Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

quanto spendete in palestra e simili?

+12
simonice
orchidea
monstiz
gio'rock
Antonio
Fodepu
okokok
Stiven
evirtual
kurosaki-san
Conan
bonaventura
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da gio'rock Sab Ott 13, 2012 12:49 pm

pero' con chiusura dall'esterno..... :asd:
gio'rock
gio'rock
Amatore
Amatore

Messaggi : 989
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 50
Località : regno degli elfi

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da kurosaki-san Sab Ott 13, 2012 12:51 pm

Conan ha scritto:Sei in una botte di ferro!

Puo darsi, ma preferisco seguire i tuoi consigli :asd:

Spero di incontrare Federer lol!
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Sab Ott 13, 2012 12:53 pm

gio'rock ha scritto:pero' con chiusura dall'esterno..... :asd:

Mi ricorda la clinica dove Fantozzi andò per cercare di dimagrire lol!

kurosaki-san ha scritto:
Conan ha scritto:Sei in una botte di ferro!

Puo darsi, ma preferisco seguire i tuoi consigli :asd:

Spero di incontrare Federer lol!

Poi vogliamo una foto in mostmuscular con lui :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da orchidea Dom Ott 14, 2012 2:23 am

Conan ha scritto:
simonice ha scritto:come dico sempre a mia madre.... non bevo, non fumo, non mi drogo, non vesto firmato.... questo è il mio modo per "volermi bene"

Bella questa ttok
C'è chi preferisce spendere i soldi in uscite serali, pranzi e cene nei ristoranti più chic o viaggi e c'è invece chi preferisce spenderli per investirli nella salute e nel benessere fisico.

Anche io utilizzo in proporzione l'80% dei miei risparmi in questo modo, il 20% per qualche viaggio, cena particolare, abitino carino, togliersi qualche sfizio.

Simonice uomo da sposare :asd:
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da orchidea Dom Ott 14, 2012 2:35 am

Conan ha scritto:Se vai nei centri universitari di solito ci sono. Lo fanno più che altro per attirare la clientela: sapendo che nei loro pressi ci sono gli appartamenti universitari sfruttano la cosa per proporre i loro servizi a prezzi ribassati agli universitari presenti.
A farli pagare (ipotesi) 250€ o 200 invece di 300 non ci rimettono se con questa "tattica" riescono a racimolare 15-20 iscrizioni annuali in più.

Forse dipende da dove si abita ma dalle mie parti le palestre universitarie non sono per niente economiche, per fare un esempio chiesi i prezzi per un corso di nuoto, presso strutture sportie universitarie mi hanno chiesto 70 euro al mese, in strutture private 35 Shocked lol!
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Dom Ott 14, 2012 2:49 am

orchidea ha scritto:Forse dipende da dove si abita ma dalle mie parti le palestre universitarie non sono per niente economiche, per fare un esempio chiesi i prezzi per un corso di nuoto, presso strutture sportie universitarie mi hanno chiesto 70 euro al mese, in strutture private 35 Shocked lol!

Shocked Urca, addirittura il doppio?
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da simonice Dom Ott 14, 2012 7:27 am

Conan ha scritto:
simonice ha scritto:come dico sempre a mia madre.... non bevo, non fumo, non mi drogo, non vesto firmato.... questo è il mio modo per "volermi bene"

Bella questa ttok
C'è chi preferisce spendere i soldi in uscite serali, pranzi e cene nei ristoranti più chic o viaggi e c'è invece chi preferisce spenderli per investirli nella salute e nel benessere fisico.

ad esser sincero...li investirei volentieri in viaggi...ma non ho nè il tempio nè i soldi per farlo!! alla fine l'unica spesa viva che ho sono la palestra e gli integratori....diciamo un centinaio di euro al mese....

facendo i conti son 1200 euro all'anno pale pale pale pale

orchidea ha scritto: un corso di nuoto, presso strutture sportie universitarie mi hanno chiesto 70 euro al mese, in strutture private 35 Shocked lol!

beh dai si sa che il nuoto è un'hobby costoso....la mia compagna pagava un botto per i corsi del figlio!!

orchidea ha scritto:Simonice uomo da sposare :asd:

sì peccato che all'unica persona a cui dovrebbe interessare appena sente matrimonio gli viene l'orticaria :asd: :asd: :asd:

simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da simonice Dom Ott 14, 2012 7:29 am

kurosaki-san ha scritto:
Sono emozionato per la nuova palestra lol!

cavolo lo sarei anch'io....almeno tu hai trovato un preparatore serio!!

mi sa che io faccio prima a diventare esperto io che trovare un istruttore "serio"
simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Filippius Lun Ott 15, 2012 12:50 pm

Conan ha scritto:Dipende anche dalle zone: da me ad esempio in certe palestre paghi quasi niente ed in altre superi le cifre che hai scritto te. Devi tenere conto se sono convenzionate con strutture scolastiche (es. università), se sono in centro od in periferia, se nelle vicinanze ci sono altre palestre,ecc...

Una palestra universitaria che t fa pagare 140+15 per 4 mesi è altissimo, una che invece è in un posto isolato ed è l'unica della zona (e magari è anche molto attrezzata) può anche chiederti di più.

