anche in adolescenti con comportamento, motivazione, concentrazione e problemi di apprendimento, e sbalzi d'umore. Sul passo carboidrati addict "s dieta, i bambini vanno a un ritmo più lento, e sono offerti incentivi alimentari aggiuntivi oltre il pasto premi. La dieta jump-start tossicodipendente carboidrati è progettato per bambini più grandi e gli adolescenti. Offre cibi ricchi di fibre e proteine ​​per i pasti e spuntini. Come la dieta degli adulti, fornisce un pasto ricompensa in cui dieta può mangiare tutto ciò che vogliono, purché si tratti di parti uguali di proteine, basso contenuto di carboidrati, verdure e cibi ad alto contenuto di carboidrati. Il libro fornisce anche informazioni per i pasti per le occasioni speciali, come compleanni, feste, vacanze e altre celebrazioni. Le diete per gli adolescenti hanno anche una componente vegetariana.

Funzione

La premessa della dieta del tossicodipendente di carboidrati è quello di correggere l'eccesso di rilascio del corpo di insulina, che si verifica il consumo successivo di cibi ricchi di carboidrati. Il rilascio in eccesso di insulina provoca un desiderio intenso e ricorrente per più alimenti ricchi di carboidrati. La dieta, in combinazione con l'esercizio fisico, è stato progettato per correggere la causa sottostante dei desideri, la liberazione di insulina in eccesso.

Vantaggi & Precauzioni

Come ogni dieta rigorosa, la dieta il tossicodipendente di carboidrati dovrebbe essere effettuato con la supervisione di un medico. Le persone con diabete dovrebbero consultare un endocrinologo, che può raccomandare discutere la dieta con un dietista. Le persone considerando la dieta il tossicodipendente di carboidrati dovrebbero chiedere ai loro medici se hanno bisogno di prendere di vitamine, minerali, integratori alimentari o, in base al loro stato generale di salute e le eventuali specifiche condizioni mediche che possono avere.

Rischi

Non ci sono rischi per la salute generali connessi con la dieta il tossicodipendente di carboidrati. I critici della dieta affermano che contiene troppo grasso molto, non è un'alimentazione equilibrata, e non è una soluzione a lungo termine per perdere peso e mantenerlo fuori. Può essere difficile per le persone a mantenere una dieta povera di carboidrati nel lungo termine. La dieta non è raccomandato per le donne che sono incinte o che allattano. Gli individui che hanno una storia di ictus, diabete, malattie cardiache, colesterolo alto, o di calcoli renali devono consultare il medico prima di iniziare qualsiasi dieta low-carb.

Ricerca e generale accettazione

Non vi è l'accettazione della dieta mista del tossicodipendente di carboidrati e basso contenuto di carboidrati diete in generale, da parte della comunità medica e dietisti. Alcuni studi hanno dimostrato diete low-carb può essere efficace nel controllo dei livelli di zucchero nel sangue nei diabetici e per aiutare le persone a perdere peso. Altri studi hanno contraddetto questi risultati. Non sono importanti studi o ricerche hanno dimostrato che le diete a basso contenuto di carboidrati sono dannosi per la salute di una persona, ma la maggior parte delle organizzazioni professionali non supportano diete low-carb.

Uno studio del 2003 da ricercatori della University of Pennsylvania School of Medicine ha scoperto che una dieta low-carb ha prodotto una perdita di peso maggiore di una tradizionale a basso contenuto calorico, dieta povera di grassi dopo sei mesi. Tuttavia, dopo un anno, le due diete prodotto simili risultati di perdita di peso. Uno studio del 2004 dallo stesso centro medico ha scoperto che sia una dieta a basso contenuto di carboidrati e convenzionale prodotto simili risultati di perdita di peso. Dopo un anno, ma che una dieta povera di carboidrati migliora la salute delle persone con dislipidemia aterogenica, un disturbo caratterizzato da colesterolo l'elevazione dei trigliceridi e una diminuzione del "colesterolo buono" lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) nel sangue. Questo disturbo lipidico è associato ad un aumentato rischio di sviluppare malattie cardiovascolari. Inoltre, gli individui hanno partecipato allo studio ha avuto un miglior controllo dei livelli di zucchero nel sangue.

Domande chiedere al proprio medico:

Quali integratori alimentari mi consigliate per la dieta il tossicodipendente di carboidrati?
Quali sono i rischi per la salute connessi con questa dieta?
Quali altre diete si consiglia di aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi di perdita di peso?
Avete pazienti trattati con altri a dieta il tossicodipendente di carboidrati? In caso affermativo, qual è stata la loro risposta alla dieta?

