Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

3 partecipanti

Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Marcog Dom Lug 31, 2011 3:55 pm

ciao a tutti,vi volevo parlare di un problema che ho avuto negli ultimi tempi al braccio sinistro...
mi hanno regalato 2 pesi da 4 kg e quando avevo 2 minuti liberi mi è capitato di provare a sollevarli...con il braccio dx tutto ok,ma quando ho provato a fare un sollevamento con il braccio sinistro,è successo il seguente: non ho sentito niente per sollevarlo verso l'alto,ma quando lo ho rilasciato lentamente verso il basso,ho sentito uno strano dolore nella zona intorno al gomito quando il braccio era disteso circa a 3/4 del massimo. ho provato a mettere pomate come il voltaren,per le infiammazzioni o dolori,ma senza risultato. inoltre 3 giorni fa mi è capitato di fare un pò di braccio di ferro contro qualche mio amico,con entrambe le braccia. come io avevo pensato,il giorno dopo ho sentito male alle braccia,perchè le avevo probabilmente sforzate troppo,ma non è questo il problema. il problema è che,dopo 3 giorni dall'accaduto,il braccio destro mi è tornato come nuovo,mentre faccio molta fatica ad estendere totalmente il braccio sinistro. per farvi capire meglio,riesco a estendere il braccio senza fatica fino a 3/4. riesco a estenderlo totalmente,ma faccio fatica,e sento come se ci fosse qualcosa che tira molto nella zona del gomito. è da 2 giorni che spalmo 2 volte al giorno il voltaren su tutto il braccio,ma avverto ancora,anche se un pò meno,questo fastidio. cosa credete che sia? cosa dovrei fare?
vorrei ricordare che non sono un vecchietto,ho solo 16 anni xD
volevo ringraziare in anticipo chi mi aiuterà a risolvere il mio problema o mi dirà almeno cosa potrei avere...oppure,se hanno sofferto del mio stesso problema,come hanno risolto...
ho già parlato con mio padre di questo problema,e al più presto andrò a fare una visita medica...
avatar
Marcog
Principiante
Principiante

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Conan Dom Lug 31, 2011 10:50 pm

Spiegami due cose: il sollevamento di cui parli a che esercizio si riferisce? E' un curl?
Il dolore è dalla parte del gomito oppure nella parte interna del braccio (dove finisce il bicipite in pratica)?
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Marcog Lun Ago 01, 2011 5:11 am

il sollevamento di cui parlo è un curl concentrato,e il dolore è nella parte interna del braccio,dove finisce il bicipite.
avatar
Marcog
Principiante
Principiante

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Conan Lun Ago 01, 2011 5:55 am

Io dico che si è sforzata troppo qualche struttura (probabile qualche tendine) e l'unico modo per farla passare è tenere il braccio a riposo (quindi niente esercizi che ti creino fastidio al braccio, niente curl di ogni sorta visto che creano tutti un allungamento del bicipite ne esercizi che lo coinvolgano direttamente) per il tempo necessario (di solito almeno un paio di settimane poi vedi come va ed eventualmente riprendi piano piano per vedere se ti crea ancora qualche fastidio o ti è passato del tutto).
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Marcog Lun Ago 01, 2011 7:03 am

ok grazie lo farò Very Happy
avatar
Marcog
Principiante
Principiante

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da evirtual Lun Ago 01, 2011 11:35 am

puoi fare anche un po di stretching al braccio specialmente dopo averlo usato per sollevare pesi o fatto braccio di ferro Smile, sicuramente aiuterà...
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Conan Lun Ago 01, 2011 12:19 pm

evirtual ha scritto:puoi fare anche un po di stretching al braccio specialmente dopo averlo usato per sollevare pesi o fatto braccio di ferro Smile, sicuramente aiuterà...

Sì però per ora niente pesi o braccio di ferro eh Very Happy
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da evirtual Lun Ago 01, 2011 12:49 pm

conan ha ragione, riposati Smile
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro Empty Re: problema nel sollevamento di pesi con il braccio sinistro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.