Ultimi argomenti attivi
Accedi
Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Migliori postatori
Conan | ||||
kurosaki-san | ||||
Artiic | ||||
Filippius | ||||
bonaventura | ||||
evirtual | ||||
gio'rock | ||||
M.R.C. | ||||
Cicibi | ||||
Stiven |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
diario di crazybig
+4
Artiic
Brenson
kurosaki-san
simonice
8 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
diario di crazybig
trovo interessante condividere esperienza e consigli e sopratutto imparare da persone più esperte di me ecco perchè
apro questo mio diario
pratico palestra da un annetto ormai e purtroppo ultimamente ho avuto vari infortuni ma sto riprendendo bene
i miei dati sono
menu di oggi
colazione : tazzone di latte con cereali + tazzone di latte con nutella + succo di frutta
caffe + cornetto
pranzo : piatto di pasta ( abbondante sempre ) + panino e melanzane + banana + caffe
spuntino : tazzone di latte + biscotti ai cereali + yougurt
spuntino : kebab ( panino con carne pomodori e salse varie )
cena : uova sbattute + panino e banana
spuntino pre nanna : biscotti + latte solitamente
insomma amo molto il latte fin quando ero piccolino ( latte intero )
ne bevo veramente molto
dati fisici
altezza 177
peso 75
braccio 37
piu in la aggiornero la liste ora so solo questo
apro questo mio diario
pratico palestra da un annetto ormai e purtroppo ultimamente ho avuto vari infortuni ma sto riprendendo bene
i miei dati sono
menu di oggi
colazione : tazzone di latte con cereali + tazzone di latte con nutella + succo di frutta
caffe + cornetto
pranzo : piatto di pasta ( abbondante sempre ) + panino e melanzane + banana + caffe
spuntino : tazzone di latte + biscotti ai cereali + yougurt
spuntino : kebab ( panino con carne pomodori e salse varie )
cena : uova sbattute + panino e banana
spuntino pre nanna : biscotti + latte solitamente
insomma amo molto il latte fin quando ero piccolino ( latte intero )
ne bevo veramente molto
dati fisici
altezza 177
peso 75
braccio 37
piu in la aggiornero la liste ora so solo questo
crazybig- Principiante
Re: diario di crazybig
parere personale....troppi carbo, poche proteine e troppi grassi saturi...ma sei giovane!!bruci moltissimo :-)
simonice- Principiante
simonice ha scritto:parere personale....troppi carbo, poche proteine e troppi grassi saturi
Quoto e aggiungo --> Non usi neanche i carboidrati migliori, la tua dieta è ricca di cereali raffinati e zuccheri semplici che non sono il massimo... Inoltre , oltre ai grassi saturi, secondo me ci sta pure un po troppo latte che non ci fa proprio bene (soprattutto in quantità elevate).
Crazybig qua sotto ci sono dei video che secondo me ti possono tornare utili, il ragazzo che fa i video è molto preparato e non va dicendo fesserie
- L'equilibrio dei grassi --> https://www.youtube.com/watch?v=1qMshQWJD_M
- Il lato oscuro del latte --> https://www.youtube.com/watch?v=negmETCD1uc
- I dolcificanti sono pericolosi? E lo zucchero nel caffè? https://www.youtube.com/watch?v=LSxyyANQeMs
kurosaki-san- Esperto
inoltre dovresti evitare la frutta durante i pasti principali perchè nello stomaco fermenta quindi rallenta la digestione....la frutta fa bene ma lontano dai pasti principali + 1 banana al giorno basta.... a me troppe banane danno sitichezza :-)
simonice- Principiante
grz mille per i consigli io ho messo il menu di un solo giorno ma devo dire che vario spesso gli alimenti a volte esagero con carbo altre volte con proteine cmq dimenticavo ho 17 anni
cosa potrei aggiungere per aumentare ancora la quantita' di proteine ?
cosa potrei aggiungere per aumentare ancora la quantita' di proteine ?
crazybig- Principiante
I migliori alimenti proteici sono: Carni magre (rosse o bianche) - Pesce - Uova e Albumi - Latte e Derivati (meglio ridurre quelli piu grassi come i formaggi)
Poi non sono neanche da trascurare le proteine vegeatali contenute nei Legumi, nella Frutta secca (mandorle, noci etc..) e nei Cereali ... L'unico problema è che spesso le proteine vegetali non hanno uno spettro aminoacidico completo, conviene quindi abbinarle o a fonti proteiche animali (es. Cereali + Carne o Legumi + Pesce) o tra di loro, (Cereali + Legumi) in modo da avere tutti gli aminoacidi essenziali per ottimizzare la sintesi proteica e inoltre, grazie a questi abbinamenti, si riduce pure il carico glicemico del pasto.
