Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Diario di SimoncinoBB, my life

+6
SimoncinoBB
Conan
GiorgioPk
gianluvh92
Cicibi
Luchè91
10 partecipanti

Pagina 21 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Mar Mar 05, 2013 5:02 am

Nelle trazioni cambia poco: le gambe anche se le tieni piegate sono sempre contro la forza di gravità. Cambia che tenendole piegate ti ondeggiano di meno e fatichi di meno a mantenere il baricentro (cosa a mio avviso di discreta importanza nelle trazioni).
Nei dip è quasi identica la cosa: a meno che le gambe non le porti indietro (cosa che ti sbilancia e ti fa andare il busto in avanti) cambia poco. Se poi ti fai i dip in una postazione bassa che richiede obbligatoriamente le gambe piegate per non toccare per terra tocca tenerle piegate per forza ma non cambia niente.

Cioè la forza di gravità tira verso il basso: se le gambe le pieghi o le tieni distese la forza di gravità è sempre uguale.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Lun Mar 11, 2013 9:03 am

CONAN CIAO, HO DECISO DI CONTINUARE A FARE GAMBE QUINDI PUOI FARE UNA MODIFICA ALLA SCHEDA CHE MI HAI FATTO POCHI GIORNI FA? CASOMAI AVEVO PENSATO DI FARE SPALLE E GAMBE IL VENERDI OPPURE COME FACEVI PRIMA NELLE ALTRE SCHEDE METTENDO PETTO,TRICPITI,SPALLE DORSO,BICIPITI,SPALLE E GAMBE DA SOLE.. FAI UN PO' TU GRAZIE
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Lun Mar 11, 2013 1:07 pm

1
Dip 4x12
Croci ai cavi 3x10
Chest press 3x6
Lento con bilanciere 3x12
Alzate laterali 4x10
Estensioni da seduto con bilanciere (tricipiti) 3x15
Spinte in basso 4x max
Crunch 4x20


2
Trazioni presa larga 4x6
Rematore unilaterale con manubrio 4x8
Pulley 4x10
Curl con bilanciere 3x8
Curl a martello 4x8
Curl scott 3x8
Alzate posteriori a busto flesso 4x8
Scrollate 4x8

3
Squat 10-8-6-4
Affondi 3x10
Leg-curl 5x8
Leg-extension 3x10
Calf in piedi 20-20-20-10-10
Crunch 4x20
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Lun Mar 18, 2013 11:12 am

Grazie Conan, senti nella scheda ho le croci ai cavi come secondo esercizio per il petto ma dato che la mia palestra è numerosa e ci sono solo due cavi sono sempre occupati, va bene se come alternativa faccio croci con manubri? sennò devo sempre aspettare che si liberano i cavi e passano anni ! E volevo chiederti un altra cosa, sulle pagine di Body Building ci sono delle foto che dicono:
BB- 80& DIETA 20% ALLENAMENTO
Ma per te è una cosa vera questa? sui commenti c'era scritto di tutto, persone che parlavano di genetica, intensita', ossatura ecc..
Volevo sapere un tuo pensiero!
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Lun Mar 18, 2013 12:54 pm

Va bene per le croci con manubri.

Se fosse vero significa che è sufficiente mangiare da bb ed allenarsi poco per diventare grossi. Io ho sempre visto al massimo il contrario ovvero gente che mangiava male ma si allenava intensamente e cresceva. Invece tra la gente che pur mangiando come un bodybuilder (ipercalorica ed iperproteica) si allena male e raramente non ho mai visto fisici grossi ed imponenti.
Io l'ho sempre pensata al contrario: in massa l'allenamento per me me è l'80%, l'alimentazione il 20%.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Lun Mar 18, 2013 7:11 pm

Ok perfetto! Ho letto questo articolo, ma non ho capito molto se puoi potresti spiegarmelo in parole povere? un piccolo riassunto diciamo..
TITOLO: Quello che non vorresti sapere sulle proteine.

Proteine, proteine, proteine! È la parola d'ordine di tutti quelli che aspirano ad un corpo tonico, asciutto e muscoloso. Le proteine sono certamente importanti, anzi fondamentali, per il benessere e le funzioni organiche di ciascun individuo, ed ancor di più per tutti gli sportivi. Ma questo non significa che seguire un'alimentazione basata quasi esclusivamente sulle proteine, o mandar giù litri di integratori proteici sia la giusta strada da seguire anzi, molto probabilmente le proteine assunte con una dieta bilanciata sono più che sufficienti se non eccessive, e non richiedono alcuna integrazione ulteriore. Ecco dunque una lista delle 10 informazioni sulle proteine che nessuna azienda di integratori (e non solo quelle) avrebbe mai voluto farti sapere, e che nessun proteinomane avrebbe mai voluto leggere!

