Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

4 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da michellebonnet Mer Nov 21, 2012 4:33 am

Ciao a tutti! bye Sono nuova nuova nuova qui ma mi sono già innamorata! Sono andata in palestra per 4 mesi durante l'inverno scorso ma poi ho smesso perchè non vedevo nessun risultato, passata l'estate non ho più avuto voglia (e tempo visti gli impegni scolastici) ma spero che leggendo i vostri post e magari chiedendovi consigli possa tornarmi la voglia e la forza per avere quel corpo tanto desiderato ! Sad
michellebonnet
michellebonnet
Principiante
Principiante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da Conan Mer Nov 21, 2012 5:08 am

Ciao e benvenuta tra noi.
Mi permetto di esordire con una frase: lo studio è importante, ma per arrivare ad età venerande e soprattutto per arrivarci in forma è ancora più importante curare il fisico e compiere attività fisica quanto più regolare e frequentemente possibile.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da michellebonnet Mer Nov 21, 2012 5:15 am

Andavo 4 volte a settimana per 2 ore/2 ore e mezza.. Non vedendo risultati però, non mi tornata la voglia di ricominciare a sudare dopo le vacanze estive. Magari qua posso trovare un po' di motivazione!
CONFIDO IN VOI Very Happy
michellebonnet
michellebonnet
Principiante
Principiante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da Conan Mer Nov 21, 2012 5:35 am

Forse l'allenamento che ti avevano fornito non era dei migliori per i tuoi scopi. Non te lo hanno provato a modificare nel tempo?
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da michellebonnet Mer Nov 21, 2012 5:58 am

No, mi dissero che gli esercizi da fare erano solo quelli. Mi aggiunsero solo un altra macchina per gli addominali.. Erano abbastanza lavative quelle due tipe. Onestamente, senza uno che mi faccia una scheda A MODO io non saprei da che parte rifarmi..
michellebonnet
michellebonnet
Principiante
Principiante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da Conan Mer Nov 21, 2012 6:03 am

Un po' molto lavative: già, di solito, le schede che propongono ai nuovi iscritti tendono ad essere leggerine (per paura che il cliente scappi per la troppa fatica probabilmente), se poi non correggono il tiro stando ad ascoltare i pareri e le impressioni del diretto interessato è facile consegnare una scheda inadatta ai bisogni dell'individuo.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da michellebonnet Mer Nov 21, 2012 6:19 am

Ti faccio un esempio, in 4 mesi non ho buttato giu nemmeno un cm dalle cosce (che a me non piacciono perchè sono troppo grosse). Chiesi ad una di loro che cosa potessi fare oltre gli adduttori. Mi disse "niente, magari aumenta il peso di 10 kg", cosa che io avevo già fatto da 2 settimane (all'inizio erano 3x15 da 15 kg, dopo 1 mese io di testa mia passai a 5x15 da 30 kg ma niente lo stesso).
Non posso cambiare palestra perchè è l'unica dove vivo io e visti i tempi ristretti non posso permettermi anche spostamenti.. come risolvo? Ho un amico che adesso fa il personal trainer, provo a chiedere consigli a lui? Chiedergli se mi fa una scheda mi sembra troppo :asd:
michellebonnet
michellebonnet
Principiante
Principiante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da Conan Mer Nov 21, 2012 7:05 am

I cm delle cosce sono dati da muscolo e grasso. Se sul secondo possiamo lavorare andando a diminuirlo, sul primo possiamo solo agire aumentandolo (quindi migliorando l'eventuale effetto visivo dato da una maggior presenza di tessuto contrattile (muscolo) al posto di quello non contrattile (grasso e/o liquidi). Il fatto delle cosce è molto dato anche da fattori genetici ed individuali.

Per la scheda se vuoi te la facciamo noi Very Happy Magari apri un thread nella sezione apposita (massa) scrivendo i tuoi obiettivi ed il numero di sedute settimanali che vuoi fare in palestra (e magari la vecchia scheda se la hai ancora/ te la ricordi un po') così ci diamo un'occhiata.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da michellebonnet Mer Nov 21, 2012 9:05 am

Anche se magari rimangono di 53 cm come sono ora non importa, basta che non sembrino più grasse ma toniche! Che poi la cosa che più odio è l'interno coscia che in cima di tocca.. ANTIESTETICO DA MORIRE!! Evil or Very Mad

Da qualche parte dovrei averla, vado a cercarla e poi apro subito un topic.. Per lo meno mi aiutate voi a fare un qualcosa di "serio" che secondo me ci capite più di quelle la.. Very Happy
michellebonnet
michellebonnet
Principiante
Principiante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da gio'rock Mer Nov 21, 2012 12:20 pm

benvenuta e in bocca al lupo
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da kurosaki-san Mer Nov 21, 2012 11:15 pm

Benvenuta! welcome
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno! Adesso ci sono anche io :) Empty Re: Buongiorno! Adesso ci sono anche io :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.