Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Alimentazione massa HELP ESPERTI.

3 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Mer Feb 13, 2013 2:32 pm

Conan ha scritto:Il tizio della seconda foto ovviamente non è natural.
Hai già un discreto fisico, complimenti, ad ogni modo data la tua età escludo che tu sia arrivato al limite (probabilmente non sei neanche ancora vicino al tuo massimo potenziale).

Ancora mi vedo le braccia secche...! Se il mio limite è questo non è che mi piaccia molto... Comunque da dove noti che non è natural? Mica è ESTREMO diventare così senza farmici...A mio occhio lo vedo possibile.
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Mer Feb 13, 2013 10:49 pm

Non è estremo, però ha un fisico migliore del 99,8% dei natural in circolazione quindi o è stato baciato dalla fortuna, oppure....
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Gio Feb 14, 2013 1:44 pm

Conan ha scritto:Non è estremo, però ha un fisico migliore del 99,8% dei natural in circolazione quindi o è stato baciato dalla fortuna, oppure....

Ma fidati che in palestra dove vado io (TUTTI NATURAL) c'è gente ancora più grossa e più definita di lui... Non vedo il perchè un natural non puo' avere una tartaruga scolpita o un corpo con abbastanza massa magra senza fare uso di farmaci...Dopo questo fatto che uno con l'altezza bassa non posso arrivare a pesi estremi senza far uso di anabolizzanti, com'è che ci sono atleti natural di 1,78 che pesano 100 kg? (Faccio riferimento a Tyson che tra l'altro praticava BOXE e non BODYBUILDING, perchè un boxer arriva ai limiti da natural e un bodybuilder no? Sembra assurdo non credi?! )
Foto di Mike:
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSORgoLqRynwKn71v3zkBRRALSEX7tXYoAp0er_v_3WGX41vrU9
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Gio Feb 14, 2013 2:02 pm

Doping o non doping nessuno ci impedisce di prendere come punto di riferimento atleti d'elite o comunque con un fisico ben oltre la media, solo non fossilizzarti troppo su risultati esagerati perchè se poi risultano fuori dalla tua portata rischi di rimanere deluso.
Se uno avesse una genetica per diventare come il tizio della foto sopra (od anche meglio) ben venga, solo che se poi non ce l'ha e lotta tutta una vita per arrivare a certi livelli, quando se ne rende conto ci rimane male e rischia di mollare tutto.
Tu sei giovane ed hai tutto il diritto (e dovere) di perseguire nel tuo sport i massimi livelli a cui puoi arrivare, solamente dico di procedere passo per passo prendendo sì come riferimento quelli grossi e quelli veramente grossi ma senza perderci troppo la testa dietro, capito che intendo?
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Gio Feb 14, 2013 2:10 pm

Conan ha scritto:Doping o non doping nessuno ci impedisce di prendere come punto di riferimento atleti d'elite o comunque con un fisico ben oltre la media, solo non fossilizzarti troppo su risultati esagerati perchè se poi risultano fuori dalla tua portata rischi di rimanere deluso.
Se uno avesse una genetica per diventare come il tizio della foto sopra (od anche meglio) ben venga, solo che se poi non ce l'ha e lotta tutta una vita per arrivare a certi livelli, quando se ne rende conto ci rimane male e rischia di mollare tutto.
Tu sei giovane ed hai tutto il diritto (e dovere) di perseguire nel tuo sport i massimi livelli a cui puoi arrivare, solamente dico di procedere passo per passo prendendo sì come riferimento quelli grossi e quelli veramente grossi ma senza perderci troppo la testa dietro, capito che intendo?

Sisi ho capito... Però devi anche comprendere che non c'è solo lui come atleta ad avere quel fisico da natural... certo abbiamo dei limiti ma fino a li possiamo arrivarci! Non credi? Cioè fermarsi a 3 kiletti di muscoli che si vedono a malapena e credere che quello è il tuo limite è un po' triste come cosa...Non dico di arrivare ai livelli di un BB da Mr O. da natural (è impossibile e li ne sono consapevole) ma arrivare ai livelli di un Vin diesel o di Mike credo sia possibile, anche perchè noi pratichiamo il bodybuilding come SPORT ufficiale, loro invece come secondario... Anzi dovremmo essere più grossi di loro (Sempre con il dubbio chiaramente!)... Comunque una cosa, siccome oltre al bodybuilding sono fissato anche con la Thai boxe dici che se mi alleno in giorni alterni (Quando non vado in palestra) incido sull'aumento di massa?
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Gio Feb 14, 2013 2:32 pm

