Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

+2
kurosaki-san
Zack Khan's
6 partecipanti

Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Zack Khan's Dom Set 02, 2012 4:55 am

ciao ragazzi

cè una categoria di donne, dove mi capita spesso di trovarle nei centri commerciali x i miei acquisti alimentari
le quali si atteggiano quando camminano come se il mondo fosse solo loro Mad ,il loro sguardo è rivolto sempre in alto ,io quando le incrocio mi comporto uguale ,le odio terribilimente ,perchè mi è capitato di guardale (come giusto che sia)ma loro non ti degnano nemmeno di uno sguardo .mentre le meno carine sono sempre sorridenti ed aperte al dialogo .nn ne parliamo di quelle nei siti incontri tipo fb e altro ......quelle rare volte che ti rispondono ,devi gridare al miracolo :asd:

sapete cosè che certe volte mi vengono i complessi ,visto che faccio bb forse pensano che sono troppo pompato .....

voi cosa ne pensate ?

saluti a tutti
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da kurosaki-san Dom Set 02, 2012 5:00 am

Nessuna ragazza ti da attenzione finche si rimane single , appena ti fidanzi e finita ... Sembra che tutte vogliono dartela! Purtroppo capita di cedere alle tentazioni , di venire lasciati e poi improvvisamente si diventa di nuovo "invisibile" .... PERCHEEEEE?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Conan Dom Set 02, 2012 5:19 am

Perchè hanno una mentalità del tipo "posso avere quello che voglio" oppure "se mi mostro interessata rischio l'aggressione". Di base molti al giorno d'oggi tendono a stare sulle loro quando incrociano qualcuno che non conoscono, per evitare possibili problematiche, poi ti accorgi quando inizi a parlarci o a fare conoscenza che in realtà sono molto più aperte e simpatiche di quanto sembrava all'inizio.

Ovviamente più uno/a è bello/a più sa di dover faticare poco per poter trovare qualcuno quindi può permettersi un po' di altezzosità in più invece più si è brutti più bisogna cercare di prendere il più possibile per sperare di trovare qualcuno/a.

Un bb deve essere sicuro di sé: è sano, ha un corpo muscoloso e desiderabile (che per quanto possano dire alcune persone un corpo maschile magro e muscoloso è apprezzato da almeno il 95% del pubblico femminile ed invidiato dal pubblico maschile spanzato), non deve perdere la sua autostima e sicurezza.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da kurosaki-san Dom Set 02, 2012 5:23 am

E sulla teoria del single = ignorato - e fidanzato = corteggiato che mo dici xD?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Conan Dom Set 02, 2012 5:33 am

Che non è vera. Se uno è bello viene guardato da molte sia che sia single sia che sia fidanzato, se uno è bruttissimo verrà ignorato a priori, è solo che si fa più caso a queste cose quando si è impegnati: quando si è single puoi avere anche 1000 corteggiatrici ma non ti fai problemi tanto puoi potenzialmente andare con ognuna di esse ma se sei impegnato possono essercene anche solo 10 ma ti tocca rimanere fedele e quindi la cosa ti colpisce di più.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Zack Khan's Dom Set 02, 2012 9:28 am

kurosaki-san ha scritto:Nessuna ragazza ti da attenzione finche si rimane single , appena ti fidanzi e finita ... Sembra che tutte vogliono dartela! Purtroppo capita di cedere alle tentazioni , di venire lasciati e poi improvvisamente si diventa di nuovo "invisibile" .... PERCHEEEEE?

madooooooo verissimo tutto cio' che hai detto :asd: !!!!!!!!!!
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Zack Khan's Dom Set 02, 2012 9:37 am

ragazzi la questione è una ,le ragazze di oggi sono molto piu' propense alle conoscenze online .non so sè è una bene o un male questo ,secondo me un male perchè stanno dimunuendo i rapporti interpersonali reali .vedi fb oggi la prima cosa che ti si chiede HAI IL CONTATTO FB ?o ci sono persone che camminano con l'ipad appresso E CONTINUANO A CHATTARE ANCHE X STRADA .......
io sono single da 1 mese dopo una storia di 7 mesi ,be ora mi sento come un pesce fuor d'acqua ,purtroppo i pochi amici che avevo sono tutti sposati .
quindi in questo periodo ho molte difficolta' Sad
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da M.R.C. Dom Set 02, 2012 11:18 am

non sò come sei di volto ma a me mi apprezzano molto anzi quelle lì che hai detto te caro zack ci provano con me anche se sono più grandi anche se a me non importa l'età basta che sia disponibile e appetibile perchè io posso andare con una milf di 40 ma se è ancora appetibile allora si senno direi subito di no e poi ti dico che ormai vanno dietro agli uomini che hanno soldi in tempi di crisi guardano a questo.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Conan Dom Set 02, 2012 11:40 am

Zack Khan's ha scritto:ragazzi la questione è una ,le ragazze di oggi sono molto piu' propense alle conoscenze online .non so sè è una bene o un male questo ,secondo me un male perchè stanno dimunuendo i rapporti interpersonali reali .vedi fb oggi la prima cosa che ti si chiede HAI IL CONTATTO FB ?o ci sono persone che camminano con l'ipad appresso E CONTINUANO A CHATTARE ANCHE X STRADA .......
io sono single da 1 mese dopo una storia di 7 mesi ,be ora mi sento come un pesce fuor d'acqua ,purtroppo i pochi amici che avevo sono tutti sposati .
quindi in questo periodo ho molte difficolta' Sad

Ecco perchè è meglio rimanere single: oggi le persone sono sempre più superficiali e si lasciano andare agli istinti, si rischia sempre di mettere un piede sbagliato e cadere nel precipizio e rimanere fregati (anche se il passo sbagliato non l'abbiamo fatto noi ma il partner).
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da gio'rock Dom Set 02, 2012 1:57 pm

kurosaki-san ha scritto:E sulla teoria del single = ignorato - e fidanzato = corteggiato che mo dici xD?

fantascienza!!!!!!
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Zack Khan's Dom Set 02, 2012 2:47 pm

ho conosciuto molte ragazze online e ci sono anche uscito MA DI SERIETA' BEN POCA
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Conan Dom Set 02, 2012 11:29 pm

Di solito le conoscenze on line si cercano quando non si hanno grandi intenti seri
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Zack Khan's Lun Set 03, 2012 1:20 am

tanto per dirne una ne sto appena conoscendo una in questi giorni ,
ci siamo messaggiati su un sito poi ci siamo scambiati il contatto f b ,molto carina come ragazza ....
Zack Khan's
Zack Khan's
Principiante
Principiante

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da bonaventura Lun Set 03, 2012 5:39 am

Zack Khan's ha scritto:tanto per dirne una ne sto appena conoscendo una in questi giorni ,
ci siamo messaggiati su un sito poi ci siamo scambiati il contatto f b ,molto carina come ragazza ....

devi calcolare anche poi com'è di testa..e quello che cerchi..tipo se vai in discoteca dubito si riesca a trovare tutta sta serietà Very Happy
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze Empty Re: perchè le ragazze piu' carine sono sempre le piu' .s........ze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.