Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Sab Giu 22, 2013 5:26 pm

Da un anno faccio palestra regolarmente...Ho letto migliaia e migliaia di cose,ma sempre trovo qualcos'altro che mi smentisce il tutto...Questo sito mi è sembrato senza dubbio il migliore,e vorrei approfittare per porvi un paio di domande:
Premetto che io ho 21anni, sono alto 1,65 e peso 60kg;
Ho sempre avuto quella maledetta pancetta,ma negli ultimi mesi mettendomi sotto sono riuscito a fare molto..Mi rimane da definire un pochino l'addome basso e far sparire questi maledettissimissimi x me, fianchi; però nel frattempo vorrei anche cercare di mettere un pochino di massa, essendo comq molto magro..Sulla base di molte cose che ho letto,sono giunto alla conclusione,con la dieta e l'allenamento seguenti:
ALLENAMENTO
Vado 4 volte in pale: in una faccio solo un'oretta di corsa a bassi ritmi; nelle altre tre, massa (rest pause) ed alla fine di ogni allenamento sul tapis roulant 20 minuti di variazioni con un minuto a 6 ed uno a 16 e cosi via x tutti i 20 minuti(da come ho capito dovrebbe permettermi di nn bruciare massa e asciugarmi allo stesso tempo) (anzi,magari,vedi i centometristi,metterla anke massa).

DIETA
Colazione
Latte 250ml e cereali semplici più un caffè zuccherato. (Meglio scremato vero???)
Pranzo (tre ore dopo)
Un primo senza sughi (insalata di riso,pasta e legumi), un piccolo contorno verde, un secondino (una spinacina o un polletto di quelli piccolini o un po di spezzatino, o due fette di polpettone o 5 crocchette di pollo o una bistecca non trpp grande) (mangio a mensa a pranzo e cena)
Merenda
Sarebbe il pre palestra in quei 4 giorni
O una mela o due gallette di riso o due fette biscottate o una banana ed un caffe zuccherato (so che forse è poco, ma in genere mi sento ancora sazio dal pranzo)
Cena
Questo è il mio post-work, propio subito dopo
Qui il dubbio è abnorme: CARBO SI O NO??????Chi dice assolutamente si senno le proteine non funzionano,chi dice sono inutili,servono solo per la forza e quant altro; in genere comq è molto simile al pranzo,o al max tolgo la pasta; in piu aggiungo un albume d'uovo.

Ora vi supplico,in ginocchio,sapete dirmi cosa cambiare,magari spiegandomi perchÈ??? So di essere stato fin troppo opprimente ma non immaginate cosa faccio per poter avere una risposta sicura,ma di fatto ancora oggi, non so se mi comporto bene o male con dieta e allenamento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!QUALSIASI INFO ED IO SONO QUI. Sono uno studente universitario aggiungo, ed il fine settimana tutta questa dieta si scombussola un pochino.
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Sab Giu 22, 2013 5:28 pm

Ah, a pranzo e a cena in genere un frutto,di solito mela,subito dopo il secondo!!
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Sab Giu 22, 2013 11:10 pm

teramanoDIETA ha scritto:Colazione
Latte 250ml e cereali semplici più un caffè zuccherato.   (Meglio scremato vero???) Non importa che sia scremato, però con 250 ml di latte siamo a 8g di proteine scarse, un po' pochine a colazione. Aumenta il latte oppure aggiungici altre fonti di proteine.
Pranzo (tre ore dopo)
Un primo senza sughi (insalata di riso,pasta e legumi), un piccolo contorno verde, un secondino (una spinacina o un polletto di quelli piccolini o un po di spezzatino, o due fette di polpettone o 5 crocchette di pollo o una bistecca non trpp grande) (mangio a mensa a pranzo e cena) Cerca sempre di optare per cibi "puliti" e non troppo elaborati (la spinacina credo abbia una panatura fritta se non erro quindi molto olio (grassi) e carboidrati) e non lesinare troppo sulla fonte proteica del secondo: carni come pollo o pesce mangiane pure in quantità non scarse.
Merenda
Sarebbe il pre palestra in quei 4 giorni
O una mela o due gallette di riso o due fette biscottate o una banana ed un caffe zuccherato (so che forse è poco, ma in genere mi sento ancora sazio dal pranzo) 
Alla mela puoi abbinarci anche 2 yogurt. 
Cena
Questo è il mio post-work, propio subito dopo
Qui il dubbio è abnorme: CARBO SI O NO??????Chi dice assolutamente si senno le proteine non funzionano,chi dice sono inutili,servono solo per la forza e quant altro; in genere comq è molto simile al pranzo,o al max tolgo la pasta; in piu aggiungo un albume d'uovo.
Carbo sì. Il quanto dipende da quanta fame hai dopo il workout. Scegli fonti come pane integrale, frutta e verdura. Anche qua non lesinare troppo sulle proteine.

