Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Morto Daniele Seccarecci EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Morto Daniele Seccarecci EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Morto Daniele Seccarecci EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Morto Daniele Seccarecci EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Morto Daniele Seccarecci EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Morto Daniele Seccarecci EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Morto Daniele Seccarecci EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Morto Daniele Seccarecci EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Morto Daniele Seccarecci EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Morto Daniele Seccarecci EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Morto Daniele Seccarecci EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Morto Daniele Seccarecci EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Morto Daniele Seccarecci EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Morto Daniele Seccarecci EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Morto Daniele Seccarecci

+2
Mirko88
Conan
6 partecipanti

Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Conan Gio Set 05, 2013 5:50 am

Ho letto stamattina della morte di Daniele, trovato nel suo appartamento morto probabilmente a causa di un malore.

Mi è dispiaciuto tantissimo, era una grandissima persona molto cordiale, corretta e disponibile con tutti i suoi fans.

R.I.P :-(
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Mirko88 Gio Set 05, 2013 6:31 am

Sicuramente un dispiacere per aver perso una persona che ha dato tutto per questo sport e la cui dedizione farebbe invidia a chiunque...

Leggo in giro sul web post di molte persone che speculano e discorrono sulla possibile causa dell'infarto che pare lo abbia ucciso, legato a sostanze dopanti ecc, ma credo che nessuno possa permettersi di giudicare le scelte di un'altra persona...si possono non condividere, ma il concetto di "giusto" o "sbagliato" è troppo relativo per poter avere un parere univoco


RIP
Mirko88
Mirko88
Principiante
Principiante

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Cicibi Gio Set 05, 2013 7:08 am

Purtroppo moltissime persone giudicano senza sapere e se parliamo di bodybuilding allora, direi che tutte le persone che non lo praticano hanno pregiudizi in tutto ciò che riguarda questo sport.. condivido il tuo pensiero mirko..

RIP
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Conan Gio Set 05, 2013 12:06 pm

Ci pensavo oggi: quando è morto Pantani (grande campione) avevano tutti parole dolci e rispettose verso di lui quando invece muoiono campioni di culturismo o di wrestilng (vedi Eddie Guerrero) fanno a gara a chi usa prima la parola "doping" e "steroidi".

Daniele è morto a soli 33 anni per cause non ancora del tutto note e sia che la causa della morte sia stata una causa naturale o congenita oppure dovuta all'uso di certe sostanze non deve importare: quello era il suo lavoro, il suo sport, la sua passione e si sa che per arrivare ai massimi livelli di ogni sport professionistico bisogna spingere il fisico verso livelli al limite dell'umano; quello che importa è che ci ha lasciato in età ancora molto giovane e che va ricordato quale il campione che era.

Io ho avuto modo di vederlo un paio di volte (ci ho fatto anche una foto insieme) e mi ha veramente colpito sentirmi dire "grazie a te" dopo che lo ebbi ringraziato per avermi concesso una foto con lui. E' difficile sentire persone famose e campioni sportivi che ti ringraziano per aver fatto una foto con loro, quello di Daniele è stato un segno di grande umiltà ed umanità e come tale va ricordato.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da mriko88 Gio Set 05, 2013 3:12 pm

r.i.p. Sad tutti bravi a giudicare e a dire che si è cercato la morte...nessuno pero' potra' capire che un UOMO di 33 anni ha abbandonato famiglia,parenti ed amici lasciandogli un vuoto mai colmabile in alcun modo...
mriko88
mriko88
Principiante
Principiante

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 25.08.13

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Cicibi Ven Set 06, 2013 3:16 am

Conan ha scritto:Ci pensavo oggi: quando è morto Pantani (grande campione) avevano tutti parole dolci e rispettose verso di lui quando invece muoiono campioni di culturismo o di wrestilng (vedi Eddie Guerrero) fanno a gara a chi usa prima la parola "doping" e "steroidi".

Daniele è morto a soli 33 anni per cause non ancora del tutto note e sia che la causa della morte sia stata una causa naturale o congenita oppure dovuta all'uso di certe sostanze non deve importare: quello era il suo lavoro, il suo sport, la sua passione e si sa che per arrivare ai massimi livelli di ogni sport professionistico bisogna spingere il fisico verso livelli al limite dell'umano; quello che importa è che ci ha lasciato in età ancora molto giovane e che va ricordato quale il campione che era.

Io ho avuto modo di vederlo un paio di volte (ci ho fatto anche una foto insieme) e mi ha veramente colpito sentirmi dire "grazie a te" dopo che lo ebbi ringraziato per avermi concesso una foto con lui. E' difficile sentire persone famose e campioni sportivi che ti ringraziano per aver fatto una foto con loro, quello di Daniele è stato un segno di grande umiltà ed umanità e come tale va ricordato.



Purtroppo è cosí.. Probabilmente perchè hanno provato a fare palestra ma vedendo che i risultati non arrivavano nonostante andavano in palestra e si spaccavano di esercizi credono che le persone col fisico per averlo hanno preso sicuramente certe sostanze.. Poi lasciamo perdere la miriade di persone che hanno pregiudizi verso il bodybuilding.. Ognuno fa le sue scelte nella vita, c'è chi ha successo e chi no.
Ma che importa, noi sappiamo quello che facciamo ed è questo l'importante.. La cosa brutta è proprio che non vedono la morte di un bodybuilder come la morte di una persona..
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da crazybig Sab Set 07, 2013 7:30 am

Avra' anche fatto uso di steroidi , ma quel che sappiamo che era un campione dentro .. nell animo
R.I.P.
crazybig
crazybig
Principiante
Principiante

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 28
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Artiic Sab Set 07, 2013 11:23 am

Purtroppo molta gente non capisce quanta fatica e dedizione ci vuole per certe cose, non importa poi cosa prendesse.
R.I.P.
Artiic
Artiic
Esperto
Esperto

Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 28.12.12
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Morto Daniele Seccarecci Empty Re: Morto Daniele Seccarecci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.