La Thai è molto dispendiosa in termini calorici, ed allenandoti tutti i giorni (Thai +bb) i giorni di recupero del corpo rimangono molto pochi.
Sarebbe meglio dedicarsi ad una sola attività, ad ogni modo a 16 anni hai tutto il tempo per migliorare e se vuoi provare quell'accoppiata (magari anche solo per vedere come va, come ti trovi) male non fa.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Gio Feb 14, 2013 2:55 pm

Conan ha scritto:La Thai è molto dispendiosa in termini calorici, ed allenandoti tutti i giorni (Thai +bb) i giorni di recupero del corpo rimangono molto pochi.
Sarebbe meglio dedicarsi ad una sola attività, ad ogni modo a 16 anni hai tutto il tempo per migliorare e se vuoi provare quell'accoppiata (magari anche solo per vedere come va, come ti trovi) male non fa.

No vabbe, non è che la faccio in palestra... La faccia a casa mia ma 2 volte a settimana (Ho 2 sacchi e tutto il materiale..), dunque dovrei evitare?:/ Anche altri sport tipo il calcio o roba varia?
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Gio Feb 14, 2013 11:09 pm

Devi sempre tenere conto di dover bilanciare il tutto: più ti alleni e fai sport più il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare perchè le energie che impiega sono di più. Anche se fai bb+thai in giorni separati avrai 1-2 giorni al massimo di riposo completo, poi dipende dai volumi ed intensità che usi negli allenamenti. Stessa cosa per calcio e sport vari: 1 partitella 1 volta a settimana ci sta ma se devi fare allenamenti specifici 2-3 volte a settimana tutto ciò si andrà a sommare allo sforzo fisico che fai in palestra e devi sempre regolarti per far tornare il bilanciamento dell'equazione.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Ven Feb 15, 2013 7:21 am

Conan ha scritto:Devi sempre tenere conto di dover bilanciare il tutto: più ti alleni e fai sport più il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare perchè le energie che impiega sono di più. Anche se fai bb+thai in giorni separati avrai 1-2 giorni al massimo di riposo completo, poi dipende dai volumi ed intensità che usi negli allenamenti. Stessa cosa per calcio e sport vari: 1 partitella 1 volta a settimana ci sta ma se devi fare allenamenti specifici 2-3 volte a settimana tutto ciò si andrà a sommare allo sforzo fisico che fai in palestra e devi sempre regolarti per far tornare il bilanciamento dell'equazione.

Questa settimana l'ho fatto per 2 volte... per circa 50min/1 ora.. Però non ho fatto fino ad affaticamento..! Ma lo stretching è possibile farlo o riduce sempre i tempi di crescita? Comunque, perchè quelli che fanno Boxe o altri tipi di arti marziali a livelli agonistici pesi-massimi non hanno questi problemi dato che si allenano sotto i pesi e anche sotto il sacco? Scusa delle domande ma vorrei cercare di capire meglio Smile
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Ven Feb 15, 2013 12:05 pm

Lo stretching lo puoi fare tranquillamente.
I pesi massimi solitamente sono persone già grosse di natura (di solito stazzano a non meno di 90-100 kg), in più lo fanno per lavoro (hanno solo quello a cui pensare, hanno risorse economiche, mediche praticamente illimitate ed uno staff che gli sta attorno di continuo).
E poi il fisico di un boxeur o di uno che pratica arti marziali è diverso da quello di un culturista (le linee muscolari sono ben diverse), è meno completo (tanto per dirtene una i boxeur hanno le gambe solitamente piccole rispetto al sopra)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Ven Feb 15, 2013 12:36 pm

Conan ha scritto:Lo stretching lo puoi fare tranquillamente.
I pesi massimi solitamente sono persone già grosse di natura (di solito stazzano a non meno di 90-100 kg), in più lo fanno per lavoro (hanno solo quello a cui pensare, hanno risorse economiche, mediche praticamente illimitate ed uno staff che gli sta attorno di continuo).
E poi il fisico di un boxeur o di uno che pratica arti marziali è diverso da quello di un culturista (le linee muscolari sono ben diverse), è meno completo (tanto per dirtene una i boxeur hanno le gambe solitamente piccole rispetto al sopra)

