Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Ciao tutti ! Buon forum! EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Ciao tutti ! Buon forum! EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Ciao tutti ! Buon forum! EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Ciao tutti ! Buon forum!

2 partecipanti

Andare in basso

Che ne pensate di Mark Wahlberg , alias Marky Mark ? Attore/rapper/modello? http://www.google.it/imgres?q=marky+mark&hl=it&sa=G&biw=1280&bih=813&gbv=2&tbm=isch&tbnid=ONzFMu0qlt-HGM:&imgrefurl=http://www.coolchaser.com/graphics/tag/marky%2520mark&docid=19W

Ciao tutti ! Buon forum! Scaled.php?server=220&filename=1345g0%Ciao tutti ! Buon forum! Scaled.php?server=220&filename=1345g 0% 
[ 0 ]
Ciao tutti ! Buon forum! Scaled.php?server=220&filename=1345g100%Ciao tutti ! Buon forum! Scaled.php?server=220&filename=1345g 100% 
[ 2 ]
Ciao tutti ! Buon forum! Scaled.php?server=220&filename=1345g0%Ciao tutti ! Buon forum! Scaled.php?server=220&filename=1345g 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 2
 
 

Ciao tutti ! Buon forum! Empty Ciao tutti ! Buon forum!

Messaggio Da Serzio Dom Nov 20, 2011 12:46 pm

Piacere Sergio. Sono un musicista ma mi sto appossionando sempre di piu a quello sport,sbaglia chi non lo definisce cosi, poco capito e molte volte ambiente colmo di luoghi comuni ,falsi miti e leggende, della palestra.Tutto iniziò queste estate quando , io e dei miei amici , in un parco , stavamo giocando a calcio e vedemmo uno strano uomo grosso,ma dall' aspetto giovanile e simpatico, aspetto che non conoscevo ,risultato di un culto e di una dedizione che non avevo mai visto , la pratica del culturismo. Questo sconosciuto dopo essersi allenato si avvicina e ci chiese se poteva giocare con e noi accettammo . Dopo esserci divertiti ,conclusa la partita, facemmo conoscenza , lui ci mostrò un po di esercizi a corpo libero e ci fece fare un po di piegamenti e trazioni con il risultato che molti si stancavano e smettevano subito , pochi pian piano sognavano,avevano sete di conoscenza volevano scoprire questa religione. Dopo l' incontro di questo misterioso quarantenne che dimostrava forse vent' anni meno ,inizia a notare , a vedere, che erano presenti dappertutto . Nei miei film d' azione preferiti erano tutti e enormi , tutti palestrati . Attori, idoli e miei miti erano grossi , abnormi ma anche asciutti . Tutto questo mi fece pensare... io ,che sono sempre stato sovrappeso e che due anni prima ero 15 chili in piu , volevo faticare , faticare di piu e ancora di piu , per asciugarmi e crescere, sapevo cosa volevo ,sapevo che era un po un utopia , perchè molti sono doppati , molti hanno una genetica mostruosa , tutto cio era demotivante , ma come non mi fermavano le ammunizioni di amici,insegnanti e parenti , non mi demotivava tutto questo . Sapevo cosa volevo ma non sapevo cosa fare. Avevo corso per dimagrire ora volevo informarmi e agire .Da un mese circa sono iscritto in palestra ,mi piace , mi da soddisfazione, mi dona l' autostima che è semrpe stata scarsa a causa di , ahimè , una ragazza che mi ha fatto soffrire , una ragazza che è stata la mia rovina , una rovina che mi ha aiutato a crescere ad essere consapevole ed a fortificarmi ,è stata la mia ipertrofia ,il mio motivo per darmi da fare. Mi ha aiutato a crescere a smettere di dare peso a cose insignificanti ,come a una ragazza che ti llude , della gente che ti burla alla tue spalle, mi ha fatto smettere di essere romantico , mi ha fatto smettere di credere al sentimentalismo e all' amore non corrisposto. Mi ha fatto trovare una ragazza che mi ha fatto stare bene, una ragazza che era quella giusta. Ora sono libero e scelgo di coltivare le miee passioni , la musica e la palestra , che è entrata in gioco da poco. La palestra l' adoro perchè mi fa sfogare.Sono qui per informarmi , acculturarmi su tutto cio che riguarda sport,salute,dieta e corpo. Grazie a tutti in anticipo per quello che mi darete.
avatar
Serzio
Principiante
Principiante

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 28
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao tutti ! Buon forum! Empty Re: Ciao tutti ! Buon forum!

Messaggio Da Conan Dom Nov 20, 2011 1:43 pm

Ciao e benvenuto.
La tua storia è veramente bella e riassume quello che è realmente il vero culturismo ovvero passione, grinta, motivazione e voglia di raggiungere la propria meta.
Anche la storia sul culturista incontrato per caso e che ti ha trasmesso la passione per questo sport è molto bella: spesso si tende a dipingere un culturista come una persona che pensa solo a se stesso, narcisista, con in mente solo i pesi, le proteine e i muscoli e invece i culturisti sono persone come tutte le altre, con la voglia di socializzare, farsi amici, divertirsi e vivere una vita come tutti.
Leggendo quello che hai scritto sembra proprio che tu abbia tutte le carte in regola per ottenere grandi risultati: hai la passione, la voglia di emergere, e nonostante la tua giovane età hai già imparato che dopo certe grandi sofferenze bisogna reagire e andare avanti, che il mondo non è tutto rose e fiori ma non per questo bisogna buttarsi giù ma occorre rialzarsi ed essere più forti di prima.

Sei il benvenuto, continua sempre su questa strada: per ottenere i risultati bisogna avere la grinta per raggiungerli e tu di grinta pare ne abbia da vendere
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ciao tutti ! Buon forum! Empty Re: Ciao tutti ! Buon forum!

Messaggio Da Serzio Lun Nov 21, 2011 1:01 pm

Grazie ! Comunque ,sono nuovo ,quindi correggetemi se sbaglio, posso introdurre una domanda qui o poi creò confusione? 1 Volevo chiedere che ne pensate di Greg Plitt? 2 Meglio full body per 3 allenamenti o concentrarsi su una scheda ABA? Io ho optato per la seconda per ora ,prima facevo tutto ogni allenamento e mi trovavo bene ma ora provo a cambiare , anche perchè della gente mi ha detto che la mia scheda era molto confusionoria ed era meglio frammentarla e perchè con meno esercizi sto meno tempo in palestra , aumento il peso e ,magari, mi concentro di piu e cedo sempre!

P.S scusate per il sondaggio fatto alla cavolo , scritto anche scorrettamente Very Happy
avatar
Serzio
Principiante
Principiante

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 28
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao tutti ! Buon forum! Empty Re: Ciao tutti ! Buon forum!

Messaggio Da Conan Lun Nov 21, 2011 1:21 pm

Non ti preoccupare per la domanda scritta qua però le prossime volte per non sovrapporre più argomenti apri un argomento nuovo nella sezione più indicata per la domanda che voi fare, così riceverai anche risposte più tecniche Wink

Gregg Pitt: fisico degno di nota anche se un natural non ci potrà mai arrivare neanche con il binocolo.

Le full-body vanno bene per un principiante totale o per chi ha pochissimi giorni da dedicare alla palestra (1-2 a settimana) ma per chi vuole costruire un fisico imponente è meglio optare su un lavoro frazionato su più sedute (ABC o ABCD) per colpire i muscoli con più esercizi e lasciargli più tempo per riposare.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ciao tutti ! Buon forum! Empty Re: Ciao tutti ! Buon forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.