Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Foto progressi EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Foto progressi EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Foto progressi EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Foto progressi EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Foto progressi EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Foto progressi EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Foto progressi EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Foto progressi EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Foto progressi EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Foto progressi EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Foto progressi EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Foto progressi EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Foto progressi EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Foto progressi EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Foto progressi EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Foto progressi EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Foto progressi EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Foto progressi EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Foto progressi EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Foto progressi EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Foto progressi

+11
Brenson
Antonio
M.R.C.
Cicibi
crazybig
BlaçkRoçk
Artiic
libert
jack89
gianluvh92
Conan
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Foto progressi Empty Foto progressi

Messaggio Da Brenson Dom Apr 28, 2013 10:03 am

Ciao a tutti......ecco ho messo alcune foto per farvi vedere i miei progressi da gennaio 2012.........diciamo che da gennaio ad aprile ho dovuto allenarmi con una fascia e qualche volta facevo un pò di pettorali su panca piana ma solo col bilanciere senza peso insomma.......da aprile ho cominciato a usare i pesi e via via che passavano i mesi la spalla si riprendeva e pure la gamba...........farò delle foto in palestra ma vi dico già che le gambe non sono proprio il massimo........non potevo caricare più di tanto sulla gamba causa rottura femore......ora comunque ci sto dando dentro bene e appena otterò dei risultati posterò nuove foto.......comunque sono contento dei risultati ottenuti in 1 anno......mi sono impegnato sia nell allenamento che (la cosa più importante) nell alimentazione......senza di questa puoi fare super mega serie, allenarti 10 ore al giorno, ma i risultati non verranno mai mai e mai.........

prima foto: inizio gennaio 2012

seconda foto: maggio 2012

terza foto: aprile 2013




Foto progressi 01-01-12




Foto progressi 23-05-11




Foto progressi 25-04-11


Ultima modifica di Brenson il Dom Mag 26, 2013 5:37 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Corretto)
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Conan Dom Apr 28, 2013 10:11 am

Direi un miglioramento completo su tutti i fronti: dalla prima foto all'ultima c'è stato proprio un cambiamento radicale del fisico. Hai acquistato molta massa muscolare e nel contempo hai perso adipe, tutte le linee muscolari hanno avuto un notevole incremento ed ora risaltano in maniera impressiva..

Direi che sei un esempio da seguire: l'impegno e la costanza possono trasformare radicalmente un fisico.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Dom Apr 28, 2013 10:32 am

Grazie Conan.......mi sono impegnato moltissimo in questo anno........mangio in modo perfetto......mi alleno duramente......e sono contento dei risultati ottenuti.....sono molto motivato ho puntato un obbiettivo e lo sto ottenendo.......devo lavorare tanto sull addome trovare un buon compromesso tra allenamento e mangiare........diciamo che 5 mesi fà nella stessa foto risultavo molto molto secco......un pò di mio e leggendo in questo forum ho cambiato un pò allenamento e mangiare e ora mi vedo più corposo e mantenendo una buona definizione muscolare........posterò più avanti nuove foto ......ora devo concentrarmi tanto sulle gambe oltre che l addominale.....comunque un ringraziamento anche a Conan che a molta molta passione per questo sport,sempre disponibile e sopratutto molto bravo a darti sempre delle buone dritte.
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da gianluvh92 Dom Apr 28, 2013 10:56 am

complimentoni continua così, bisogna sempre porsi degli obiettivi, bravo Smile
gianluvh92
gianluvh92
Principiante
Principiante

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 31
Località : novara

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da jack89 Dom Apr 28, 2013 5:27 pm

