Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

4 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da gian97 Dom Gen 06, 2013 6:30 am

ciao a tutti ho 15 anni fra poco 16 ho fatto per qualche mese la palestra poi hi mollato e ho iniziato boxe ma prima o poi riprenderò Smile comunque il punto e che io ho la PANCIAAA e no non ne vado fiero son "alto" 165 cm ma peso dai 68 a 72 non ho apito neancora come faccio a perdere e riaqcuistare 4 kg un giorno si e un giorno no ho provato a mangiar meno ma non c'è l'ho fatta il problem più grande sono i dolci e i miei genitori che nonostante io gli dica di cucinare cibo più salutare loro fanno sempre cibo grasso ma non lo fanno apposta e solo che è quello più economico... ho visto delle diete ma sono tutte costose perchè ti dicono di mangiare cibi non sempre facilmente reperibili e non sempre economici oppure sono tantissimi !!!!!! quindi volevo chiedervi un piacere enormee a chi unque stia leggend questa domanda mi dite un modo per dimagrire non ce la faccio più con sta panza !!
( ho intenzione anche di comprare delle bevande o pastigllie dimagranti che posso comprare in un negozio di paletra vicino a casa mia) ultima domanda xls medical liposinol funziona cioè io mangio lo prendo mi fa espellere veramente in "negativo" di quello che ho mangiato.
o magari conoscete delle ricette da farmi fare dal erboristeraio per bevande dimagranti ?
grazzie mille dal nuovo iscritto gian97@ bye javascript:emoticonp('hola1')
gian97
gian97
Principiante
Principiante

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da Anthony92 Dom Gen 06, 2013 8:51 am

ciao, secondo me se vuoi dimagrire e perdere peso lo puoi fare benissimo anche senza pastiglie dimagranti! io ho perso 24 chili senza pastiglie o roba varia. magari ti aiutano, ma non ne sono così sicuro in quanto non le ho mai provate e per esperienza non parlo. prima di tutto se vuoi perder peso lascia perdere i cibi spazzatura con dolci fritti e cibi grassi... concentrati su dei cibi meno grassi e sani. sulla dieta bisogna intervenire abbassando i carboidrati... ho bisogno di qualche informazione in più per poterti aiutare però... mi dici una tua giornata tipo cosa mangi nei vari pasti? con anche se riesci le quantità circa in grammi di roba! grazie Wink
Anthony92
Anthony92
Principiante
Principiante

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da simonice Dom Gen 06, 2013 9:00 am

1° la boxe va benissimo per dimagrire perchè al 90% lavoro aerobico.. io faccio thai boxe..quindi ne so qualcosa...riprendi al più presto

2° non è vero che una dieta costa molto...dipende cosa mangi.... riso, pesce bianco, carne bianca, pasta non costano molto....se segui la dieta un dietologo vieni spennato nella maggior parte dei casi perchè ti fanno prendere molta roba di prima scelta e quindi costosa (esperienza di mia madre)

3° io ho perso 30 kg senza vedere nessun dietologo.... non è solo importante cosa mangi...ma anche quando li mangi.... dipende anche come viene cucinata la roba!!!

4° sei giovane....non avrai grossi problemi a buttar giù la pancetta...

5° non comprare nulla di quei prodotti dimagranti...non servono a nulla!!!son soldi buttati!!

scrivici le tue abitudini alimentari e magari riusciamo a darti una mano a buttar giù una "dieta"
simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da gian97 Dom Gen 06, 2013 2:36 pm

Allora io normalmente a colazione : 0 per colpa della fretta per la scuola
Pranzo : pasta finché non sono sazio o finché non finisco quello anche se sono sazio prima
Spuntino: tutte le schifezze che mi attirano che siano commestibili
Cena : di nuovo pasta o carne ma con la stessa moda del pranzo
gian97
gian97
Principiante
Principiante

