Ultimi argomenti attivi
Accedi
Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Migliori postatori
Conan | ||||
kurosaki-san | ||||
Artiic | ||||
Filippius | ||||
bonaventura | ||||
evirtual | ||||
gio'rock | ||||
M.R.C. | ||||
Cicibi | ||||
Stiven |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Foto progressi
+11
Brenson
Antonio
M.R.C.
Cicibi
crazybig
BlaçkRoçk
Artiic
libert
jack89
gianluvh92
Conan
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Foto progressi
cambiamento radicale e bel bicipite
crazybig- Principiante
Wow, complimenti per l'impegno
Artiic- Esperto
Grazie ragazzi.......
Brenson- Principiante
Complimenti davvero sei un esempio da seguire
Cicibi- Amatore
Molto bello come fisico, ma non mi soddisfa, ci starebbe molto con un bel petto ampio.
M.R.C.- Amatore
Prova a guardare i risultati che ha avuto tra prima e dopo: di soddisfazioni ce ne sono
Cicibi- Amatore
M.R.C. ha scritto:Molto bello come fisico, ma non mi soddisfa, ci starebbe molto con un bel petto ampio.
oddio.....io ho intrapreso la strada per essere asciutto senza avere una massa muscolare esagerata......per crescere di più di quello che sono dovrei cambiare alimentazione.....ma sarebbe una strada più complicata....perciò il petto fidati che c'è....diciamo che sono proporzionato......perciò attualmente mi vedo fiero dei risultati ottenuti
Brenson- Principiante
Cambiato foto
una foto di 3 settimane fà.........l ho ridotta perche pesava troppo per il forum :Pcomunque sono contento
EDIT: cambiato foto perchè avendola ridotta era troppo nitida l altra......comunque grazie Conan ora fà un caldo allucinante e perciò assimilo tanta più frutta e verdura......a ottobre si riparte per la massa vorrei aumentare di più...
Ultima modifica di Brenson il Dom Ago 04, 2013 7:02 am - modificato 3 volte.
Brenson- Principiante
ultimissima foto per questa estate ..... a ottobre si inizia con un bel programma!! la posa non e sto gran che.....và bhè.....non potevo farmi mille foto
Brenson- Principiante
bellissimo fisico forse lavorerei sui deltoidi per allargare le spalle .
Forse allargargli il petto li viene un po' difficile visto che e' cosi geneticamente , forse ipertrofizzandolo sempre di piu' dara' l impressione della larghezza ... ma anatomicamente parlando non penso
Forse allargargli il petto li viene un po' difficile visto che e' cosi geneticamente , forse ipertrofizzandolo sempre di piu' dara' l impressione della larghezza ... ma anatomicamente parlando non penso
crazybig- Principiante
ciao.....riguardo al petto sono contento.....dopo come hai detto te se la genetica e quella e quella punto........però diciamo che rispetto a mesi fà ho visto dei progressi molto buoni (petto) ....riguardo alle spalle non posso fare miracoli nel senso che la mia struttura e quella....l ossatura insomma......tra poco inizierò a fare massa dandoci ben dentro con i pesi cercando di migliorare quello che si può.....al prossimo aggiornamento....
Brenson- Principiante
perché ho l'impressione che hai le gambe un po' piccole?
M.R.C.- Amatore
lo sono.....mi sono successe un pò di cose che fatico molto.....tempo....
Brenson- Principiante
Sei migliorato e ti sei fatto pure la ceretta?
Antonio- Amatore
Antonio ha scritto:Sei migliorato e ti sei fatto pure la ceretta?
la ceretta no......una depilata veloce si..... hahahaha
Brenson- Principiante
Brenson ha scritto:Colazione:
- 125/150 grammi di yogurt
- 60 grammi di cereali (cambio ogni tanto marca)
- 100/125 grammi di pane integrale con marmellata a volte pane di semi di lino
- 3 biscotti della pesoforma con proteine
- latte
- cioccolato in polvere (una volta a settimana 2 cornetti integrali con il miele a volte uno integrale e uno con cioccolato)
spuntino: alterno con: panino integrale con bresaola/cotto/tacchino/speak/crudo. (di solito se mangio così non mangio la pasta a mezzogiorno) oppure 250 di yogurt più 2 biscotti integrali....oppure sgombro più 3 fette biscottate ecc......
pranzo: salata fresca a volte metto i pomodorini, nei giorni che mangio la pasta e condita con olio extra vergine d oliva più peperoncino-120 grammi di bresaola (oppure pollo/tacchino/manzo/pesce) 5 fette biscottate,acqua....nei giorni che mangio il panino al mattino di solito non mangio la pasta a mezzogiorno e aumento le fette biscottate....