Ricorda sempre che il corpo brucia se ha il carburante per farlo quindi mangiare in maniera regolare e bilanciata serve anche per stimolare il metabolismo a funzionare meglio.


Ora vi supplico,in ginocchio,sapete dirmi cosa cambiare,magari spiegandomi perchÈ??? So di essere stato fin troppo opprimente ma non immaginate cosa faccio per poter avere una risposta sicura,ma di fatto ancora oggi, non so se mi comporto bene o male con dieta e allenamento

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!QUALSIASI INFO ED IO SONO QUI. Sono uno studente universitario aggiungo, ed il fine settimana tutta questa dieta si scombussola un pochino.

La tecnica del rest-pause è una tecnica di intensità, la puoi mettere al massimo su qualche esercizio ma non su tutti altrimenti perde di efficacia.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Dom Giu 23, 2013 1:47 am

Innanzitutto grazie,sapevo di poterci contare;
Cmq, sisi ma il rest pause riguarda due esercizi ad allenamento; piu che altro quello che mi chiedo riguarda la corsa a fine allenamento...e soprtt il tipo di corsa...che ne dici???è giusta così ???allora dato il tipo di carne che mangio se ogni volta a pranzo e a cena aggiungo un albume va bene?????
Ed infine, quindi mangiare a cena per i carboidrati pane bianco,riso,pasta in bianco o pasta in brodo con legumi non va bene??? La fame c'è,ma sono disposto a resistere...anche perche poi torno a casa e sto seduto,nn mi muovo tanto...
Cmq in ogni caso,allora, a cena evito i carbo solo quando non mi alleno....quando mi alleno almeno un minimo si (per le scorte di glicogeno credo) e spero che a pranzo ogni gg non sia troppo
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Dom Giu 23, 2013 1:48 am

Grazie ancora 100000 per la disponibilità ..
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Dom Giu 23, 2013 2:30 am

In palestra quanto tempo impieghi per allenarti (pesi + corsa) di solito?

L'albume va bene, magari cambia ogni tanto altrimenti ti stanchi. Ad ogni modo basta che assumi 25-30g di proteine a pasto (60kg x 1,5-1,8g di pro sono 90-100g al giorno divisi sui tuoi 4 pasti).

Se hai fame non devi resistere, magari se sai che poi stai 6 ore seduto e che durante la giornata non ti sei allenato invece che mangiare cibi ricchi di calorie (tipo la pasta) opta più per frutta e verdura che riempiono ma hanno una bassa densità calorica.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Dom Giu 23, 2013 3:56 am

Ah ok perfetto...proverò ad assumerle..cmq be,una volta a settimana circa un'ora e un quarto (quando faccio solo la corsa a bassa intensità,sempre se mi consigli di continuarla a fare) e le altre tre circa 1 oretta e mezza buona,tutto compreso.
Ma ha cena mi hai consigliato pane integrale...ma nn sarebbe meglio il bianco per l' alto indice glicemico; ho visto ke anche il riso in bianco ha lo stesso:)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Dom Giu 23, 2013 3:57 am

A cena* non ha cena xD
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Dom Giu 23, 2013 5:29 am

Ne fai tanta di corsa: un'ora ed un quarto di corsa più 20 minuti intervallati ogni volta con questo caldo.... già si tende a surriscaldarsi ed a mangiare di meno, io mi scioglierei. Prova a diminuire un po' ed a concentrarti piuttosto sulla dieta, tanto grasso non sei, devi solo togliere qualcosina e tutto quel cardio è anche troppo. Per il post-wo bastano 10-15 minuti e se vuoi farti una seduta di solo cardio 40 minuti sono anche più che sufficienti.

L'integrale intendevo magari nei giorni di non workout, comunque va bene a priori (integrale o bianco..... cambia l'i.g. ma non è che sia così tassativo il mangiare l'uno o l'altro).
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Dom Giu 23, 2013 6:31 am

Perfetto come sempre...grazie 1000 mi hai già tolto molti dubbi:)...cercherò di correre un po meno,sperando anche di non bruciare la massa,ank se x quello ke ne so,ad intervalli non dovrebbe succedere....
Grazie tante:)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Dom Giu 23, 2013 6:45 am

Il problema principale non è tanto il bruciare la massa magra (se ti alleni con i pesi la stimoli alla crescita, e se mangi a sufficienza il corpo non ha motivo di demolirla) è che tanto cardio non porta ad un ambiente favorevole alla crescita ed ipertrofia muscolare soprattutto su un fisico già magro e giovane.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Dom Giu 23, 2013 2:44 pm

Be in effetti...allora ho pensato: e se in quei 4 giorni faccio tutti e 4 massa (cambiando scheda ovviamente) e in 3 fcc anche quegli intervalli?!?! Che ne dici????del resto crescere di massa,oltre ke per una questione di metabolismo dovrebbe aiutarmi a perdere i fianchi anche x una questione di proporzione tra 'sopra e sotto'..confermi?!?!
Thankssss
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Lun Giu 24, 2013 6:02 am

