Ultimi argomenti attivi
Accedi
Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Migliori postatori
Conan | ||||
kurosaki-san | ||||
Artiic | ||||
Filippius | ||||
bonaventura | ||||
evirtual | ||||
gio'rock | ||||
M.R.C. | ||||
Cicibi | ||||
Stiven |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Il diario di Kurosaki-San
+4
Brenson
Cicibi
bonaventura
Artiic
8 partecipanti
Pagina 14 di 14
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: Il diario di Kurosaki-San
Che definizione
Cicibi- Amatore
Grazie! Adesso che sono sceso di bf ho paura di fare di nuovo massa.. Non voglio appannarmi di nuovo!
Ah sto di nuovo seguendo la warrior diet! XD Con scuola, lavoro, palestra e ragazza non ho piu tempo per cucinare T.T Mi sto allenando una volta a settimana e sto mantenendo le calorie basse durante la settimana.
Foto delle gambe piu sgrassate:
PS: Ma il concorso per la definizione gia l'avete fatto? xD
Ah sto di nuovo seguendo la warrior diet! XD Con scuola, lavoro, palestra e ragazza non ho piu tempo per cucinare T.T Mi sto allenando una volta a settimana e sto mantenendo le calorie basse durante la settimana.
Foto delle gambe piu sgrassate:
PS: Ma il concorso per la definizione gia l'avete fatto? xD
kurosaki-san- Esperto
Puoi fare una massa pulita. Ora come ora sei molto tirato e definito, per evitare di coprirti troppo basta eliminare gli sgarri ed i cibi poco salutari.
mi segno...ottima definizione complimenti?se metti su un po di massa in modo pulito ti leverai molte soddisfazioni.ma quanto pesi?
mriko88- Principiante
Ottimo risultato kurosaki
Che gambe
Che gambe
Cicibi- Amatore
Grazie a tutti!
Purtroppo adesso sto ingrassando come una bestia! Sono riuscito a mantenere la bf che sta nella foto per poche settimane ... Per pochi giorni! Mi sono ingozzato di cibo per 1 settimana intera e mo credo di essere salito al 11/12% bf, ancora non è troppo pero... Che peccato!
Adesso sto ancora indeciso con la dieta, penso sempre di tornare in warrior pero non riesco sempre a resistere fino alla sera.. Per esempio questa mattina mi sono fatto alle 04:30 di mattina:
600gr Fiocchi d'avena integrali
1l Latte
6 Mestoli Whey
250gr Quark magro
500gr Fiocchi di latte
500gr fichi freschi
2 Pesche
1 Mela
E cosi non ci siamo proprio! Domani provo a tornare in warrior e costi quel che costi non sgarrero piu!
Penso di tornare di nuovo in low carb non troppo low (150gr di carbo da fonti buone) e speriamo bene..
GLi allenamenti vanno bene, le trazioni ora ne riesco a fare anche 8 pulite e i carichi non sono scesi troppo
Tra circa 2 mesi scade l'abbonamento in palestra e la lascero per un anno, mi iscrivo a nuoto facendo mantenimento della muscolatura 1 volta a settimana a casa tipo cosi:
Dip - Trazioni - Flessioni - Tricipiti fra due sedie e cosi via, poi col tempo mi prendo un po di attrezzi.
Purtroppo adesso sto ingrassando come una bestia! Sono riuscito a mantenere la bf che sta nella foto per poche settimane ... Per pochi giorni! Mi sono ingozzato di cibo per 1 settimana intera e mo credo di essere salito al 11/12% bf, ancora non è troppo pero... Che peccato!
Adesso sto ancora indeciso con la dieta, penso sempre di tornare in warrior pero non riesco sempre a resistere fino alla sera.. Per esempio questa mattina mi sono fatto alle 04:30 di mattina:
600gr Fiocchi d'avena integrali
1l Latte
6 Mestoli Whey
250gr Quark magro
500gr Fiocchi di latte
500gr fichi freschi
2 Pesche
1 Mela
E cosi non ci siamo proprio! Domani provo a tornare in warrior e costi quel che costi non sgarrero piu!
Penso di tornare di nuovo in low carb non troppo low (150gr di carbo da fonti buone) e speriamo bene..
GLi allenamenti vanno bene, le trazioni ora ne riesco a fare anche 8 pulite e i carichi non sono scesi troppo
Tra circa 2 mesi scade l'abbonamento in palestra e la lascero per un anno, mi iscrivo a nuoto facendo mantenimento della muscolatura 1 volta a settimana a casa tipo cosi:
Dip - Trazioni - Flessioni - Tricipiti fra due sedie e cosi via, poi col tempo mi prendo un po di attrezzi.
kurosaki-san- Esperto
Ma con la warrior diet non intacchi la massa?