Va be... Grosse di natura, non è che iniziano da PESI-MASSIMI, si fanno tutto l'arco dai pesi piuma ai pesi massimi... Grosso non ci nasce nessuno, al massimo si ci diventa...Certo c'è chi nasce con una genetica diversa ma quel risultato si puo' ottenere lo stesso ma magari con molto più tempo rispetto a quello che ha una muscolatura gia prestabilita...Sbaglio? Comunque medici o no, resta il fatto che hanno un hp superiore a 10 e non utilizzano porcate tipo GH o altre cavolate, quindi credo che questo fatto del hp max+10 sia solamente una bufala.. Poi bho !
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Ven Feb 15, 2013 1:31 pm

Non me ne intendo molto di categorie di boxe ma penso che dai pesi piuma ai massimi ci passino almeno 30 kg di differenza. A meno che uno non inizi a boxare a 9-10 anni dubito che riesca a mettere 30 kg nell'arco di una carriera (30 kg in gran parte di muscoli intendo ovviamente) agonistica. Certe prestazioni sono tipiche dei culturisti professionisti ma lì ovviamente il discorso è molto più complesso e non alla portata di molti.
Non penso che Tyson prima di iniziare a boxare pesasse solo 50 kg.

Chi nasce tondo non può diventare quadrato. Se uno ha nel DNA una struttura longilinea ectomorfica non ci diventa un colosso se non con aiuti esterni, se uno ha scritto che diventerà 2 metri per 100 e passa kg lo diventerà anche stando seduto in poltrona a leggere il giornale per una vita intera. Contro la propria genetica neanche i miracoli possono niente.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 1:32 am

Conan ha scritto:Non me ne intendo molto di categorie di boxe ma penso che dai pesi piuma ai massimi ci passino almeno 30 kg di differenza. A meno che uno non inizi a boxare a 9-10 anni dubito che riesca a mettere 30 kg nell'arco di una carriera (30 kg in gran parte di muscoli intendo ovviamente) agonistica. Certe prestazioni sono tipiche dei culturisti professionisti ma lì ovviamente il discorso è molto più complesso e non alla portata di molti.
Non penso che Tyson prima di iniziare a boxare pesasse solo 50 kg.

Chi nasce tondo non può diventare quadrato. Se uno ha nel DNA una struttura longilinea ectomorfica non ci diventa un colosso se non con aiuti esterni, se uno ha scritto che diventerà 2 metri per 100 e passa kg lo diventerà anche stando seduto in poltrona a leggere il giornale per una vita intera. Contro la propria genetica neanche i miracoli possono niente.

Hai ragione... Ma non è che tutti sappiamo com'è fatta la nostra genetica se non proviamo ad andare oltre al limite, comunque ti posso dire che ci sono boxer che hanno iniziato dai pesi piuma fino ad arrivare ai pesi medio-massimi, e lì mi sta venendo il dubbio della "genetica non-superabile". Ma una cosa, tu quanto sei alto e quanto pesi? Così per sapere.
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Dom Feb 17, 2013 1:54 am

Io sono 173.5 cm per 72-75 kg (dipende dai giorni)
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 2:08 am

Conan ha scritto:Io sono 173.5 cm per 72-75 kg (dipende dai giorni)


IN definizione?
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Dom Feb 17, 2013 2:15 am

Mi mantengo sempre su livelli di bf bassa. Ora non sono in definizione, ma mediamente mi attesto su un massimo del 12% di massa grassa in massa.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 2:41 am

Conan ha scritto:Mi mantengo sempre su livelli di bf bassa. Ora non sono in definizione, ma mediamente mi attesto su un massimo del 12% di massa grassa in massa.