Brenson ha scritto:Grazie Conan.......mi sono impegnato moltissimo in questo anno........mangio in modo perfetto......mi alleno duramente......e sono contento dei risultati ottenuti.....sono molto motivato ho puntato un obbiettivo e lo sto ottenendo.......devo lavorare tanto sull addome trovare un buon compromesso tra allenamento e mangiare........diciamo che 5 mesi fà nella stessa foto risultavo molto molto secco......un pò di mio e leggendo in questo forum ho cambiato un pò allenamento e mangiare e ora mi vedo più corposo e mantenendo una buona definizione muscolare........posterò più avanti nuove foto ......ora devo concentrarmi tanto sulle gambe oltre che l addominale.....comunque un ringraziamento anche a Conan che a molta molta passione per questo sport,sempre disponibile e sopratutto molto bravo a darti sempre delle buone dritte.

cosa intendi quando dici che mangi in modo perfetto? scratch
cioè sapere che tipo di dieta hai seguito mi interesserebbe parecchio visto i tuoi ottimi risultati, credo proprio che dovrò perfezionare la mia di dieta.
cmq davvero complimenti!! Very Happy
jack89
jack89
Principiante
Principiante

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Lun Apr 29, 2013 7:09 am

Ciao.....che mangio in modo perfetto intendo mangiare tutta una serie di cose sane e nutrienti.......un mangiare sano ed equilibrato.....come noi tutti sappiamo il corpo umano e una macchina perfetta percio si deve alimentarla in modo corretto.......ma non ogni tanto ma sempre.....tutto questo abbinato alla palestra col passare del tempo si ottengono i risultati.....il mio obbiettivo era essere senza grasso,con una buona massa e allo stesso tempo definizione......ripeto che imparare mangiare bene e una cosa che si impara col tempo e mettersi a dieta non e mangiare poco ma mangiare tantissimo e bene......dopo col tempo si imparano certe cose.....io per dirti se mangio tanti carboidrati a mezzogiorno il primo spuntino del pomeriggio mi mangio uno yogurt e una mela......insomma io ho deciso di prendere questa strada perchè la strada per diventare grossi e definiti e una strada molto più impegnativa sia nell alimentazione che nell allenamento ......dopo dire "che tipo di dieta hai seguito" e sbagliato perchè si dice mangiare sano che e ben diverso Razz ho preso la cosa seriamente perchè per me non esiste festa mi alleno sempre che sia natale ultimo dell anno a me non mi interessa non esistono eccezioni.......dopo rispetto molto gli orari esempio: colazione ore 6.15 primo spuntino 9.30 pranzo 12.00 secondo spuntino 15.40 spuntino pre palestra 17.30 (un ora prima) cena 20.30.45 spuntino pre nanna 22.00....forse certi si chiederanno cosa serve ma ripeto che il corpo umano e una macchina perfetta.
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da libert Mar Mag 21, 2013 9:47 am

Domanda:
quella ''pancetta'' che avevi prima come l'hai buttata giù facendo una dieta per massa e prendendo almeno 2000 kcal giornaliere? Cardio e tanti addominali?
Graziee
libert
libert
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Mar Mag 21, 2013 12:04 pm

Ciao......ho seguito una sana alimentazione eliminando qualsiasi spazzatura di ogni genere tipo dolci,nutella (che ne mangiavo abbastanza) fritti,salse tipo maionese ecc......all inizio facevo un pò fatica ma dopo una volta abituato ti posso garantire che scivola tutto senza problemi nel senso che non faccio nessuna fatica......comunque tanti tanti addominali (all inizio) bici,palestra quasi ogni giorno......poi mi sono iscritto qua in questo bellissimo forum dove grazie a Conan e il resto degli iscritti mi sono fatto un pò di cultura sul mondo della palestra perfezionando sempre di più e che comunque c'è sempre da imparare......questo inverno ho aumentato il mangiare per farmi un pò di massa e posso essere soddisfatto dei risultati ottenuti.....ora voglio definire per bene......comunque il tanto segreto sta nel mangiare puoi allenarti in modo ultra corretto ma se ti alimenti in qualche maniera bhè il fisico te lo fà capire cioè guardandoti allo specchio Razz dopo conta anche tanto la struttura ossea,genetica per carità però si cerca di fare il possibile per il proprio fisico.....come calorie ora sono attorno alle 1500/1600 (devo fare un calcolo preciso ti ho detto un più o meno .....non ti ho ancora chiesto una cosa......mai fatto palestra? sei all inizio?
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da libert Mer Mag 22, 2013 4:01 pm