Poi non sono neanche da trascurare le proteine vegeatali contenute nei Legumi, nella Frutta secca (mandorle, noci etc..) e nei Cereali ... L'unico problema è che spesso le proteine vegetali non hanno uno spettro aminoacidico completo, conviene quindi abbinarle o a fonti proteiche animali (es. Cereali + Carne o Legumi + Pesce) o tra di loro, (Cereali + Legumi) in modo da avere tutti gli aminoacidi essenziali per ottimizzare la sintesi proteica e inoltre, grazie a questi abbinamenti, si riduce pure il carico glicemico del pasto.
kurosaki-san- Esperto
grazie mille migliorero' ulteriormente la mia alimentazione
oggi volevo testare la nuova split di conan ma palestra chiusa per giorni festivi
ma non riesco a stare fermo amo alzare la ghisa (
oggi volevo testare la nuova split di conan ma palestra chiusa per giorni festivi
ma non riesco a stare fermo amo alzare la ghisa (
crazybig- Principiante
salve gente provata la scheda fatta da conan petto-tricipiti-spalle e sento lavorare da dio il petto
menu di oggi
colazione : 500 ml di latte cn cereali e nutella ( due tazzoni belli grossi) poi succo di frutta
pranzo : bel piattone di riso tonno e maionese poi 40 g di pane cn salame e noccioline ( arachidi )
spuntini : panino con tonno e piu tardi panino cn carne
cena : petto di pollo e meta' mela
pre nanna : due ferte biscottate cn burro e marmellata poi noccioline e un tazzone di latte cn nesquik
purtroppo oggi nn ho resistito avanti a una crepes alla nutella
ragazzi sapete dirmi xk ho sonnolenza ?? strano :S
menu di oggi
colazione : 500 ml di latte cn cereali e nutella ( due tazzoni belli grossi) poi succo di frutta
pranzo : bel piattone di riso tonno e maionese poi 40 g di pane cn salame e noccioline ( arachidi )
spuntini : panino con tonno e piu tardi panino cn carne
cena : petto di pollo e meta' mela
pre nanna : due ferte biscottate cn burro e marmellata poi noccioline e un tazzone di latte cn nesquik
purtroppo oggi nn ho resistito avanti a una crepes alla nutella
ragazzi sapete dirmi xk ho sonnolenza ?? strano :S
crazybig- Principiante
A che ora ti svegli la mattina? Non è che vai a dormire troppo tardi la sera?
bhe vado quasi sempre per l ' una e qualcosa e tardino lo so :/ ma la mia ragazza nn mi lascia se nn e' per quell ora xD
crazybig- Principiante
haha e sii xD poi per tutta la giornata seguente sembro uno zombie mangione e anche pigro
crazybig- Principiante
crazybig- Principiante
grazie mille conan :)quindi sto proseguendo bene a quanto pare ..