Un'altra cosa di cui bisogna tenere conto a parer mio è anche la fornitura di macchinari, e oltre a quella anche la clientela che c'è, mi spiego: se bisogna fare le file per i macchinari/bilancieri/manubri ecc. va a finire che si lavora male
Filippius
Filippius
Esperto
Esperto

Messaggi : 1135
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 26
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Lun Ott 15, 2012 12:53 pm

Quello è un altro parametro da tenere in forte considerazione, è vero, anche se dipende molto dagli orari: se vai in quelli di punta è difficile che ci sia poca gente e tanto spazio a disposizione.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Filippius Lun Ott 15, 2012 1:12 pm

Il trucco sta anche nell'andarci in orari strategici, ma comunque sia la palestra seria è quella in cui c'è poca gente ma buona
Filippius
Filippius
Esperto
Esperto

Messaggi : 1135
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 26
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Lun Ott 15, 2012 1:18 pm

Basta che gli orari strategici non coincidano con quelli di lavoro però :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Filippius Lun Ott 15, 2012 1:22 pm

Appena finisce il turno di corsa in palestra con la bresaola in bocca :asd:
Filippius
Filippius
Esperto
Esperto

Messaggi : 1135
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 26
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Lun Ott 15, 2012 1:23 pm

Possiamo andare a lavorare già con pantaloncini e canottiera per essere già pronti e risparmiare il tempo nello spogliatoio :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da bonaventura Lun Ott 15, 2012 3:24 pm

devi guardare anche com'è la palestra..se è iperacessorriata,con roba nuova...ma fai conto che non sono la novità dei macchinari che danno i risultati
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da kurosaki-san Lun Ott 15, 2012 3:35 pm

Filippius ha scritto:Il trucco sta anche nell'andarci in orari strategici, ma comunque sia la palestra seria è quella in cui c'è poca gente ma buona

Nella palesta dove vado io c'è poco da fare... Ci sono orari in cui puoi , al massiml, trovare un manubrio da 2kg (uno solo!) . Quindi gli orari liberi sono:

08-10 / 12-14 / 19-22

Se faccio tardi, e si fanno le 2 e 10 , non scendo proprio di casa! lol!

Voi avete qualche orario in cui è pieno , ma veramente pieno :asd: ?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Lun Ott 15, 2012 11:43 pm

Da me verso le 8 di sera si riempie in maniera impressionante, pare di essere al mercato :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da bonaventura Mar Ott 16, 2012 4:19 am

sotto un certo punto di vista conviene attrezzarsi e farsela da se.
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Fodepu Mer Ott 17, 2012 12:25 pm

Conan ha scritto:Abiti in un paese dove al cambio di valuta l'euro vale una fortuna? :asd:
Eh già...no a parte gli scherzi, forse neanche due euro dato che la palestra e fai da me a casa mia hola1
Fodepu
Fodepu
Principiante
Principiante

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da caciottina76 Lun Nov 05, 2012 3:03 am

Nella mia zona, periferia Roma, l'abbonamento costa 720 euro annuali + 25 iscrizione.
Se consideriamo che molto spesso non riesco ad organizzarmi col lavoro o per pigrizia non vado.... considerato che voglio perdere giusto la pancetta e solo rassodare le cosce, sto valutando di comprare un tapis roulant da sistemare a casa che accoppiato al Domyos Abdo Gain.
Quest'ultimo da Decathlon costa 29,95, mentre di tapis roulant, ne ho visto uno ottimo a 499 sul sito di club metro shop, a cui fanno un ulteriore sconto del 5%, così verrebbe 474 euro.
Quindi con 503,95 non solo riesco a risparmiare... ma ho la comodità di fare tutto da casa h24, quando ne ho voglia! 1st1
caciottina76
caciottina76
Principiante
Principiante

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Conan Lun Nov 05, 2012 3:13 am

Gli addominali, volendo, si possono fare sdraiati per terra senza bisogno di nessun attrezzo Smile
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da orchidea Lun Nov 05, 2012 2:31 pm

io uso un tappetino per gli addominali Smile
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da simonice Lun Nov 05, 2012 4:00 pm

beh dai....son fortunato tutto sommato...io pago sui 300 euro l'annuale... macchinari nuovi, palestra pulita e riscaldata bene, aperta dalle 7 alle 23 la sera....
peccato che il padrone non segua le persone... ho fatto amicizia con un bb in palestra..speriamo mi dia una mano lui....

cmq ho scoperto ora che l'anno scorso ha vinto il gran prix le due torri di bologna!! sti cavoli....e io che pensavo che fosse "solo" un'appassionato...
simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da bonaventura Mar Nov 06, 2012 2:58 am


il problema non è tanto essere seguiti,è riuscire a capire quello che fai e farlo correttamente..io ho fatto diverso tempo facendo lo squat sbagliato,allenando le spalle invece dei tricipiti..è questione di esperienza che cumuli te stesso.
Oltre tutto devi cercare di capire come risponde il tuo corpo,non sempre sono poi cosi preparati come dicono di essere,alcuni danno anche consigli che possono essere dannosi alla lunga
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da orchidea Mar Nov 06, 2012 3:33 pm

in effetti come dice bonaventura, tra errori nostri e errori loro è un pò una giungla
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

quanto spendete in palestra e simili? - Pagina 2 Empty Re: quanto spendete in palestra e simili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.