Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Mar Giu 25, 2013 12:33 pm

I cereali sono ricchi (molto ricchi) di zuccheri semplici. Non sostituiscono la pasta per pranzo, sono un cibo adatto alla colazione quando si ha più bisogno di zuccheri. A pranzo non lo vedo per niente bene.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Brenson Mar Giu 25, 2013 3:22 pm

sostituire la pasta a pranzo con dei cereali??? ASSOLUTAMENTE NO!!!!   per il resto ti a già risposto Conan Wink
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mar Giu 25, 2013 4:24 pm

Quelli del latte invece???se me ne bevo un litro,per capirci,avrei comq i carboidrati,tanti,ma anche proteine a piu nn posso Smile!!!se non erro non sono molto semplici quelli del latte come carbo..(in ogni caso,quando non vado in pale,non e che mi faccia cosi male evitare i carbo, a malincuore eheh)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Mar Giu 25, 2013 10:43 pm

Il latte ha 3-4g di proteine ogni 100 g, non sono molte inoltre il lattosio è sì uno zucchero semplice.

Già il latte di per sé è un alimento innaturale per un adulto umano, non farne un sostituto di altri cibi che sono parte più naturale dell'alimentazione umana. Puoi berlo a colazione e volendo in qualche spuntino ma ai pasti principali lascia perdere ed affidati ai cibi classici.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mar Giu 25, 2013 11:45 pm

Uffa:(..mi viene da pensare che a livello di massa...considerando le proteine che consumo,non crescerò mai....del resto non conosco davvero nessun palestrato che sia cresciuto senza prendere proteine in polvere o almeno creatina....ho provato la creatina,ma lo sgonfiamento ke c'è quando lasci non mi piace affatto...
E se per risparmiare a questo punto provassi a prendere le pro???sarebbe una 30g al giorno...ma anche con 15nn dovrei vedere i risultati???anche perche onestamente non so se:
Fanno male,essendo magaru trattate???
Il colpo si sconvolge se per un mese assumo 30 g di pro al giorno e poi da un gg all'altro lascio????
Queste sono domande che vi porgo insieme ad altri amici miei con gli stessi dubbi
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mar Giu 25, 2013 11:45 pm

Grazie grazie grazie:)
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Mar Giu 25, 2013 11:52 pm

Non servono, al contrario di ciò che spesso si pensa, tante pro per crescere. Il Sinu consiglia 0,8-1,2 g di pro per massa magra, al massimo 1,5 (che non sono molti) e basta mangiare normalmente per arrivare a coprire questo fabbisogno.
Le pro in polvere tornano utili se non si riesce a mangiare, per il resto quasi sempre sono un di più e comunque non sono "trattate", sono semplicemente isolate, non fanno male.

La gente cresce ed è senza cresciuta anche senza crea e pro in polvere, quelli che dicono che senza integratori non si cresce è perchè hanno dietro una casa produttrice di integratori che li sponsorizza.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Gio Giu 27, 2013 6:51 am

Mmmmm be io mangio normalissimo alla fine...anzi...pero arrivo a malapena a 40:(Sad...ho pensato: i legumi (come i fagioli carne deipoveri) soono ricchi di proteine,e allo stesso tempo,nn essendo "vita" costano poco...si trova magari qualkosa di pronto,di simile,ke tu sappia????senza cucinare,giusto magari una scatoletta pronta..
Ps provato lo yogurt greco:D
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Gio Giu 27, 2013 12:50 pm

Le scatolette di vegetali di solito hanno sale ed olio in abbondanza. Puoi optare per tonno al naturale, latte, e poi aumenti le fonti proteiche che mangi ai pasti: invece che una fettina di carne fai 2-4, ecc...
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Ven Giu 28, 2013 7:33 am

Sisisi di certo e meglio.....cmq ho trovato al conad gl albumi....e una scatola come qll del latte da conservare in frigo...e liquido...ma come diamine si consuma ora????
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Artiic Ven Giu 28, 2013 10:59 am

