Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

+2
Conan
Sophie.cOcO
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Sophie.cOcO Dom Apr 01, 2012 3:27 pm

Ciao ragazzi! Ho 18 anni alta 170 e 48kg. Premetto che non voglio perdere peso ma voglio solo rassodare l'interno coscia e glutei. Mi hanno consigliato di prendere 20g di proteine in polvere al 90% due ore prima di allenarmi nei giorni in cui mi alleno. Anche per il fatto che nella mia alimentazione manca del tutto la carne e il latte e altri fonti di proteine. Solo di rado li assumo. Attualmente sto prendendo da una settimana 3 giorni su 7 queste proteine Whey e dopo mi alleno. Dal momento che vedo gia dei grandi risultati mi preoccupo di avere fra qualche mese un corpo da super muscolosa cosa che assolutamente non voglio!! voglio solo bruciare il grasso sulle cosce per 'trasformarlo' in muscolo ben sodo e tonificato. In palestra faccio solo il corso di GAM. Inoltre non ho mai fatto palesta sino ad ora e nessun tipo di sport quinid non ho proprio un filo di muscolo sulle gambe! Come mi conisgliate di fare? prendere queste proteine o no? Se si quanto? Prima o dopo l'allenamento? Non vogli oproprio che mi si vedano i muscoli sul ventre o gambe , voglio solo rassodare e apparire 'naturale' . Chi mi aiutaa??
AH! Non voglio neanche aumentare le gambe di circonferenza, solo rassodarle e togliere il grasso sullìinterno coscia, quindi direi piuttosto diminuirle!!
avatar
Sophie.cOcO
Principiante
Principiante

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Lun Apr 02, 2012 12:16 am

Ciao, benvenuta.
Non mangi carni e latticini per problemi particolari (intolleranze, allergie, ecc..) o per altro?.
Nel tuo caso visto che non assumi proteine dal cibo normale le proteine in polvere vanno bene. C'è da calcolare però l'apporto proteico giornaliero (che dovrebbe stare sull' 1,2/1,8 grammi per peso corporeo di massa magra) per vedere se con quei 20g di proteine in polvere ci rientri o stai sotto.

Le proteine in polvere potresti anche prenderle sia prima che dopo l'allenamento (magari spezzando la quota che ti hanno consigliato in due ovvero 10-15 grammi prima dell'allenamento e 10-15 dopo).

La circonferenza delle gambe cambia a seconda del grasso e del muscolo che c'è: se sei molto magra e rassodi un pò allora un minimo le gambe acquistano più forma (non diventi muscolosa con i muscoli esagerati, non ti preoccupare Very Happy)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da evirtual Lun Apr 02, 2012 1:20 pm

Sophie.cOcO ha scritto:grasso sulle cosce per 'trasformarlo' in muscolo ben sodo e tonificato.

Questa cosa dove l'hai sentita? Very Happy
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da evirtual Lun Apr 02, 2012 1:22 pm

http://salutealtop.italians.tv/t319-i-primi-passi-in-palestra-risposte-e-consigli-utili?highlight=primi+passi

Leggi tutto, ma sopratutto le ultime righe Smile che iniziano con "Se sei una ragazza"
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Sophie.cOcO Mar Apr 03, 2012 1:44 pm

evirtual ha scritto:
Sophie.cOcO ha scritto:grasso sulle cosce per 'trasformarlo' in muscolo ben sodo e tonificato.

Questa cosa dove l'hai sentita? Very Happy


Da nessuna parte haha è quello che vorrei ottenere !
avatar
Sophie.cOcO
Principiante
Principiante

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Sophie.cOcO Mar Apr 03, 2012 1:48 pm

Conan ha scritto:Ciao, benvenuta.
Non mangi carni e latticini per problemi particolari (intolleranze, allergie, ecc..) o per altro?.
Nel tuo caso visto che non assumi proteine dal cibo normale le proteine in polvere vanno bene. C'è da calcolare però l'apporto proteico giornaliero (che dovrebbe stare sull' 1,2/1,8 grammi per peso corporeo di massa magra) per vedere se con quei 20g di proteine in polvere ci rientri o stai sotto.

Le proteine in polvere potresti anche prenderle sia prima che dopo l'allenamento (magari spezzando la quota che ti hanno consigliato in due ovvero 10-15 grammi prima dell'allenamento e 10-15 dopo).

La circonferenza delle gambe cambia a seconda del grasso e del muscolo che c'è: se sei molto magra e rassodi un pò allora un minimo le gambe acquistano più forma (non diventi muscolosa con i muscoli esagerati, non ti preoccupare Very Happy)

No no nessun problema particolare, è solo un fatto di gusto. La carne mi fa effetto sotto ai denti e il latte mi da la nausea per l'odore Shocked ... Comunque grazie per la risposta, molto chiara ttok
avatar
Sophie.cOcO
Principiante
Principiante

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da evirtual Mar Apr 03, 2012 1:51 pm

Sophie.cOcO ha scritto:
evirtual ha scritto:
Sophie.cOcO ha scritto:grasso sulle cosce per 'trasformarlo' in muscolo ben sodo e tonificato.