crazybig- Principiante
ecco alcuni dati aggiornati
altezza 177 cm
peso 81 kg
polso 20cm
braccio 40 cm
avambraccio 31 cm
polpaccio 41 cm
vita 88 cm
circonferenza petto 88 cm
spalle ( da deltoide a deltoide ) 62 cm
collo 40 cm
coscia 65cm
altezza 177 cm
peso 81 kg
polso 20cm
braccio 40 cm
avambraccio 31 cm
polpaccio 41 cm
vita 88 cm
circonferenza petto 88 cm
spalle ( da deltoide a deltoide ) 62 cm
collo 40 cm
coscia 65cm
crazybig- Principiante
scusate vita 88 cm e circonferenza petto ( non so lo misurato passando il metro da dietro i dorsali facendolo passare sotto le braccia altezza petto alto ..si misura cosi :? cmq 100 cm
crazybig- Principiante
in poco più di 3 mesi sei passato da 75 a 81.......dalle misure postate posso dire che sei in sovrappeso....ho visto cosa mangi nella pagina 1 e non ci siamo proprio.....capisco i 17 anni per carità sei giovanissimo ma questo non deve essere sempre una scusa.......nel senso....mangio quello che voglio tanto ho 17 anni....se vuoi VERAMENTE vedere dei ottimi risultati devi in primis regolare l alimentazione evitando cibo spazzatura......secondo dormire almeno 7/8 ore......3 allenarti in modo serio.....non sto qua a scrivere cosa devi mangiare ecc.....esiste il tasto cerca in alto a destra a meno che non sia una cosa particolarissima ecco......se farai come ho detto già tra 1 mese e mezzo le circonferenze si ridurranno.....compreso il peso.....Crazybig io sono molto diretto e non voglio scrivere cose tanto per scrivere e non voglio nemmeno che tu ci rimanga male per nessun motivo.....dai tra 1 mese posta nuove foto e sono sicuro che ne sarai fiero dei risultati......ma ricordati quello che ti ho detto .
Brenson- Principiante
nono ma apprezzo sempre dei consigli in effetti nell ultimo periodo ho esagerato un pochetto con roba che non dovevo mangiare e i risultati si vedono infatti la pancetta non e tardata a venire su ma sicuramente ci sono stati anche migliorameni muscolari ( si mangio anche il marcio ma non faccio mai mancare un sacco di pro al corpo ) e nella v shape si sono visti
crazybig- Principiante
salve ragazzi .. buongiorno .. ieri mi capito' una cosa insolita .. insomma una lite con l istruttore .. da quel che ho capito da lui dovrei fare per 4 anni consecutivi serie da 3x 12 35 12 ... ho capito che invece delle proteine ho bisogno dei psicotici .. ho bisogno di visite ... nn ho un filo di muscoli .. ora che lui dice questo posso anche accettarlo da una persona con piu esperienza ma davanti a altre persone mi sono sentito un po' offeso ... ho addirittura cacciato via .. scusate volevo un consiglio su questa situazione ..
poi la sua umilta' nn esiste ..
poi la sua umilta' nn esiste ..
crazybig- Principiante
Ma perché questa reazione da parte sua?
Artiic- Esperto
Già uno che dice che bisogna fare per anni consecutivi un 3x12 come se fosse manna dal cielo denota che ne capisce poco, inoltre dato che tu sei il cliente pagante e lui il dipendente (od il proprietario della palestra) direi che deve usare più rispetto.
Magari chiedigli se lui a 17 anni era già il Mr. Olympia natural oppure come tutti gli adolescenti non pesava 100kg di muscoli al 9% di massa grassa.
Magari chiedigli se lui a 17 anni era già il Mr. Olympia natural oppure come tutti gli adolescenti non pesava 100kg di muscoli al 9% di massa grassa.
non saprei .. ma come ha detto conan essendo cliente da 6 anni nn solo per pesi ma anche altre attivita' pretendo almeno un po' di rispetto e riservatezza e non che le mie cose le sappiano mezzo mondo .. secondo per quanto poco ne so del culturismo le sue schede non convincono affatto come la full body da 14 esercizi ad un mio amico che e' entrato nel mondo del bodybuilder da un mese .. scheda da pazzi .. un volume di lavoro immenso ..
il rispetto e l umilta' sn tutto per chi e a contatto cn la gente ..
Da quando seguo conan un vero professionista i risultati si vedono .. avro' preso qualche chiletto di troppo ma l aumento di massa magra e' evidente.
il rispetto e l umilta' sn tutto per chi e a contatto cn la gente ..
Da quando seguo conan un vero professionista i risultati si vedono .. avro' preso qualche chiletto di troppo ma l aumento di massa magra e' evidente.
crazybig- Principiante
Lo so, Conan ha aiutato tutti noi
Artiic- Esperto
crazybig- Principiante
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» il mio diario di allenamento
» Diario Dave
» Diario Dimy
» diario terraluca
» Il Mio Diario Di Allenamento