Cicibi- Amatore
Ci sono diverse persone che usano la warrior anche in massa. Io l'ho sempre vista un po' come un'estremizzazione alimentare, ma dipende anche dal tipo di fisico/metabolismo dell'atleta in questione.
Madoooo sto divendando na botte! Dopo essermi sacrificato in estate a sgrassare mi sto sfogando da un bel po ingozzandomi di cibo! La mia bf sta salendo molto molto velocemente, penso di stare mo al 20% O.o
Per esempio --> Dieta di oggi:
Colazione:
500gr Albume
250gr Fagioli
2 Cucchiaini di olio
Pranzo:
250gr Pollo
250gr Fagioli
2 Uova
2 Cucchiaini di olio
Spuntino alle 16:30
Insalata
200gr Sbrinz
200gr Frutta secca miasta
500gr Pane integrale
500gr Fette biscottate integrali
1l latte 1.5%
Mi sento una botte! Anche perche sto sgarrando sempre piu pesantemente tutti i giorni! Per esempio ieri la dieta e stata:
Colazione (pasto unico della giornata)
300gr Pane integrale
500gr Formaggio
250gr Burro d'arachidi
500gr Fagioli
250gr Pollo
6 Uova
3 Mele
Porca miseriaaaaa Piu scrivo ste cose e piu mi sento in colpa! Facciamo cosi , da oggi scrivo giorno pr giorno la mia dieta e vediamo se cosi mi riesco a controllare meglio... Adesso provo a tornare in warrior anche se e sempre piu difficile riuscire a digiunare, sto diventando dipendente dal cibo... T.T
3 Cucchiai di olio
Per esempio --> Dieta di oggi:
Colazione:
500gr Albume
250gr Fagioli
2 Cucchiaini di olio
Pranzo:
250gr Pollo
250gr Fagioli
2 Uova
2 Cucchiaini di olio
Spuntino alle 16:30
Insalata
200gr Sbrinz
200gr Frutta secca miasta
500gr Pane integrale
500gr Fette biscottate integrali
1l latte 1.5%
Mi sento una botte! Anche perche sto sgarrando sempre piu pesantemente tutti i giorni! Per esempio ieri la dieta e stata:
Colazione (pasto unico della giornata)
300gr Pane integrale
500gr Formaggio
250gr Burro d'arachidi
500gr Fagioli
250gr Pollo
6 Uova
3 Mele
Porca miseriaaaaa Piu scrivo ste cose e piu mi sento in colpa! Facciamo cosi , da oggi scrivo giorno pr giorno la mia dieta e vediamo se cosi mi riesco a controllare meglio... Adesso provo a tornare in warrior anche se e sempre piu difficile riuscire a digiunare, sto diventando dipendente dal cibo... T.T
3 Cucchiai di olio
kurosaki-san- Esperto
Eeeeh lo so lo so che poi quello che ho scritto e solo quelllo che mangiavo! E capitato piu volte che nei week end mi facevo fuori 1 bottiglia di whisky da solo :S .. Non riuscivo a smettere proprio di mangiare. Avevo perso di vista i miei obbiettivi T.T Comunque mo è finita. Sto gia mettendo apposto la dieta e poi c'è anche una news: rinnovo l'abbonamento in palestra! Non ho ancora il super fisico, non posso mollare ancora la palestra
In queste ultime 3 settimane non mi sono allenato proprio! Forse sara capitato 1-2 volte.. Ho trovato sempre mille scuse e poi non ci sono andato, e mo ho paura che l'istruttore quando mi vede mi lancia qualcosa appresso xdxd
Pero mo ci vado!
Seguiro questa scheda d'allenamento in queste settimane:
Lunedi: Dorso + Bicipiti
Trazioni 4x5
Pulley 4x 15-12-10-8
Pullover 4x 15-12-10-8
Curl con bil. 4x 15-12-10-8
Curl concentrato 3x15-12-10
Mercoledi: Petto + Tricipiti
Spinte su piana 4x 15-12-10-8
Spinte su inclinata 4x 15-12-10-8
Pectoral machine 3x 15-12-10
Spinte in basso sbarra dritta 4x 15-12-10-8
Spinte in basso alla fune 4x 15-12-10-8
Venerdi: Spalle + Trapezi
Lento avanti 4x 15-12-10-8
Alzate laterali 4x 15-12-10-8
Alzate posteriori 4x 15-12-10-8
Scrollate 4x15-12-10-8
----------------------------------------------------------
E aggiungero una cosa che non faccio da na vita -----> Il cardio!
