Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
vorrei tanto essere anch'io afroamericano EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

vorrei tanto essere anch'io afroamericano

3 partecipanti

Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da M.R.C. Lun Nov 12, 2012 10:51 am

cioè se gli afroamericani sono portati a diventare così grossi e definiti vorrei essere uno di loro

vorrei tanto essere anch'io afroamericano BB-03

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Blood-And-Bone-02151747galerie550m

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Blood-and-bone-original

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Blood-and-bone-20090908034019630_640w
con la canottiera è spettacolare

vorrei tanto essere anch'io afroamericano 009BAE_Michael_Jai_White_003
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Conan Lun Nov 12, 2012 10:55 am

Questi secondo me sono un po' la creme de la creme. Non so se ti capita di vedere in giro per la città (autobus, strade, ecc...) degli africani (o giù di lì) ma io a parte l'altezza (sono tutti molto alti) non vedo grandi masse muscolari, anzi alcuni sono proprio secchi come chiodi.

Diciamo che come da noi becchi il bianco che ha un fisico muscoloso anche da loro ne becchi alcuni (magari con una frequenza maggiore che da noi) che si ritrovano con una muscolatura più pronunciata della media.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Conan Lun Nov 12, 2012 10:56 am

Ad ogni modo non possiamo cambiare i nostri geni o l'etnia di dove siamo nati quindi l'unica cosa ce possiamo fare è lavorare sodo per cercare di arrivare al nostro massimo potenziale individuale lift Smile
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da M.R.C. Lun Nov 12, 2012 11:28 am

beh ma gli afroamericani palestrati a dovere risultano sempre più atletici di noi bianchi sempre da palestrati a dovere (anche se io non sono tanto bianco sono un negro cafèlatte XD).
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Conan Lun Nov 12, 2012 11:33 am

Dipende cosa intendi per atletici: in alcune specialità come nuoto, bici o corsa su lunghe distanza i neri perdono clamorosamente contro i bianchi.
I neri vanno bene negli sport di potenza e di corta durata, i bianchi eccellono di più negli sport di resistenza.

Se parliamo di culturismo ovviamente essendo uno spot di potenza di solito i bianchi perdono abbastanza facilmente contro i neri.
Però. purtroppo da quel punto di vista ci si può fare poco: con quei geni ci nasci, non ci diventi quindi tocca accontentarti :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da M.R.C. Lun Nov 12, 2012 11:47 am

mi piacciono molto come sono fatti i pettorali di questo in foto secondo te quanto tempo ci vorrebbe per pomparli così?
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Conan Lun Nov 12, 2012 12:00 pm

Se sei fortunato parecchi anni. Quello è un petto bello pieno in tute le sue parti: centrale, inferiore e superiore (che è la più difficile da sviluppare)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da M.R.C. Lun Nov 12, 2012 2:05 pm

devo mettercela tutta per otenere il risultato che voglio ottenere.
M.R.C.
M.R.C.
Amatore
Amatore

Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 29
Località : ferentino (FR)

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Brenson Lun Nov 12, 2012 2:13 pm

ci sono certe persone che solo guardandoli i pesi diventano grossi.......nel senso che l alimentazione e palestra contano per carità ma la cosa più importante e la genetica.......c'è quello che a tutto ma proprio tutto.....c'è quello che a tanto petto braccia e mancano le spalle ecc.....un altra cosa importante e come e fatto il nostro scheletro.......posso dimagrire ma se l ossatura per esempio sono largo di bacino.......bhe di certo non puoi segare :asd: insomma ragazzi la costanza che uno ci mette la passione conta si ma fino ad un certo punto per quello che ho detto sopra.....ognuno fà il massimo per ottenere,spremere in tutto per tutto il fisico.......però (ripeto) se la genetica,l ossatura,forma scheletrica sono quelle.......bhe.....bisogna dire una cosa sola: IO SONO COSì E STOP.
Brenson
Brenson
Principiante
Principiante

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12
Località : Legnago (VR)

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Conan Lun Nov 12, 2012 11:47 pm

M.R.C. ha scritto:devo mettercela tutta per otenere il risultato che voglio ottenere.

E' lo spirito giusto.

Brenson ha scritto:ci sono certe persone che solo guardandoli i pesi diventano grossi.......nel senso che l alimentazione e palestra contano per carità ma la cosa più importante e la genetica.......c'è quello che a tutto ma proprio tutto.....c'è quello che a tanto petto braccia e mancano le spalle ecc.....un altra cosa importante e come e fatto il nostro scheletro.......posso dimagrire ma se l ossatura per esempio sono largo di bacino.......bhe di certo non puoi segare :asd: insomma ragazzi la costanza che uno ci mette la passione conta si ma fino ad un certo punto per quello che ho detto sopra.....ognuno fà il massimo per ottenere,spremere in tutto per tutto il fisico.......però (ripeto) se la genetica,l ossatura,forma scheletrica sono quelle.......bhe.....bisogna dire una cosa sola: IO SONO COSì E STOP.

ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

vorrei tanto essere anch'io afroamericano Empty Re: vorrei tanto essere anch'io afroamericano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.