La quantità di proteine che il corpo può efficacemente metabolizzare e usare a scopo plastico, quindi per favorire la crescita muscolare è relativamente bassa, e non si può spingerlo ad aumentare tale quota (a meno di doparsi)
Introdurre una elevata quantità di proteine con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare non soltanto non produrrà alcun vantaggio, ma potrebbe perfino portare verso l'obiettivo opposto (maggiore catabolismo e minore crescita)
L'eccesso calorico, anche quello sottoforma di proteine, viene convertito in grasso, non è dunque vero che assumendo proteine in grande quantità non si possa ingrassare, tutte le proteine in eccesso, oltre a sovraccaricare il rene nel processo di eliminazione dell'urea, si trasformano in grasso
Ciclicamente nascono e muoiono nuovi modelli di dieta che, nonostante abbiano nomi diversi, sono in concreto delle diete iperproteiche col principale pericoloso risultato di sovraccaricare inutilmente l'organismo
Una dieta fortemente iperproteica è del tutto innaturale, chiunque abbia studiato l'evoluzione della specie umana su un libro di antropologia (e non su un volume pubblicitario dell'ennesima dieta iperproteica con annesso corso e integratori) può facilmente saperlo e comprenderlo
Una integrazione con proteine o aminoacidi in assenza di uno stimolo ormonale derivante da un adeguato allenamento non può condurre verso nessuna crescita muscolare! Al contrario un allenamento idoneo ed intenso produce un incremento ormonale capace di favorire un miglioramento muscolare anche in assenza di una integrazione specifica
Molti sostenitori dei regimi alimentari iperproteici si limitano a mangiare tonno, uova, gallette e riso al naturale, sostenendo che questa sia una alimentazione "pulita". Il solo rischio connesso al metilmercurio presente nel tonno (se assunto in grandi quantità) dovrebbe far riconsiderare l'idea di una alimentazione "pulita"
La risposta più comunemente fornita da chi si ostina a fare questo tipo di alimentazione è "io la faccio e sto bene" (quindi se sto bene significa che non è sbagliata). Dimenticando che chi ha avuto problemi di salute a causa di una simile alimentazione non andrà a raccontarlo in giro, e spesso non frequenterà più neppure le palestre!
L'eccesso proteico spinge ad un'elevata produzione di corpi chetonici dal potenziale tossico, cui si somma il rischio di demineralizzazione ossea, epatopatia, nefropatia, dispepsia, encefalopatia e, la conseguente privazione di altri principi nutritivi, favorisce la nascita di disturbi del comportamento alimentare e gravi alterazioni dell'umore
L'aumento della massa muscolare ha dei limiti oltre i quali non è possibile andare, buona parte dei modelli estetici proposti nelle pubblicità delle proteine, o usati come testimonial per discutibili regimi alimentari iperproteici, raggiunge una grande ipertrofia facendo ricorso al doping
10+1. La maggior parte di chi ha raggiunto buoni livelli di massa muscolare e usa enormi quantità di proteine, continuerebbe ad avere gli stessi risultati anche con la metà delle proteine che comunemente assume, ma ha troppa paura di provare, ed evidentemente ha più fiducia di ciò che mette nello shaker che non della sua capacità di allenarsi.

Purtroppo molti resteranno delusi nel leggere questa lista, e molti altri troveranno da ridire perchè in netto contrasto con quanto alcuni "fenomeni" sostengono. Prima di esprimere una vostra opinione però sarebbe opportuno porsi una domanda. Per caso quelli che esaltano le virtù delle proteine, o addirittura demonizzano i carboidrati, hanno degli interessi economici nel farlo? Le riviste in cui si legge di assumerne grandi quantità hanno al loro interno pubblicità pagate dalle aziende che vendono integratori proteici? Il consiglio di abbandonare i carboidrati in favore delle proteine lo avete sentito da qualcuno che si è inventato regimi alimentari iperproteici per vendere libri, corsi e prodotti che inneggiano al consumo? Se avete risposto di si ad una di queste domande… forse siete nelle mani di esperti del marketing, e non di esperti della nutrizione.
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Mar Mar 19, 2013 12:08 am

In sintesi la gente tende ad esagerare: per crescere occorre molto meno di quello che la gente comunemente pensa. Non servono chili di carne ogni giorno, non serve neanche mangiare necessariamente come dei bufali nel tentativo di aumentare di peso. Il nostro corpo è molto più efficiente di quello che si possa pensare.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Gio Mar 21, 2013 8:49 am

Ok perfetto, comunque da quando mi hai detto che 80% allenamento e 20% dieta sono molto meno rigido sul mangiare tonno prosciutto e mille altri alimenti ricchi di proteine. Anche' perchè mangio talmente tanto a pranzo che quando vado in palestra e finisco l'allenamento non ho per niente fame..
Tanto l'importante non è mangiare dopo l'allenamento ma riuscire a ingerire un certo quantitativo di proteine durante la giornata vero?
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Gio Mar 21, 2013 10:12 am

IERI HO FATTO DORSO (TRAZIONI PRESA LARGA 4 X 6 )
REMATORE CON MANUBRIO (4 X 12)
PULLEY (4 X 8)
OGGI HO FATTO TIPO 9 SERIE DA 8-10 DI TRAZIONI PRESA LARGA HO FATTO UNA CAVOLATA O NON SUCCEDE NULLA AVENDO GIA ALLENATO IL DORSO IERI ?
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Gio Mar 21, 2013 1:01 pm

SimoncinoBB ha scritto:Ok perfetto, comunque da quando mi hai detto che 80% allenamento e 20% dieta sono molto meno rigido sul mangiare tonno prosciutto e mille altri alimenti ricchi di proteine. Anche' perchè mangio talmente tanto a pranzo che quando vado in palestra e finisco l'allenamento non ho per niente fame..
Tanto l'importante non è mangiare dopo l'allenamento ma riuscire a ingerire un certo quantitativo di proteine durante la giornata vero?