Martedi - Sabato - Domanica = Cardio che consiste in 30' camminata in salita.
-----------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la dieta.. Ci ho pensato bene e, siccome non riesco piu a digiunare fino alla sera e non ho voglia di fare colazione, passo di nuovo in leangains con +20 nei giorni ON e -20 nei giorni OFF (quando faccio cardio si considera giorno OFF) e speriamo bene!
In queste ultime 3 settimane non mi sono allenato proprio! Forse sara capitato 1-2 volte.. Ho trovato sempre mille scuse e poi non ci sono andato, e mo ho paura che l'istruttore quando mi vede mi lancia qualcosa appresso xdxd
Pero mo ci vado!
Seguiro questa scheda d'allenamento in queste settimane:
Lunedi: Dorso + Bicipiti
Trazioni 4x5
Pulley 4x 15-12-10-8
Pullover 4x 15-12-10-8
Curl con bil. 4x 15-12-10-8
Curl concentrato 3x15-12-10
Mercoledi: Petto + Tricipiti
Spinte su piana 4x 15-12-10-8
Spinte su inclinata 4x 15-12-10-8
Pectoral machine 3x 15-12-10
Spinte in basso sbarra dritta 4x 15-12-10-8
Spinte in basso alla fune 4x 15-12-10-8
Venerdi: Spalle + Trapezi
Lento avanti 4x 15-12-10-8
Alzate laterali 4x 15-12-10-8
Alzate posteriori 4x 15-12-10-8
Scrollate 4x15-12-10-8
----------------------------------------------------------
E aggiungero una cosa che non faccio da na vita -----> Il cardio!
Martedi - Sabato - Domanica = Cardio che consiste in 30' camminata in salita.
-----------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la dieta.. Ci ho pensato bene e, siccome non riesco piu a digiunare fino alla sera e non ho voglia di fare colazione, passo di nuovo in leangains con +20 nei giorni ON e -20 nei giorni OFF (quando faccio cardio si considera giorno OFF) e speriamo bene!
kurosaki-san- Esperto
Kurosaki-san hai mai pensato di partecipare alla serie televisiva "Man v Food" ( Quello su DMAX )
Artiic- Esperto
Ahaha Guarda una volta mi ci ero fissato Non volevo fare cose tipo "man vs food" o programmi tv, piu che altro volevo diventare un "Competitive Eating" xdxd
Pero questo mio sogno e durato pochi giorni perche alla fine dopo ogni sgarro non sono mica contento, anzi! Quindi pensare di dover ingozzarmi per fare una gara oppure ingozzarmi davanti a qualcuno per far vedere che ci riesco ... Non mi ispira proprio. Preferisco fare come faccio di solito --> Cerco di seguire una dieta "giusta" e poi quando mi viene quella grande fame mangio
Competitive eating:
Pero questo mio sogno e durato pochi giorni perche alla fine dopo ogni sgarro non sono mica contento, anzi! Quindi pensare di dover ingozzarmi per fare una gara oppure ingozzarmi davanti a qualcuno per far vedere che ci riesco ... Non mi ispira proprio. Preferisco fare come faccio di solito --> Cerco di seguire una dieta "giusta" e poi quando mi viene quella grande fame mangio
Competitive eating:
kurosaki-san- Esperto
Guardando quel video ho trovato anche questo:kurosaki-san ha scritto:Ahaha Guarda una volta mi ci ero fissato Non volevo fare cose tipo "man vs food" o programmi tv, piu che altro volevo diventare un "Competitive Eating" xdxd
Competitive eating:
Impressionante
Artiic- Esperto
Io ste cose le odio.. Ho visto una volta il programma su dmax ma boh.. Non lo sopporto
Cicibi- Amatore
Ciao a tutti! Ne è passato di tempo eh?!
Adesso torno ad aggiornare il forum regolarmente! Mi stavo rilassando troppo in quest'ultimo periodo xd ma mo torno serio. Inizio subito con un riepilogo della situazione. Allenamento:
--->Mi sto allenando a casa 1 volta a settimana e faccio una full body. Come attrezzatura tengo 2 manubri e 30kg di ghisa, una palla (non so il nome ma e grande) su cui appoggio la schiena per fare spinte, croci e pullover e tanta forza di volonta xD Il prossimo acquisto sara l'attrezzo per le trazioni... Tra qualche giorno lo vado a prendere.
Adesso mi alleno cosi:
10' Corda
Spinte su palla 4x15 con 15kg
Croci su palla 4x10 con 10kg
Rematore 4x15 con 15kg
Arnold press 4x10 con 15kg
Curl alternato 4x10 con 15kg
Tiro il manubrio sulla testa e poi, con due mani, lo prendo e lo porto dietro la nuca (??) 4x15 con 15kg
Scrollate 4x15 con 15kg
Appena comprero l'attrezzo per le trazioni credo che faro 2 allenamenti separati.