Avresti qualche foto sparsa per i topic? (Ho visto solamente quella delle gambe..ma vorrei vedere il tuo corpo per vedere a che livelli sei Smile ) Se non ti dispiace ovviamente!
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Dom Feb 17, 2013 2:46 am

Sì, cerca nel mio diario oppure nei miei post aperti nella galleria fotografica (vai nel mio profilo e poi vai su statistiche e Trova tutti gli argomenti di Conan) ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 3:00 am

Conan ha scritto:Sì, cerca nel mio diario oppure nei miei post aperti nella galleria fotografica (vai nel mio profilo e poi vai su statistiche e Trova tutti gli argomenti di Conan) ttok

L'ho gia visto http://salutealtop.italians.tv/t275-crazy-power-diary ma non trovo le foto!
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Dom Feb 17, 2013 4:29 am

http://salutealtop.italians.tv/t275p855-crazy-power-diary

http://salutealtop.italians.tv/t275p960-crazy-power-diary

http://salutealtop.italians.tv/t275p990-crazy-power-diary

http://salutealtop.italians.tv/t1080-time-to-flyyyyyyyyyyyyyyy

Alcune le trovi qua
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 7:32 am

Conan ha scritto:http://salutealtop.italians.tv/t275p855-crazy-power-diary

http://salutealtop.italians.tv/t275p960-crazy-power-diary

http://salutealtop.italians.tv/t275p990-crazy-power-diary

http://salutealtop.italians.tv/t1080-time-to-flyyyyyyyyyyyyyyy

Alcune le trovi qua

Complimenti, mi piacciono i tuoi deltoidi e bicipiti! Anche gli addominali.
Io ho un problema, gli addominali bassi non mi si vedono come quelli alti! Cioè si vedono solo frontalmente, di lato no. Sarà per una leggera % di grasso? (Sto sui 12 mi sembra...) Comunque, si può arrivare a questi livelli da natural:
Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 IMG_0044 ??
Se no, quali tipi di ormoni si dovrebbero assumere? Se legali o meno... [PER DOCUMENTARMI, NON MI VOGLIO DOPARE EHEH]
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Dom Feb 17, 2013 7:38 am

Di lato probabilmente è un "problema" di adipe in eccesso, contando anche che le cellule adipose si concentrano particolarmente sul basso ventre.
Quello nella foto è messo parecchio bene devo dire, le gambe in particolare mi paiono uno dei suoi punti forti. Se uno è particolarmente portato magari a quel livello può anche sperare di arrivarci.
Gli ormoni sono tutti illegali e considerati doping, di legale ci sono solo i vari integratori notificati.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 8:09 am

Conan ha scritto:Di lato probabilmente è un "problema" di adipe in eccesso, contando anche che le cellule adipose si concentrano particolarmente sul basso ventre.
Quello nella foto è messo parecchio bene devo dire, le gambe in particolare mi paiono uno dei suoi punti forti. Se uno è particolarmente portato magari a quel livello può anche sperare di arrivarci.
Gli ormoni sono tutti illegali e considerati doping, di legale ci sono solo i vari integratori notificati.

In parole povere è un natural? Comunque per evitare questo "problema" dovrei rientrare nella dieta di definizione giusto? Meno carboidrati e più pro? Comunque di integratori che aiutano davvero nella crescita e ti diano quelle % in più di massa magra [Lasciando perdere creatina,proteine e amminoacidi] quali potrebbero essere? Ho sentito parlare del Tribulus... Funziona o è una bufala?
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Conan Dom Feb 17, 2013 8:12 am

Per sapere se è natural al 100% o no bisognerebbe fargli degli esami del sangue Very Happy
Il tribulus aumenta i livelli di testosterone, c'è da vedere di quanto li aumenta e se una persona giovane che di testosterone ne produce già da solo in grandi quantità ne ha veramente bisogno. Ad ogni modo i feed sul tribulus sono quasi tutti molto buoni a detta di quelli che lo hanno usato.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da puohif Dom Feb 17, 2013 8:32 am

Conan ha scritto:Per sapere se è natural al 100% o no bisognerebbe fargli degli esami del sangue Very Happy
Il tribulus aumenta i livelli di testosterone, c'è da vedere di quanto li aumenta e se una persona giovane che di testosterone ne produce già da solo in grandi quantità ne ha veramente bisogno. Ad ogni modo i feed sul tribulus sono quasi tutti molto buoni a detta di quelli che lo hanno usato.

Non costa nemmeno tanto, però non vorrei buttare dei soldi per aver ottenuto niente...! Ma per quando riguarda il GH cos'è e a cosa serve?
puohif
puohif
Principiante
Principiante

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione massa HELP ESPERTI. - Pagina 3 Empty Re: Alimentazione massa HELP ESPERTI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.