3 mesi... prima ero in sovrappeso, negli ultimi sei mesi ho perso qualche kg di massa grassa e ora la sto rimpiazzando con massa magra. Ma quel poco di pancetta c'è. Ma andrà via, me lo dicono in tanti. Quest'estate mi do da fare. Ora voglio finire prima gli studi. Ora non seguo diete particolari, mangio sano, faccio 5 pasti al giorno (3 principali e due spuntini) e prediligo proteine. Ma non ho ancora una mia dieta da seguire. Ho programmato da settembre fare massa seria. (Anche ora, in questi tre mesi, ho avuto miglioramenti molto evidenti, soprattutto nelle braccia). Ora mi sto ritrovando un pò in un dubbio: fare massa o buttare giù ancora quel poco di pancia che rimane? A quanto vedo tu sei riuscito a fare bene entrambi e contemporaneamente e questo mi da un po' di sollievo.
libert
libert
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Gio Mag 23, 2013 9:54 am

oramai siamo quasi in estate perciò ti sconsiglio di mettere su massa perciò ti consiglio di fare lavoro aerobico corsa a piedi (almeno 30 minuti) camminata (almeno 1 ora) bici (almeno 1 ora) con un andatura sui 20 kmh......magari sull alimentazione cerca di non esagerare troppo sui carboidrati sopratutto verso sera salvo nei giorni che vai in palestra.....poi prima di dirti cose più dettagliate potresti dirmi come sei strutturato? peso,altezza ecc.... comunque ti ricordo che 3 mesi siamo proprio all inizio per vedere dei minimi risultati almeno almeno 6 mesi......dunque ora come ora non prenderti male a meno che non fai come certi che fanno la dieta dell ultimo minuto.....mi spiego meglio......all inverno si fà i furbi .......tra bere (birra ecc.....) fumo (altra cosa nociva per la palestra ) mangiare disastrato.....palestra zero......si ritrovano con una bella pancia che appena sentono i primi caldi cosa fanno? mangiano il minimo indispensabile per stare in piedi e respirare.......e si ritrovano a perdere 10+ di kg si i risultati ci sono si ma insieme al grasso e partita anche tutta la muscolatura.......va bhè era per farti capire che non bisogna avere fretta bisogna farsi una bella cultura (tipo in questo forum leggendo tutto) provare,sbagliare,imparare......il nostro fisico è una macchina perfetta che nemmeno noi a volte ci rendiamo conto di questa perfezione perciò diamo tempo al tempo e poi quando arriveranno i frutti maturi li gusteremo con più calma......era una metafora questa ma penso si sia capito dove volevo parare Wink ttok
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da libert Ven Mag 24, 2013 6:27 am

Ti ringrazio dei consigli. Non era assolutamente mia intenzione passare per dello ''sborrone'' (passatemi il termine). Non volevo assolutamente sembrare cosi. Certo tre mesi sono pochi, ma qualcosa già si vede dai. Io sono 5/6 mesi che sto attento a quello che mangio. E ti ringrazio per i consigli. Quest'estate farò proprio così. Palestra 3 volte alla settimane corsa due volte. Spero di non mollare. Sono alto 184 e peso 80 kg. Quindi ricapitolando: cardio e tanti addominali. :-))
libert
libert
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Ven Mag 24, 2013 7:18 am