Termini chiavi:

Carboidrati dipendenza,
una fame irresistibile, il desiderio, o il desiderio di cibi ad alto contenuto di carboidrati, o un bisogno crescente e ricorrente per alimenti ricchi di amido, snack, cibi spazzatura, e dolci.

Carboidrati-Un composto organico che è una fonte importante di cibo ed energia.

Cardiovascolare- Pertinenza del cuore e vasi sanguigni.

Colesterolo- Un composto trovato nel sangue e un certo numero di alimenti, tra cui uova e grassi animali.

Endocrinologo-Il medico specialista che cura le malattie del sistema endocrino (ghiandole) del sistema, tra cui il diabete.

Insulina un ormone che regola il livello di glucosio (zucchero) nel sangue.

Pancreas -Una ghiandola digestiva del sistema endocrino che regola e produce diversi ormoni, inclusa l'insulina.

Post-prandiale iperinsulinemia-A reattiva condizione derivante dalla produzione di insulina in eccesso dopo aver mangiato.


Fonti: http://www.diet.com/g/carbohydrate-addicts-diet
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Conan Sab Dic 08, 2012 9:17 am

Non per dire, ma se andiamo un attimo a spulciare statistiche e testi di patologia ci accorgiamo seriamente che un'enorme parte delle patologie dell'uomo moderno sono proprio da imputare ad un non corretto metabolismo degli zuccheri, causato da un eccesso di questi nella nostra alimentazione.

I tanto pubblicizzati zuccheri, amidi, carboidrati, pane e pasta parte integrante della tristemente famosa cosiddetta "dieta mediterranea" non sono la panacea di tutti i mali e la soluzione definitiva alla longevità ed alla salute come per decenni ci hanno fatto credere, anzi se assunti in eccesso sono tra gli strumenti di malattia e di morte più pericolosi che ci troviamo a disposizione.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Sab Dic 08, 2012 9:52 am

Fortunatamente dalla "dipendenza di carboidrati" ci si puo disintossicare, altrimenti ti immagini che guaio? La maggior parte degli alimenti contiene carboidrati , l'unica soluzione sarebbe poi una dieta low low carb a vita O_o

Comunque allego un quiz per controllare se si è dipendenti dai carboidrati:

- http://www.tfdsanford.com/images/Carbohydrate_Addicts_Diet_Test-TFD.pdf

In piu aggiungo un video di **spaziopoadcast** in cui parla , oltre alla frequenza dei pasti, anche della dipendenza da carboidrati:



**In pratica devono fare una Warrior Diet :asd:
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Conan Sab Dic 08, 2012 12:05 pm

Anche io ho sempre voglia di mangiare senza avere fame :asd: Fortuna che da buon culturista sono anche abbastanza maniacale sullo stato di forma fisica e definizione e riesco a contenermi piuttosto bene :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Sab Dic 08, 2012 12:09 pm

Hai fatto il test :asd: ?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Conan Sab Dic 08, 2012 12:24 pm

Basso punteggio, sono salvo :asd: (non credevo)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Sab Dic 08, 2012 12:30 pm

Beato te, a me è uscito il massimo punteggio (qualche dubbio lo tenevo in effetti) . Pensa che anche a mio fratello è uscito il massimo punteggio xD

Forse i chili di avena li mangiavo per dipendenza e non perche sono danatamente buoni... O.o
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Sab Dic 08, 2012 12:33 pm

Manco a farlo apposta:

http://salutealtop.italians.tv/t1947-kurosaki-in-low-carb?highlight=kurosaki

..... No Comment
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Conan Sab Dic 08, 2012 2:42 pm

Gli zuccheri creano felicità emotiva, sono come una droga :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Ven Dic 21, 2012 12:11 pm

Carb Addiction Parte 1



Carb Addiction Parte 2

kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Conan Ven Dic 21, 2012 1:54 pm

Basta carboidrati, ne siamo circondati. In questo periodo ne sto mangiando anche troppi (pure qualche dolce di troppo), è ora di ritornare in riga.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da kurosaki-san Ven Dic 21, 2012 1:56 pm

Eggià , hai visto il panino con gli spaghetti sbav
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Conan Ven Dic 21, 2012 2:03 pm

Sì, è veramente orrido :asd: Io il pane ai pasti lo mangio esclusivamente se ho molta fame, quell'abbinamento (ed abbondanza) di carboidrati non mi attira proprio (almeno in questo sono fortunato :asd:)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Carb-Addiction (tradotto) Empty Re: Carb-Addiction (tradotto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.