Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

5 partecipanti

Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ago 07, 2012 2:26 am

Ho chiesto a quasi tutte le persone che ho conosciuto il segno zodiacale , sara mica un caso che quelli con cui andavo piu daccordo erano o : Ariete - Pesci - Leone - Capricorno?

Personalmente ci credo tant'è che sono stato quasi esclusivamente con ragazze del Capricorno xD e senza neanche saperlo all'inizio!

Quindi dopo queste esperienze .... Mi sobo convinto che qualcosa di veritiero nei segni zodiacali c'è .... E voi , cosa ne pensate dei segni zodiacali?

**Domanda Bonus : Che segno e ascendente ( per farla piu complicata) siete?
Vi informo che chi vi scrive è un Ariete ascendente Cancro Smile
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da Conan Mar Ago 07, 2012 3:06 am

Io sono capricorno, un giorno l'oroscopo mi disse "in questo periodo vivrai di ottima salute". Era due giorni che avevo la febbre, ho mandato tutto a quel paese e non ci ho più creduto.

Non ho idea di cosa sia l'ascendente, né con che segno dovrei andare maggiormente d'accordo, se qualcuno ne è a conoscenza me lo dica così poi vi dico le mie esperienze in merito :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ago 07, 2012 3:18 am

Capricorno eh ... Ecco perche mi sei simpatico xD

L'ascendente si calcola in base al giorno e all'ora in cui sei nato...

Ecco un sito che tiene un po fi tutto dentro : http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/zodiaco.html
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da Conan Mar Ago 07, 2012 3:24 am

No, scusa ma l'ascendente cambia in base al minutaggio preciso? Shocked
Se uno è nato alle 11.14 o alle 11.15 già cambia? -.-
Ma come si fa a sapere l'esatto minuto della nascita? Mica è una cosa che dura 3-4 secondi
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ago 07, 2012 3:33 am

Beh bisogna avere un po di fortuna e nascere alle 11:00 , cosi si va sul sicuro xD

Bisogna essere abbastanza sfortunati , nel calcolare l'ascendente, se si nasce proprio tra le 11:14 - e le 11:15 xD

Sai a che ora sei nato?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da monstiz Mar Ago 07, 2012 5:09 am

Conan ha scritto:No, scusa ma l'ascendente cambia in base al minutaggio preciso? Shocked
Se uno è nato alle 11.14 o alle 11.15 già cambia? -.-
Ma come si fa a sapere l'esatto minuto della nascita? Mica è una cosa che dura 3-4 secondi

Semplice, bisogna nascere all'ora esatta, spaccata... tutti sti minuti, a noi non interessano i minuti ma queli grossi! E allora, anzi, all'ora si nasce!

Conan, perchè non diventiamo miliardari scrivendo un libro sull'allenamento secono il segno zodiacale? Vuoi metter l'influenza dei pianeti nel ciclo ormonale? Così come i licantropi ululano alla luna piena, noi veniamo stimolati dal satellite della terra in maniera vigorosa, retaggio di un tempo quando tutti gli uomini erano un po' licantropi, ecco perchè abbiamo i peli, altro che scimmie! Ho già trovato la storia! Dai... un manuale, altro che biio, chiamiamolo metodo ASTRO!
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da Conan Mar Ago 07, 2012 5:29 am

Penso verso le 11.15 -.-
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da Conan Mar Ago 07, 2012 5:30 am

monstiz ha scritto:Semplice, bisogna nascere all'ora esatta, spaccata... tutti sti minuti, a noi non interessano i minuti ma queli grossi! E allora, anzi, all'ora si nasce!

Conan, perchè non diventiamo miliardari scrivendo un libro sull'allenamento secono il segno zodiacale? Vuoi metter l'influenza dei pianeti nel ciclo ormonale? Così come i licantropi ululano alla luna piena, noi veniamo stimolati dal satellite della terra in maniera vigorosa, retaggio di un tempo quando tutti gli uomini erano un po' licantropi, ecco perchè abbiamo i peli, altro che scimmie! Ho già trovato la storia! Dai... un manuale, altro che biio, chiamiamolo metodo ASTRO!

lol! Allenamenti alle 3 di notte per sfruttare l'attrazione gravitazionale della luna che ci alleggerirà i pesi che utilizziamo
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ago 07, 2012 5:34 am

Ahhahaah ecco perche quando vado in bagno alle 3 di notte non me ne accorgo proprio lol!
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da monstiz Mar Ago 07, 2012 7:27 am

L'attrazione della luna sui pesi, figo! Non ci avevo pensato, Conan sei più avanti!
Senti, trattandosi d'ASTRA, l'allenamento delle Star... Pensavo... chi si mette in copertina fotografato adornato come il divino mago Otelma?
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da kurosaki-san Mar Ago 07, 2012 7:40 am

Monstiz ma che segno sei?
kurosaki-san
kurosaki-san
Esperto
Esperto

Messaggi : 1662
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 30
Località : Karakura Town

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da monstiz Mar Ago 07, 2012 7:47 am

Sono un acquario
avatar
monstiz
Principiante
Principiante

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da Conan Mar Ago 07, 2012 11:57 am

Adesso kurosaki ti calcola l'ascendente
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da bonaventura Mer Ago 08, 2012 2:04 am

<----- pesci ascendente cancro :asd:
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da orchidea Mer Ott 10, 2012 3:26 am

Conan ha scritto:
monstiz ha scritto:Semplice, bisogna nascere all'ora esatta, spaccata... tutti sti minuti, a noi non interessano i minuti ma queli grossi! E allora, anzi, all'ora si nasce!

Conan, perchè non diventiamo miliardari scrivendo un libro sull'allenamento secono il segno zodiacale? Vuoi metter l'influenza dei pianeti nel ciclo ormonale? Così come i licantropi ululano alla luna piena, noi veniamo stimolati dal satellite della terra in maniera vigorosa, retaggio di un tempo quando tutti gli uomini erano un po' licantropi, ecco perchè abbiamo i peli, altro che scimmie! Ho già trovato la storia! Dai... un manuale, altro che biio, chiamiamolo metodo ASTRO!

lol! Allenamenti alle 3 di notte per sfruttare l'attrazione gravitazionale della luna che ci alleggerirà i pesi che utilizziamo

lol!


Io Bilancia ascendente Leone
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle? Empty Re: Segni Zodiacali , il futuro è scritto nelle stelle?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.