ma no guarda che io te l ho detto non per farti passare da quello che in 3 mesi e diventato rambo ma semplicemente ( e non solo per te ma per tutti) per dirti di essere costante e sopratutto non avere mai fretta che i risultati del tanto impegno e lavoro arrivano senza problemi......dopo che ho scritto la dieta dell ultimo minuto ecc.....non era rivolto a te ma e stato un discorso generale sempre per il discorso che ho scritto righe sopra......non sono il tipo per dire certe cose ecco......capisco cosa vuol dire perdere grasso Very Happy comunque per perdere la pancetta quella nella zona ombelico è di fare molto cardio,addominali,e sia a pranzo che a cena prima dei pasti mangiati una bella terrina di insalata fresca,un filo di olio exrtravergine d oliva,un pizzico dico un pizzico di sale e a cena zero carboidrati....al massimo (non sempre) 2 fette biscottate tipo quella della misura senza zuccheri agginti.....comunque voglio ricordare una cosa........potrei postare quello che mangio io (dalla prima colazione al spuntino pre-nanna) ma a parere mio e una cosa molto personale......ognuno di noi e fatto alla propria maniera perciò quello che mangio io potrebbe non andare bene a altri e viceversa.....magari perchè io mangio delle cose che a un altro non piacciono ecc......bisogna in un certo modo trovare un buon compromesso che dopo uno non può di certo mangiare una cosa che non piace......dai tieni le foto dell inizio palestra e se vorrai (magari più avanti) postare delle foto prima e dopo.....se vuoi chiedermi qualcosa altro non farti nessun problema siamo qua apposta ttok
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da libert Sab Mag 25, 2013 9:50 am

Ti ringrazio della risposta. Sono consiglio sempre utili. Più avanti posterò sicuramente le mie foto. Puoi mettermi (a grandi linee) quello che hai mangiato in questo periodo prendendo massa e perdendo la pancia. Andare in palestra comunque mi piace molto. Sopratutto quando vedo che comincio aumentare progressivamente il peso, un po' per volta. Mi da soddisfazione. In 3 mesi faccio i bicipiti con i 14. Quasi sfinito si, ma soddisfatto. :-))
libert
libert
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Dom Mag 26, 2013 5:23 am

Colazione:

- 125/150 grammi di yogurt
- 60 grammi di cereali (cambio ogni tanto marca)
- 100/125 grammi di pane integrale con marmellata a volte pane di semi di lino
- 3 biscotti della pesoforma con proteine
- latte
- cioccolato in polvere (una volta a settimana 2 cornetti integrali con il miele a volte uno integrale e uno con cioccolato)


spuntino: alterno con: panino integrale con bresaola/cotto/tacchino/speak/crudo. (di solito se mangio così non mangio la pasta a mezzogiorno) oppure 250 di yogurt più 2 biscotti integrali....oppure sgombro più 3 fette biscottate ecc......

pranzo: salata fresca a volte metto i pomodorini, nei giorni che mangio la pasta e condita con olio extra vergine d oliva più peperoncino-120 grammi di bresaola (oppure pollo/tacchino/manzo/pesce) 5 fette biscottate,acqua....nei giorni che mangio il panino al mattino di solito non mangio la pasta a mezzogiorno e aumento le fette biscottate....


1 spuntino pomeriggio: alterno con: frutta fresca,yogurt (di solito faccio così se ho assimilato tanti carboidrati al mattino) oppure 2 bauletti integrali,yogurt (total 0% grassi) oppure yogurt più 3/4 noci ecc...........


pre-palestra: banana più 3/4 noci oppure banana e cereali insomma nel 2 spuntino faccio il pieno di energia (così per me e più che sufficente)


cena: alterno con: salata/cavolfiore/carote/pomodori -----pesce (tonno-sgombro - salmone - cuore di merluzzo - (a volte ci aggiungo i gamberetti rosa) - bresaola - tacchino - bistecche di manzo/pollo/tacchino..... e un paio di volte a settimana carpaccio di girello (carne rossa cruda)


pre nanna: yogurt total 0.1% di grassi a volte quello normale oppure (non sempre) del grana, a volte capita di mangire dei cereali e yogurt ecc.......




