Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

5 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da carlo22 Mer Ago 07, 2013 8:38 am

Ho 15 anni,peso 62 kg , sono magro,solo che ho la pancia.D:
Ho le braccia magre,specialmente la schiena e le spalle.
Io vorrei allenarmi a casa,ho questi attrezzi.:
Una panca piana,2 bilancieri , ho 2 manubri di 5 kg , poi ho altri pesi , arrivano fino a 110 kg.
Poi ho "iron gim" Per fare le trazioni alla sbarra,poi ho una ciclette , e un tappeto magnetico.
Comunque ho tanti pesi , quindi;)
Cmq volevo fatta una scheda per aumentare la mia massa,specialmente le spalle (si vedono le ossa)
E volevo sapere anche come iniziare e che esercizi posso fare alla mia età senza bloccarmi la crescita;)
Ps:non dite di andare in palestra perchè non posso,non posso permettermelo , mi alleno di sera a casa.
Come alimentazione non ne faccio una precisa,perchè mangio quello che trovo a casa.
Cmq sto mangiando molta pasta e pane per diventare piu grosso:)
Aspetto risposte Smile
carlo22
carlo22
Principiante
Principiante

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da Conan Mer Ago 07, 2013 12:52 pm

Hai già una base sulle nozioni di allenamento? Cioè, prima di adesso ti sei mai allenato, conosci i vari esercizi e le corrette esecuzioni?

I manubri sono caricabili?

L'attrezzatura è buona, se già hai un po' di rudimenti sulla materia possiamo già buttare giù una scheda.
Per gli esercizi e la crescita non ti preoccupare: la crescita non si blocca con l'esercizio fisico, anzi. Però come dicevo sopra bisogna conoscere gli esercizi e saperli eseguire bene.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da Cicibi Ven Ago 09, 2013 4:16 am

Conan ha scritto:Hai già una base sulle nozioni di allenamento? Cioè, prima di adesso ti sei mai allenato, conosci i vari esercizi e le corrette esecuzioni?

I manubri sono caricabili?

L'attrezzatura è buona, se già hai un po' di rudimenti sulla materia possiamo già buttare giù una scheda.
Per gli esercizi e la crescita non ti preoccupare: la crescita non si blocca con l'esercizio fisico, anzi. Però come dicevo sopra bisogna conoscere gli esercizi e saperli eseguire bene.
Quoto Conan in tutto. Sembri me quando ho iniziato a fare palestra (non dico di essere molto più esperto ma ci sto acchiappando Cool ) e anche io come te mi alleno a casa.. penso che ora che sei all'inizio non ti serviranno 110kg :asd: 
L'importante è non esagerare, il troppo storpia, ma non fare nemmeno troppo poco.. tutte le cose in abbondanza fanno "male" e quindi anche l'esercizio fisico, devi fare il giusto. Comunque una cosa importantissima e spesso sottovalutata è l'alimentazione.. anche io con mia madre non posso fare più di tanto (così pensavo).. ma ora che  ho messo le cose in chiaro seguo una dieta.. e ogni tanto si condiziona anche lei pensa un po' ttok 
Parlando di scheda, io non sono un esperto quindi non te la farò io XD però se vuoi posso darti qualche consiglio.. sono migliorato molto dall'inizio e ora so eseguire gli esercizi molto meglio di allora..
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da M.R.C. Ven Ago 09, 2013 4:56 am

pensate voi io manco seguo una scheda precisa, me li ricordo quasi tutti a memoria gli esercizi Razz
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da Cicibi Dom Ago 11, 2013 9:35 am

M.R.C. ha scritto:pensate voi io manco seguo una scheda precisa, me li ricordo quasi tutti a memoria gli esercizi Razz
Nemmeno io, all'inizio magari controllo qualcosina ma dopo 2-3 settimane la so a memoria. Poi ovvio che non sto li con la scheda davanti.. lo faccio soprattutto per controllare i progressi ttok 
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da GiorgioPk Lun Ago 12, 2013 4:10 am

Io faccio il Pitbull training, nn so se sapete cosa sia
GiorgioPk
GiorgioPk
Principiante
Principiante

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da Cicibi Lun Ago 12, 2013 4:47 am

GiorgioPk ha scritto:Io faccio il Pitbull training, nn so se sapete cosa sia
No non lo conosco
Cicibi
Cicibi
Amatore
Amatore

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 28
Località : Genova, Liguria

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti,vorrei  aumentare la mia massa. Empty Re: Salve a tutti,vorrei aumentare la mia massa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.