Però cerca di stare sull'ora e venti di allenamento (pesi + cardio)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Lun Giu 24, 2013 6:09 am

Altrimenti????catabolismo intendi???perke io ho la mia scheda del personal trainer,pero se rispetto i tempi non posso stare mai sotto l'ora e 30:(...considerando i vari recuperi...Sad...
Ps tanto ke ci siamo approfitto:D....del caffè che ne pensi??? L'anno scorso nn potevo sentirne l'odore...ora ci vado di testa,e secondo me qualche effetto positivo lo da;)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Lun Giu 24, 2013 6:28 am

Catabolismo no, però sono tutte energie e liquidi persi che d'estate hanno un peso maggiore che d'inverno.

Il caffè è uno stimolante nervoso, se lo prendi prima del workout (in dosi non elevate ovviamente) può anche favorire un po' la lipolisi.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Lun Giu 24, 2013 7:30 am

Ma inoltre dopo i pasti ti toglie la fame con il suo sapore e credo ti tenga anche sempre attivo il corpo e magari il metabolismo...ma: 300ml di latte, due fettine,un piatto di verdura,una mela,un albume d uovo a quante proteine siamo piu o meno????(una fettina normale)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Lun Giu 24, 2013 7:32 am

Sai,ho prpr paura ad aumentare con i cibi per aumentare le proteine...troppa paura per il mio addome,soprattutto nei fianchi:(Sad...anche se credo ke di latte scremato posso anche esploderci senza problemi (per modo di dire)Very Happy
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Lun Giu 24, 2013 1:16 pm

Saremo a 40g al massimo

Le proteine sono tra i tre macronutrienti quello che ha meno possibilità di essere immagazzinato come grasso. Se tutti basassero la loro alimentazione sulle proteine probabilmente gli individui in sovrappeso si conterebbero sulle dita di una mano e di obesi non ce ne sarebbe neanche l'ombra Very Happy.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Lun Giu 24, 2013 1:48 pm

Questo è verissimo...ma è vero pure che oltre albumi e proteine in polvere (trpp costose) nn c'è nnt che ha solo proteine..anzi...ho preso il latte scremato a posta x questa ragione...ma ha cmq tanti carbo...nn saprei cosa prendere...a parte roba da cucinare come carne o pesce,sai consigliarmi qualcosa per gli spuntini??
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Lun Giu 24, 2013 10:57 pm

Non è vero che solo albumi e pro in polvere hanno solo pro: tonno al naturale, bresaola e tutti gli altri tagli magri delle carni hanno pro in abbondanza e niente grassi.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mar Giu 25, 2013 1:35 am

Mmmm mi sapresti consigliare qualcosa di particoolarmente economico??????anche di schifoso,sono disposto a mangiarlo lo stesso:D...
Comq durante il giorno ne troppo latte ne troppi albumi possono farmi male vero?
Ps grazie mille per tutto:)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Mar Giu 25, 2013 5:57 am

Il tonno al naturale costa poco ed è pratico da preparare ad esempio. Il pollo, petto di tacchino.

Gli albumi non fanno male, ed il latte neanche a meno che non ne bevi talmente tanto da saturare la lattasi (che è l'enzima che scinde il lattosio) ma te ne accorgeresti dato che inizieresti a stare non troppo bene.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mar Giu 25, 2013 7:17 am

Mmmm ottimo a sapersi:)....faro in modo di comprare il possibile,ma purtroppo i costi sono comq sostanziosi anche per petto di pollo e tonno,una scatoletta la paghi comq intorno all'euro e 50...ma questo è il sacrificio,e se si deve fare si fa....oggi ho cercato gli albumi d'uovo già pronti ma non li trovo nè al tigre,nè sisa,nè lidl...chissà dove potrò trovarli...cmq ho notato,provando da un pò di tempo,che non è affatto vero che bere tanto fa bene...forse quando si fa attività ...ma in generale secondo me un litro al gg,oltre frutta e verdura,basta e avanza...
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Brenson Mar Giu 25, 2013 8:01 am

prova lo  Yogurt a base di sole Proteine quello della Total.........ovvero Yogurt greco......non costa poco 1.39 euro di 170 grammi però ti sazia e a tante Proteine rispetto ai soliti Yogurt......non dico sempre però puoi fare un periodo anche per vedere se ti piace........100 grammi di Total (10 grammi di Proteine) più una mela magari come spuntino di metà pomeriggio direi che è il top anche perchè fà caldo perciò come cibo per definizione và benissimo...provalo.
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mar Giu 25, 2013 10:00 am

Sisi appena posso lo provo....ho pensato: ke dici,se ogni tanto,o anche qualke volta di piu,sostituisco la pasta con mezzo litro di latte e cereali???a prescindere dalla sazietà,se m torna fame resisto per il giusto:)....
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.