ti ho descritto a grandi linee quello che mangio ma io cambio sempre......ripeto che cerco di spartire per bene il tutto nel senso che se al mattino mi mangio un bel panino a mezzogiorno non mangio la pasta salvo qualche volta......quando mangio la pasta sto un pò light nel primo spuntino e al pomeriggio magari mangio frutta ( specialmente in questo periodo) ecc.......altrimenti mi tocca scrivere fino a domani ecco lol comunque la pizza me la mangio una volta (alla domenica sera) perciò cerco di non buttare dentro troppi carboidrati nel corso della giornata........la pizza me la faccio così: ortolana senza mozzarella abbondante pomodoro con bresaola a fine cottura.....una spruzzata di peperoncino più un filo di olio extra vergine d oliva.....ovvio che al pre nanna solo yogurt preferibilmente total 0.1% di grassi.....sui 100 grammi apporta all incirca 10 grammi di pro e più che sufficente.....
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da libert Dom Mag 26, 2013 6:42 am

Grazie, dieta molto accurata. Me la salvo. :-))) Immagino che anche in palestra spingi molto. :-))) Qualche settimana fa ho capito, su me stesso, che l'alimentazione fa tantissimo: non ho mangiato a mezzogiorno perchè non avevo molta fame, una volta andato in palestra mi sono allenato mezzoretta scarsa. Poi non ce la facevo più. Sembra una ''balla'', ma è cosi...
libert
libert
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Dom Mag 26, 2013 7:00 am

è proprio così :asd: comunque a cena mi sono scordato di scrivere che ( non sempre) mangio delle fette biscottate integrali oppure quelle della misura senza zuccheri aggiunti oppure 2 bauletti di pane integrale / bauletti di semi di lino (ottimo che apporta 3 grammi di pro per fetta ed e molto leggero) / oppure bauletti a basso indice glicemico ad alto contenuto di fibre ( per fetta 54 kcal ) l alimentazione e la genetica sono le basi più importanti per costruire un fisico dopo che questo non sia da giornale e un altro discorso ognuno di noi fà il possibile per migliorare il tutto.....c'è chi guardando solo i pesi si ingrossa quello che e già magro e parte subito a mettere massa ecc......siamo tutti diversi perciò dobbiamo sempre dare il massimo...... ti metto un link dove poco tempo fà ho postato questo:

http://salutealtop.italians.tv/t2608-la-colazione-il-pasto-piu-importante


per qualsiasi altra cosa sono qua ttok

Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Sab Giu 15, 2013 7:50 am

Foto progressi Cam00012


una foto così mentre stavo guardando la tv.......farò un bel aggiornamento con foto migliori...
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Conan Sab Giu 15, 2013 9:16 am

Bel bicipite, complimenti ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Sab Giu 15, 2013 9:26 am

Grazie Conan Very Happy
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Artiic Sab Giu 15, 2013 12:23 pm

Complimenti ttok
Artiic
Artiic
Esperto
Esperto

Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 28.12.12
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da BlaçkRoçk Sab Giu 15, 2013 12:45 pm

Che cipolla..complimenti Very Happy
BlaçkRoçk
BlaçkRoçk
Principiante
Principiante

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 29
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Mer Lug 31, 2013 3:22 am

Foto progressi Dsc02711


Foto progressi Dsc02712



Foto progressi 25-04-10



Ciao a tutti.....ho messo queste foto di come ero prima di iniziare palestra perchè quella in prima pagina non e proprio dettagliata......le avevo su un cd trovato facendo le pulizie lol farò nuove foto di come sono attualmente.

Qua sono a casa mia ma ora abbiamo spostato quasi tutto a casa di un amico.
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da BlaçkRoçk Mer Lug 31, 2013 3:39 am

Orco dinci che cambiamenti..sembra fatta con photoshop o.o complimentoni!!!
BlaçkRoçk
BlaçkRoçk
Principiante
Principiante

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 29
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Brenson Mer Lug 31, 2013 3:51 am

il grasso e una brutta bestia :asd: :asd: :asd: :asd: 
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da BlaçkRoçk Mer Lug 31, 2013 3:58 am

Tu l hai sconfitto:)
BlaçkRoçk
BlaçkRoçk
Principiante
Principiante

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 29
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Foto progressi Empty Re: Foto progressi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.