Questa cosa dove l'hai sentita? Very Happy


Da nessuna parte haha è quello che vorrei ottenere !

Il fatto è che il grasso non si trasforma in muscolo.
Il grasso si brucia, il muscolo cresce, sono 2 cose abbastanza diverse.
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Sophie.cOcO Mar Apr 03, 2012 1:54 pm

evirtual ha scritto:http://salutealtop.italians.tv/t319-i-primi-passi-in-palestra-risposte-e-consigli-utili?highlight=primi+passi

Leggi tutto, ma sopratutto le ultime righe Smile che iniziano con "Se sei una ragazza"

Grazie mille! Veramente utile e direi RASSICURANTE leggere il tuo post (le ultime righe sopratutto Very Happy ). Pero ci sono pallavoliste o nuotatrici che sono enormi per i miei gusti. Ecco io le gambe di una pallavolista proprio non le voglio! Comunque cosè il BBing e il wo? confused
avatar
Sophie.cOcO
Principiante
Principiante

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mar Apr 03, 2012 2:00 pm

Sophie.cOcO ha scritto:
Da nessuna parte haha è quello che vorrei ottenere !

In realtà nel corpo non abbiamo nessuna struttura (enzima, ormoni od altro) che trasforma il grasso in muscoli o viceversa. Esiste però un fenomeno chiamato "ricomposizione corporea" con il quale il corpo brucia il grasso e mette muscolo, cosicché si assiste ad un miglioramento della composizione corporea.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mar Apr 03, 2012 2:02 pm

Sophie.cOcO ha scritto:Grazie mille! Veramente utile e direi RASSICURANTE leggere il tuo post (le ultime righe sopratutto Very Happy ). Pero ci sono pallavoliste o nuotatrici che sono enormi per i miei gusti. Ecco io le gambe di una pallavolista proprio non le voglio! Comunque cosè il BBing e il wo? confused

Nella quasi totalità dei casi c'è anche la genetica: alcune persone sono enormi anche senza fare niente, oppure crescono (muscolarmente parlando) anche solo per portare le borse della spesa, ma parliamo di fenomeni genetici ed in giro ce ne sono pochi.

Il BBing è l'abbreviazione di body-building
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da evirtual Mer Apr 04, 2012 11:52 am

Conan ha scritto:
Sophie.cOcO ha scritto:
Da nessuna parte haha è quello che vorrei ottenere !

In realtà nel corpo non abbiamo nessuna struttura (enzima, ormoni od altro) che trasforma il grasso in muscoli o viceversa. Esiste però un fenomeno chiamato "ricomposizione corporea" con il quale il corpo brucia il grasso e mette muscolo, cosicché si assiste ad un miglioramento della composizione corporea.

Ma sara un miracolo? Very Happy.
Di solito si parla sempre di: "o bruci grasso" "o metti massa"
Di una "trasformazione" non ho mai sentito Smile
anche perché grasso corporeo= carbo (di solito)
muscolo= proteine.
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mer Apr 04, 2012 12:09 pm

evirtual ha scritto:
Ma sara un miracolo? Very Happy.
Di solito si parla sempre di: "o bruci grasso" "o metti massa"
Di una "trasformazione" non ho mai sentito Smile
anche perché grasso corporeo= carbo (di solito)
muscolo= proteine.

Mi sono spiegato un pò male, il processo solitamente non avviene nello stesso momento. La ricomposizione avviene in più fasi ovvero una prima fase in cui si mira a perdere il grasso in eccesso (comunque allenandosi e stimolando la muscolatura) ed una seconda fase in cui si mira ad aumentare la massa.
Il risultato netto finale è una perdita di grasso ed un acquisto di massa magra, che però avviene su più tempi.
Ecco quindi che (ipotesi) uno di 1.75 per 77 kg al 18% si ritroverà dopo il ciclo di body recomposition ad essere 1.75 al 74 al 10% quindi avrà perso grasso ma acquistato muscolo: il peso finale varia di poco ma la composizione corporea è decisamente differente e migliore.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da evirtual Mer Apr 04, 2012 12:40 pm

Ho capito quello che volevi dire Very Happy
evirtual
evirtual
Esperto
Esperto

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mer Apr 04, 2012 12:47 pm

evirtual ha scritto:Ho capito quello che volevi dire Very Happy

ttok Very Happy
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da orchidea Mar Ott 09, 2012 4:23 am

interessante dicussione che mi tocca da vicino, anche io vorrei "ricomporre", vado a leggere il link "se sei una ragazza..." Wink
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mar Ott 09, 2012 5:06 am

La ricomposizione corporea è un processo molto interessante, soprattutto visibile in persone con alta percentuale di grasso che favorisce il benessere e la qualità fisica dell'individuo.
Essenzialmente si punta tramite la modifica dell'alimentazione e dell'attività fisica a ridistribuire le % di massa grassa e magra corporee.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da orchidea Mar Ott 09, 2012 5:24 am