1 spuntino pomeriggio: alterno con: frutta fresca,yogurt (di solito faccio così se ho assimilato tanti carboidrati al mattino) oppure 2 bauletti integrali,yogurt (total 0% grassi) oppure yogurt più 3/4 noci ecc...........
pre-palestra: banana più 3/4 noci oppure banana e cereali insomma nel 2 spuntino faccio il pieno di energia (così per me e più che sufficente)
cena: alterno con: salata/cavolfiore/carote/pomodori -----pesce (tonno-sgombro - salmone - cuore di merluzzo - (a volte ci aggiungo i gamberetti rosa) - bresaola - tacchino - bistecche di manzo/pollo/tacchino..... e un paio di volte a settimana carpaccio di girello (carne rossa cruda)
pre nanna: yogurt total 0.1% di grassi a volte quello normale oppure (non sempre) del grana, a volte capita di mangire dei cereali e yogurt ecc.......
ti ho descritto a grandi linee quello che mangio ma io cambio sempre......ripeto che cerco di spartire per bene il tutto nel senso che se al mattino mi mangio un bel panino a mezzogiorno non mangio la pasta salvo qualche volta......quando mangio la pasta sto un pò light nel primo spuntino e al pomeriggio magari mangio frutta ( specialmente in questo periodo) ecc.......altrimenti mi tocca scrivere fino a domani ecco lol comunque la pizza me la mangio una volta (alla domenica sera) perciò cerco di non buttare dentro troppi carboidrati nel corso della giornata........la pizza me la faccio così: ortolana senza mozzarella abbondante pomodoro con bresaola a fine cottura.....una spruzzata di peperoncino più un filo di olio extra vergine d oliva.....ovvio che al pre nanna solo yogurt preferibilmente total 0.1% di grassi.....sui 100 grammi apporta all incirca 10 grammi di pro e più che sufficente.....
ciao,
innanzitutto complimenti per i tuoi progressi!!
credo che comincerò a seguire anch'io questa dieta dal momento che ho cominciato palestra da poco più di un mese ma continuo a mangiare come ho sempre fatto e nonostante io sia molto magro già di mio, mi porto dietro il problema del grasso accumulato nella zona dell'addome e sui fianchi (poco ma che non sopporto).
volevo inoltre chiederti se a colazione mangi tutto ciò che c'è scritto in questa dieta o alternativamente alcune di queste cose e poi cosa intendessi per bauletti di pane!!
Alfux- Principiante
boh io anche a seguire un regime dietetico identico non mi avvicinerei nemmeno lontanamente a questi risultati.
Ma integri con qualcosa?proteine,creatina?ecc?
Ma integri con qualcosa?proteine,creatina?ecc?
bonaventura- Esperto
per adesso solo con l alimentazione.....conta tanto la genetica poi.....
Brenson- Principiante
Complimenti!!!
Hai ottenuto dei ottimi risultati.
Ma che tipo di allenamento hai seguito soprattutto all'inizio? Quanto ti allenavi?
Hai ottenuto dei ottimi risultati.
Ma che tipo di allenamento hai seguito soprattutto all'inizio? Quanto ti allenavi?
robyfs- Principiante
@robyfs
Ciao.....all inizio mi allenavo quasi ogni giorno.....esercizi non eccessivi .....cioè senza caricare più di tanto.....addominali 4 volte a settimana,bici,ma ho seguito un alimentazione super corretta......diciamo che e l 80% del successo per farsi un fisico......dopo dipende uno cosa vuole.....essere magro e definito,super muscoloso ecc....
poi anche qua dipende tantissimo dalla genetica.....nel senso....che se a livello osseo non sei ben proporzionato e geneticamente non portato per ogni parte del corpo.....ovvio che non avrai mai un super fisico ultra perfetto.....qua e (a parere mio) fortuna anche.....c'è chi guarda i pesi e con una buona alimentazione a un fisico da giornale,chi fà uguale ma niente di che....per i motivi detti sopra ecc......perciò ognuno di noi lavoro il suo fisico per ottenere il massimo che può dare ..... palestra ecc....non e solo per farci un fisico e stop....ma anche per il nostro organismo.....per essere sempre in forma e salute
Brenson- Principiante
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2