Perdere la testa dietro al cibo non conviene, in più neanche siamo professionisti che si guadagnano da vivere con quello quindi non ci conviene proprio impazzire a contare i grammi di cibo e proteine che ingurgitiamo ad ogni pasto, l'importante è mangiare sano ed a sufficienza.

SimoncinoBB ha scritto:IERI HO FATTO DORSO (TRAZIONI PRESA LARGA 4 X 6 )
REMATORE CON MANUBRIO (4 X 12)
PULLEY (4 X 8)
OGGI HO FATTO TIPO 9 SERIE DA 8-10 DI TRAZIONI PRESA LARGA HO FATTO UNA CAVOLATA O NON SUCCEDE NULLA AVENDO GIA ALLENATO IL DORSO IERI ?

No, non succede niente, tranquillo ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Gio Mar 21, 2013 5:41 pm

Ok perfetto! ma non succede mai niente oppure se faccio mercoledi dorso completo in palestra e giovedi trazioni e basta alla sbarra per tutte le settimane succede qualcosa??
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Gio Mar 21, 2013 10:38 pm

Non succede niente: se non hai doms puoi farle
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Ven Mar 22, 2013 9:07 am

E IO LI AVEVO L'ALTRO IERI MA LE HO FATTE LO STESSO!
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Sab Mar 23, 2013 7:13 pm

COSA SUCCEDE SE LE FACCIO CON I DOMS? DIVENTA UN LAVORO INUTILE O E' SEMPRE UTILE?
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Dom Mar 24, 2013 2:27 am

Niente:se i doms non sono tanto accentuati da impedirti di svolgere il lavoro non succede niente di particolare, anzi spesso ti passano anche.
Ovviamente i doms sono indice di danno tissutale quindi regolati di conseguenza e non esagerare prendendoli sotto gamba.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Dom Mar 24, 2013 4:06 pm

Ok perfetto, ma che dici è meglio fare le trazioni con la sbarra dietro la testa o davanti? oppure in alcuni video consigliano di fare una con la sbarra indietro e una in avanti.. tu cosa consigli? perchè ho provato a farle con la sbarra dietro e sento che insieme ai dorsali lavorano anche i deltoidi
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Dom Mar 24, 2013 10:53 pm

La sbarra dietro può dare problemi alle spalle, falla sul davanti ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Lun Mar 25, 2013 5:19 pm

problemi di che tipo??
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Lun Mar 25, 2013 11:52 pm

Le pone in una situazione sfavorevole e non del tutto fisiologica.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Mar Mar 26, 2013 8:06 am

Ok ! ma cosa consigli nel rematore con manubrio? molti dicono che nella fase di discesa devi girare il manubrio tu che dici? e devo riuscire a portarlo sopra il dorsale o accanto?
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Mar Mar 26, 2013 10:43 am

Puoi girarlo come non girarlo, non cambia niente se non che girandolo il manubrio oscilla e può sbilanciarti un po'
Il manubrio non va portato troppo in alto, quando hai il braccio è parallelo al pavimento è sufficiente.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Mar Mar 26, 2013 5:05 pm

Ok invece per la chest press mi hanno consigliato la presa verticale e non orizzontale.. tu che dici? prima delle chest faccio dip 4 x 12 croci ai cavi (o croci con manubri) 4 x 10..
Chest press (3 x 6)
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Conan Mer Mar 27, 2013 12:26 am

Con la presa verticale recluti molto di più i tricipiti, io userei la presa classica dato che è l'unico esercizio di distensioni della seduta.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Mer Mar 27, 2013 6:34 am

Ok perfetto quelli dicono una cosa tu ne dici un altra! ahah ma penso proprio di andare su i tuoi consigli ! Wink
Grazie Co' !
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da SimoncinoBB Mer Apr 03, 2013 2:17 pm

INTEGRATORI USATI DAI VIP (Muscle Core e Androsolve.) CHE NE PENSI? QUALI SONO GLI EFFETTI? DICONO CHE IN UN MESE HANNO FATTO PRENDERE 8 KG DI MASSA MAGRA A DWAYNE JHONSON E SONO GLI INTEGRATORI CHE USANO VIP E CULTURISTI E DANNO ANCHE UNA DIMENSIONE PIU' GRANDE AL PENE..
SimoncinoBB
SimoncinoBB
Amatore
Amatore

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diario di SimoncinoBB, my life - Pagina 21 Empty Re: Diario di SimoncinoBB, my life

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.