Devi cucinarlo(io lo faccio in padella), mi raccomando non berlo così Very Happy
Artiic
Artiic
Esperto
Esperto

Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 28.12.12
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Ven Giu 28, 2013 1:50 pm

Fai come dice artiic: cuocilo su una padella, come se dovessi fare una frittata per intenderci
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Ven Giu 28, 2013 2:24 pm

Mmmm quanto tempo lo faccio cuocere???con olio o senza???ed inoltre se poi lo fcc rafffreddare,qnt tempo ho x consumarlo????anche perche sulle scatole si parla di 3 giorni di tempo O.o...impossibile per una scatola da 30 albumi:(Sad
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Ven Giu 28, 2013 2:35 pm

Senza olio. Il tempo lo vedi: l'albume quando è cotto assume una consistenza e colore ben diverso.
3 giorni dalla cottura ma non devi mica cuocerlo tutto insieme per forza: ne versi quello che ti serve ed il resto lo metti in frigo per la volta dopo.

Una volta aperto il brick se lo conservi in frigo ti dura anche 5 giorni.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mer Lug 03, 2013 8:25 am

Sto seguendo tutti i consigli al massimo:)...e vorrei chiederti riguardo la corsa: se quando a fine palestra faccio solo quella ad intervalli,10 minuti piu 5 d riscaldamento, non sono un po pochi? O meglio,ha i suoi effetti facendo in pratica solo 5 scatti e 5 recuperi???? Considerando ad esempio che per la corsa a bassi ritmi,prima di un 20-25 minuti non brucio nulla,ho pensato che magari ci fosse anche per la corsa ad intrvalli qualche controindicazione nel farne poca poca x volta:D
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Mer Lug 03, 2013 1:20 pm

La corsa con cambio di ritmo rispetto alla corsa a passo costante ma più lento ha il vantaggio di richiedere un maggior consumo calorico per la stessa unità di tempo. In pratica più corri intensamente più hai bisogno di bruciare energie per poter sostenere il ritmo.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Mer Lug 03, 2013 2:15 pm

Eh appunto...se corro piano a ritmo costante i primi 20.minuti è solo riscaldamento...nn si bruciano ancora grassi..con quella ad intervalli del tipo 6-16-6-16..... nn c'è un minimo di corsa da fare prima ke diventi utile???o magari,che ne so,alzando subito i battiti con lo scatto,inizi gia a bruciare per es e quindi nn c'è quel minimo..booo
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Gio Lug 04, 2013 6:03 am

Ma il minimo non esiste, tutti quei famosi numeri (10 minuti, 20 minuti) sono aria fritta perchè il corpo non ragiona per minuti ma per calorie spese, fatica, disponibilità di energie, ecc....

Non stare a guardare i minuti altrimenti impazzisci per niente e non ricavi nessun beneficio. Il grasso lo si brucia con la restrizione calorica della dieta, il cardio è solo un complemento.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da teramano Gio Lug 18, 2013 3:58 pm

Ciao Conan, ti vorrei chiedere un altro consiglio...Considerato tutto il resto di dieta e palestra, come scritto nei post precedenti, ho trovato ad Eurospin, uno yogurt (land), magro, a 65 centesimi ogni 500 grammi...E' relativamente buono; ha: 4.1 proteine 5.3 carbo e 0.1 grassi...che ne dici se tra colazioni, spuntini e spuntini precena aggiungessi anche 500g di questo al giorno???Senza cereali ovviamente...E' buono anche cosÌ Very Happy grazie grazie
teramano
teramano
Principiante
Principiante

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Conan Gio Lug 18, 2013 11:01 pm

Va bene
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte  sulla mia dieta per il mio fine? - Pagina 2 Empty Re: AIUTATEMI VI PREGOO..mi sapete dare delle risposte sulla mia dieta per il mio fine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.