A proposito di percentuali di massa grassa e magra, spero di non andare fuori argomento, nel caso spostate dove ritenete necessario la discussione, volevo chiedere una cosa, sempre strettamente femminile. Se si ha un seno abbastanza voluminoso, terza abbondante, cosa si può fare per diminuirlo? Nelle attività aerobiche o con sforzo fisico intenso (faccio tra l'altro anche fit boxe) da fastidio nei movimenti. C'è solo la chirurgia estetica in questi casi come soluzione o ci sono accorgimenti naturali per portarlo a una seconda? Dimagrire lo fa scendere? Ma come fare per dimagrire lentamente e in modo sano senza cedimenti? Ci sono esercizi mirati? Per ora faccio esercizi che in qualche modo coinvolgono anche il seno, ad esempio pulley, lat machine, croci, alzate, ma con modestissimi risultati. Per chi come me va in palestra o fa altre attività 3-4 volte a settimana è importante risolvere questa cosa per acquisire maggiore liberà e scioltezza di movimento.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mar Ott 09, 2012 5:31 am

Pensare alla chirurgia in un caso del genere mi pare un peccato, lo dico sia da uomo (un bel seno è sempre bello da vedere) sia in termini di salute in quanto l'operazione asporta sia grasso sia parte della ghiandola mammaria (e ciò non è molto salutare a mio avviso).
Ci sono dei reggiseni particolari per chi pratica attività sportiva, sono sufficientemente stretti da contenere il seno (non so se li ha mai provati).
Tornando al discorso del dimagrimento il seno è composta da ghiandola mammaria e tessuto adiposo quindi per diminuirne il volume dobbiamo agire su quest'ultimo (non a caso a seguito di dimagrimenti pronunciati la taglia scende di parecchio, viceversa nelle donne con abbondante quantità di grasso corporeo il seno assume volumi direi abnormi) che ovviamente calerà in maniera proporzionale alla perdita di grasso generalizzata.
Poi per evitare cedimenti è sempre bene mantenere la muscolatura attiva (in questo caso i pettorali) allenandola costantemente (quindi ad esempio panca, croci, chest press, ecc...). Il pulley e la lat invece sono mirate per il dorsale che è l'antagonista del pettorale.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da orchidea Mar Ott 09, 2012 5:58 am

sì utilizzo i reggiseni sportivi, ma vorrei diminuire il volume per maggiore praticità nei movimenti, senza chirurgia vuol dire appunto concentrarmi su un dimagrimento più pronunciato e in questa seconda ipotesi calma e pazienza.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mar Ott 09, 2012 6:43 am

Esatto.
Poi ovviamente c'è anche il lato della genetica
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da orchidea Mar Ott 09, 2012 7:11 am

genetica o non genetica il fisichetto si può costruire, con la propria volontà e se si è seguiti bene, per questo un pò mi informo io, un pò cerco validi consigli in giro.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da orchidea Mar Ott 09, 2012 7:15 am

da sola ho diminuito alcuni valori, per esempio il polso è sceso da 18 a 14,5 e non elenco il resto, quindi ok la struttura preesistente ma credo che se si è seguiti bene si può migliorare e anche di molto.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da M.R.C. Mar Ott 09, 2012 8:02 am

il seno ti consiglierei di lasciarlo così com'è è una cosa naturale per voi ragazze avere il seno sennò che donne sareste? il vero probelam è stato per me che pesavo 100 kg alto 1.80 ora devo aggiornare la bilancia ma l'ultima volta segnava 86.4 kg devo riuscire ad arrivare a 90 kg. pensa che fatica ho dovutto fare per dimagrire.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Conan Mar Ott 09, 2012 12:06 pm

orchidea ha scritto:da sola ho diminuito alcuni valori, per esempio il polso è sceso da 18 a 14,5 e non elenco il resto, quindi ok la struttura preesistente ma credo che se si è seguiti bene si può migliorare e anche di molto.

Il polso in che zona? Proprio a livello dell'osso? Di solito lì c'è be poca carne e le dimensioni ossee non variano, 3,5 cm di differenza in quella zona mi paiono impossibili scratch
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da orchidea Mar Ott 09, 2012 2:41 pm

Sì vicino all'osso e c'è stata questa variazione, ovviamente in tempi abbastanza lunghi. Stesso discorso per altre zone, per esempio avambraccio da 32 a 27, seno da 92 a 85, fianchi da 95 a 90, girocoscia da 56 a 51, caviglia da 24 a 21,5, girovita (il mio cruccio più grande) da 77 a 71. Da sola e in tempi lunghi, per questo mi arrabbio quando mi dicono che è impossibile. Può essere difficile, ci possono volere anni per ottenere dei cambiamenti, ma non è impossibile.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!?? Empty Re: Proteine in polvere per DONNA...AIUTO!!!??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.