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da Anthony92 Dom Gen 06, 2013 2:51 pm

la tua dieta è completamente sbagliata... innanzitutto la colazione devi farla... arrivi dal sonno e da ore di digiuno, il corpo ha immediatamente bisogno di energie! una colazione con latte e cereali va benissimo (assimili carboidrati con bassi grassi in modo che il tuo carpo abbia benzina da bruciare) se vuoi dimagrire devi diminuire i carboidrati drasticamente, in quanto ne mangi un pò troppo e fai più pasti al giorno ovvero colazione + spuntino + pranzo + spuntino pomeridiano + cena + (se senti ancora fame uno spuntino pre nanna) negli spuntini cerca di mangiare carboidrati a basso indice glicemico come frutta o verdura insieme a una fonte proteica! per pranzo puoi mangiare la pasta, ma a mio avviso non dovresti superare i 100 g (la pasta ha un indice glicemico alto ed è un cibo più consigliato dopo gli allenamenti) quindi se non ti alleni prendi carboidrati a basso indice glicemico ovvero da verdure, ortaggi (ad esempio fagioli, fagiolini, patate) ovviamente non cucinati con burro ecc, ma con un cucchiano di olio in più abbina anche fonti proteiche come pesce, carne magro come pollo tacchino, uova... lo spuntino pomeridiano deve essere come quello del mattino quindi fonte di carboidrati a basso indice glicemico + proteine! per quanto riguarda la sera è molto importante a mio avviso tenersi su inidici glicemici bassi, quindi pane e pasta andrebbero evitati in quanto il tuo corpo non bruciando tutti quei carboidrati li assimila sotto forma di grasso... mangia pesce, carni bianche, bresaola, con verdure e ortaggi e se senti ancora fame alla fine puoi mangiarti un frutto (che per le loro caratteristiche tendono a saziare) prima di coricarti se senti ancora fame puoi di nuovo fare un altro spuntino
Anthony92
Anthony92
Principiante
Principiante

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da simonice Dom Gen 06, 2013 3:08 pm

eilà...prenanna topi morti??
la colpa non è della fretta....la colpa è tua che non ti alzi 15 minuti prima per fare colazione.. :-)

io quand'ero a dieta mangiavo una bella scodella di latte e cereali e un pò di pane con la marmellata..
alle dieci mangiavo un pò di frutta
a mezzogiorno un pò di pasta con le verdure o carne bianca
alle 16 dipendeva come mi sentivo... un pò di breasola..o frutta
cena un pò di carne e tanta verdura lessa

se vuoi un consiglio...fai pesare o pesa tutto... controlla per prima cosa come viene cucinata o condita la roba...è inutile controllare il peso della pasta quando poi il sugo è all'amatricina.... a mezzogiorno potresti mangiare 80/100 gr di pasta col sugo di pomodoro...

leva le schifezze...non sarà facile togliersi il vizio di sfondarsi a pranzo... sarà difficile alzarsi da tavola senza avere il senso di sazietà...ma a tutto c'è rimedio...esperienza personale!! :-)
simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da gian97 Lun Gen 07, 2013 12:05 pm

Grazie ragazzi siete stati di grande aiuto Smile
gian97
gian97
Principiante
Principiante

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da orchidea Lun Gen 14, 2013 6:17 am

simonice ha scritto:

2° non è vero che una dieta costa molto...dipende cosa mangi.... riso, pesce bianco, carne bianca, pasta non costano molto....se segui la dieta un dietologo vieni spennato nella maggior parte dei casi perchè ti fanno prendere molta roba di prima scelta e quindi costosa (esperienza di mia madre)

Verissimo, dopo anni a stare a sentire i vari dietologi sto facendo da sola, magari anche sbagliando ma almeno non mi faccio spennare.
Confermo un'alimentazione sana a base di prodotti naturali come quelli elencati va benissimo.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da simonice Lun Gen 14, 2013 7:06 am

orchidea ha scritto:
simonice ha scritto:

2° non è vero che una dieta costa molto...dipende cosa mangi.... riso, pesce bianco, carne bianca, pasta non costano molto....se segui la dieta un dietologo vieni spennato nella maggior parte dei casi perchè ti fanno prendere molta roba di prima scelta e quindi costosa (esperienza di mia madre)

Verissimo, dopo anni a stare a sentire i vari dietologi sto facendo da sola, magari anche sbagliando ma almeno non mi faccio spennare.
Confermo un'alimentazione sana a base di prodotti naturali come quelli elencati va benissimo.

hola1 hola1
simonice
simonice
Principiante
Principiante

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.10.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi con la dieta vglio perdere peso! Empty Re: aiutatemi con la dieta vglio perdere peso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.