Inoltre sto nuotando (resistenza, a volte vado avanti per 1 ora) e correndo (prevalentemente scatti a digiuno) 2-3 volte a settimana.
Per quanto riguarda la dieta... Diciamo che non è cambiato quasi niente. Ogni 2-3 mesi cambio qualcosa o cambio proprio metodo. Comunque adesso ho raggiungo il peso di 80kg (su 1.80) e sto in definizione anche se con pochi risultati (blocco!)
E l'integrazione è sempre la stessa -> Glutammina, BCAA, Whey
La dieta che vorrei provare a seguire adesso e un po tipo vegetariana, voglio fare un tentativo
L'attuale condizione fisica è questa:
E tra qualche giorno, se non costa troppo, vado a fare un test per calcolare la massa grassa , l'acqua e tutto il resto
Adesso torno ad aggiornare il forum regolarmente! Mi stavo rilassando troppo in quest'ultimo periodo xd ma mo torno serio. Inizio subito con un riepilogo della situazione. Allenamento:
--->Mi sto allenando a casa 1 volta a settimana e faccio una full body. Come attrezzatura tengo 2 manubri e 30kg di ghisa, una palla (non so il nome ma e grande) su cui appoggio la schiena per fare spinte, croci e pullover e tanta forza di volonta xD Il prossimo acquisto sara l'attrezzo per le trazioni... Tra qualche giorno lo vado a prendere.
Adesso mi alleno cosi:
10' Corda
Spinte su palla 4x15 con 15kg
Croci su palla 4x10 con 10kg
Rematore 4x15 con 15kg
Arnold press 4x10 con 15kg
Curl alternato 4x10 con 15kg
Tiro il manubrio sulla testa e poi, con due mani, lo prendo e lo porto dietro la nuca (??) 4x15 con 15kg
Scrollate 4x15 con 15kg
Appena comprero l'attrezzo per le trazioni credo che faro 2 allenamenti separati.
Inoltre sto nuotando (resistenza, a volte vado avanti per 1 ora) e correndo (prevalentemente scatti a digiuno) 2-3 volte a settimana.
Per quanto riguarda la dieta... Diciamo che non è cambiato quasi niente. Ogni 2-3 mesi cambio qualcosa o cambio proprio metodo. Comunque adesso ho raggiungo il peso di 80kg (su 1.80) e sto in definizione anche se con pochi risultati (blocco!)
E l'integrazione è sempre la stessa -> Glutammina, BCAA, Whey
La dieta che vorrei provare a seguire adesso e un po tipo vegetariana, voglio fare un tentativo
L'attuale condizione fisica è questa:
E tra qualche giorno, se non costa troppo, vado a fare un test per calcolare la massa grassa , l'acqua e tutto il resto
kurosaki-san- Esperto
Ci provo, ma nella zona ombelico è ancora molliccio
Oggi come allenamento ho fatto solo 30' corda e 20' allenamento misto per l'addome e i lomabri.
Come dieta ho iniziato a togliere la carne (piu che altro perche compro marche economiche, molto economiche, e non ho la piu pallida idea di quello che mangiano sti animali [es. la coscia di pollo di mezzo kilo] quindi piu che diventare vegetariano diciamo che sospendero la carne finche non trovo un buon lavoro che mi permetta di comprare quella piu controllata (tipo bio).
Dieta di oggi:
Colazione:
500ml Latte 1.5%
30gr Whey
100gr Riso integrale
40gr Noci miste
Spuntino:
1 Mela
Pranzo:
120gr Basmati
250gr Ceci
Verdure
2 Cucchiai di olio
Spuntino/Pre allenamento:
1 Mela
30gr Cioccolato 85%
Cena:
5 Uova
Verdure
Cosa ve ne pare?
Oggi come allenamento ho fatto solo 30' corda e 20' allenamento misto per l'addome e i lomabri.
Come dieta ho iniziato a togliere la carne (piu che altro perche compro marche economiche, molto economiche, e non ho la piu pallida idea di quello che mangiano sti animali [es. la coscia di pollo di mezzo kilo] quindi piu che diventare vegetariano diciamo che sospendero la carne finche non trovo un buon lavoro che mi permetta di comprare quella piu controllata (tipo bio).
Dieta di oggi:
Colazione:
500ml Latte 1.5%
30gr Whey
100gr Riso integrale
40gr Noci miste
Spuntino:
1 Mela
Pranzo:
120gr Basmati
250gr Ceci
Verdure