Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
idee buone che vorrei portare a termine EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
idee buone che vorrei portare a termine EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
idee buone che vorrei portare a termine EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
idee buone che vorrei portare a termine EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
idee buone che vorrei portare a termine EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
idee buone che vorrei portare a termine EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
idee buone che vorrei portare a termine EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
idee buone che vorrei portare a termine EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
idee buone che vorrei portare a termine EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
idee buone che vorrei portare a termine EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
idee buone che vorrei portare a termine EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

idee buone che vorrei portare a termine

4 partecipanti

Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da M.R.C. Mar Feb 26, 2013 12:57 am

allora questa estate vorrei aprire una stazione radio in internet per vedere come è l'esperienza vorrei se mi piace continuare e oltre che di musica vorrei parlare di politica e di salute(come qualcuno ben sà io sono anche un compositore musicale) però non posso parlere solo di questo voi cosa mi consigliate? vorrei iniziare a prepararmi già in questi giorni.

poi voi avete mai pensato di scrivere un libro?
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Conan Mar Feb 26, 2013 3:39 am

Sarebbe un progetto molto gratificante se riuscissi a farlo.
Potresti mettere anche uno spazio rivolto all'attualità ed eventualmente allo sport.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da M.R.C. Mar Feb 26, 2013 3:51 am

conan hai mai pensato di scrivere un libro sulla cultura fisica oppure su quello che più ti ispira?
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Conan Mar Feb 26, 2013 3:59 am

Ho scritto un piccolo ebook un po' di tempo fa.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da M.R.C. Mar Feb 26, 2013 4:01 am

potresti darmi una mano poi con la publicazione allora?
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Conan Mar Feb 26, 2013 4:02 am

Che tipo di aiuto ti serve esattamente? Io ho fatto tutto self-made e l'ho condiviso su siti di filesharing, non ho esperienze con pubblicazioni tramite editori e simili.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da M.R.C. Mar Feb 26, 2013 4:07 am

vorrei scrivere alcune cose tipo quelle riviste mensili solo che lo farò a gratis con delle sezioni di più non sò dirti perchè devo pensarlabene questa cosa capito?
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Conan Mar Feb 26, 2013 4:10 am

Se intendi sempre a livello di web potrebbe tornarti utile una sorta di blog o sito dove puoi condividere articoli vari (magari strutturandolo con una buona grafica, foto e colori)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da M.R.C. Mar Feb 26, 2013 4:17 am

vorrei farlo in forma pdf così che se lo possono scaricare e leggere tranquillamente col pc.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Conan Mar Feb 26, 2013 4:23 am

In quel caso è semplice: ti puoi fare un documento word normale (così ci inserisci anche eventuali foto, ecc....) poi lo converti in pdf e lo metti on line.
Facendolo direttamente in pdf penso che non sia possibile modellarlo come invece si può fare con word.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da orchidea Mar Feb 26, 2013 4:28 am

Io nel cassetto ne ho miriadi di cose che vorrei pubblicare e risorse a disposizione tantissime, ma non l'ho ancora fatto.

Ti sconsiglio i grandi editori, avranno pure nome, fama e visibilità ma ti spennano.

I consigli di Conan vanno benissimo, poi dipende cosa intendi, se mettere una tua risorsa a disposizione in maniera gratuita su un blog o se invece vuoi pubblicarlo regolarmente in forma cartacea o digitale, in quel caso rivolgiti a realtà alternative con poca spesa, ad esempio anche alcuni professionisti utilizzano siti come Lulu per pubblicare i libri. Il vantaggio è che una volta spesa la cifra irrisoria per la realizzazione digitale, con tanto di codice IBAN, poi richiedi tu di volta in volta quante copie cartacee fare e pagare solo quelle, senza paura di invenduti. Quando mi deciderò a mettere nero su bianco le miriadi di cose che ho in testa, penso userò questo canale. A metà strada tra blog personale e casa editrice-spenna giovani-caccia 10.000 euro. Smile

Comunque se ti va di scrivere qualcosa insieme, contattami, tranne sulla politica che la odio profondamente Mad
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da M.R.C. Mar Feb 26, 2013 4:33 am

orchidea ha scritto:Io nel cassetto ne ho miriadi di cose che vorrei pubblicare e risorse a disposizione tantissime, ma non l'ho ancora fatto.

Ti sconsiglio i grandi editori, avranno pure nome, fama e visibilità ma ti spennano.

I consigli di Conan vanno benissimo, poi dipende cosa intendi, se mettere una tua risorsa a disposizione in maniera gratuita su un blog o se invece vuoi pubblicarlo regolarmente in forma cartacea o digitale, in quel caso rivolgiti a realtà alternative con poca spesa, ad esempio anche alcuni professionisti utilizzano siti come Lulu per pubblicare i libri. Il vantaggio è che una volta spesa la cifra irrisoria per la realizzazione digitale, con tanto di codice IBAN, poi richiedi tu di volta in volta quante copie cartacee fare e pagare solo quelle, senza paura di invenduti. Quando mi deciderò a mettere nero su bianco le miriadi di cose che ho in testa, penso userò questo canale. A metà strada tra blog personale e casa editrice-spenna giovani-caccia 10.000 euro. Smile

Comunque se ti va di scrivere qualcosa insieme, contattami, tranne sulla politica che la odio profondamente Mad

vedròcomunque grazie per la disponibilità ho pensato ad una sezione sulla musica,una sulla politica(che farò ovviamente io),una parte salutistica e infine una parte di cultura.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da orchidea Mar Feb 26, 2013 6:09 am

su musica, salute e cultura ci sto Smile
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da bonaventura Mar Feb 26, 2013 9:43 am

se vuoi scrivere di politica,puoi solo aprire un blog.Scrivere x un giornale o simile su un'argomento del genere devi avere degli agganci belli forti.
bonaventura
bonaventura
Esperto
Esperto

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 38
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Conan Mar Feb 26, 2013 2:27 pm

Più che altro ad oggi parlare di politica bisogna usare un tono molto sopra le righe e molto generale perchè dopo queste ultime elezioni puoi parlare di chiunque ma ti ritroverai sempre qualcuno a darti contro quindi sarebbe meglio rimanere molto sul generale senza scendere nello specifico.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da orchidea Mer Feb 27, 2013 3:21 am

io credo che più semplicemente ti deve piacere.
orchidea
orchidea
Amatore
Amatore

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 30.09.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

idee buone che vorrei portare a termine Empty Re: idee buone che vorrei portare a termine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.