Ultimi argomenti attivi
Accedi
Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Migliori postatori
Conan | ||||
kurosaki-san | ||||
Artiic | ||||
Filippius | ||||
bonaventura | ||||
evirtual | ||||
gio'rock | ||||
M.R.C. | ||||
Cicibi | ||||
Stiven |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Crazy power diary
+10
Cicibi
Conan
gianluvh92
Stiven
Artiic
jack89
bonaventura
Filippius
kurosaki-san
Luchè91
14 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Crazy power diary
Calf con 160kg
Artiic- Esperto
Tanto i miei polpacci crescono a rilento comunque quindi mi permetto di dare spazio all'ego certe volte e ripulire i dischi della palestra per caricarli quasi tutti (in palestra penso ci siano sui 220-240 kg e sul MP più di 200 non ne metto anche perchè non ci stanno ) sul bilanciere e dare un po' si spettacolo
Da quanti anni ti alleni per essere arrivato a quel carico?
Artiic- Esperto
10 anni. Comunque il difficile è tenere rigida la schiena perchè quando arrivo a 200 kg ed è da un po' che non li faccio ci perdo l'abitudine ed il busto ogni tanto mi oscilla avanti ed indietro perchè perde il baricentro e lì può essere pericoloso.
Con quel peso si ,ti spezzi in due
Complimenti 10 anni sono molti
Complimenti 10 anni sono molti
Artiic- Esperto
E' per questo che reputo l'ego estremamente pericoloso: ti fa fare cose che possono risultare rischiose
Spero di farne almeno altri 40
Spero di farne almeno altri 40
Altri 40
Artiic- Esperto
A 80 anni fare calf con 160kg la vedo dura
Artiic- Esperto
Sarà già tanto se riuscirò a farmi un 4x8 di squat a peso corporeo od al massimo con un bilanciere vuoto, che amarezza
Squat 3x max con 48-68-88-108 kg (con 108 ne ho fatte 3)
Leg-extension 4x12 con 80 kg
Leg-curl 4x12 con 75 kg
Adductor 4x30 con 70 kg
Calf leg press 4x30 con 190 kg
Oggi mi sono svegliato con il mal di testa, infatti non ero proprio al 100%
Leg-extension 4x12 con 80 kg
Leg-curl 4x12 con 75 kg
Adductor 4x30 con 70 kg
Calf leg press 4x30 con 190 kg
Oggi mi sono svegliato con il mal di testa, infatti non ero proprio al 100%
Panca piana 10-5-1-1 con 72-92-102-112 kg (di cui video)
Dip + 32 kg 4x max (di cui video prima serie con il cell che dopo le prime 3 reps casca perchè era in bilico )
Croci cavi alti 4x10 con 15 kg
Spinte in basso 4x max con 40 kg
Estensioni unilaterali in piedi con manubrio 4x8 con 14 kg
Estensioni bilaterali seduto con manubrio 3x12 con 32 kg (ho faticato meno che a fare un riscaldamento... mah....)
Cardio 10 minuti
Allego anche una foto di oggi (nell'immediato post-wo appena arrivato a casa ero più voluminoso, la doccia mi deve aver tolto un po' di pump )
Dip + 32 kg 4x max (di cui video prima serie con il cell che dopo le prime 3 reps casca perchè era in bilico )
Croci cavi alti 4x10 con 15 kg
Spinte in basso 4x max con 40 kg
Estensioni unilaterali in piedi con manubrio 4x8 con 14 kg
Estensioni bilaterali seduto con manubrio 3x12 con 32 kg (ho faticato meno che a fare un riscaldamento... mah....)
Cardio 10 minuti
Allego anche una foto di oggi (nell'immediato post-wo appena arrivato a casa ero più voluminoso, la doccia mi deve aver tolto un po' di pump )
adesso capisco moolto bene come fai ad avere questo corpo natural
sei bear grylls!!!! e quindi con tutti quegli insetti che mangi in giro per il mondo!
sei bear grylls!!!! e quindi con tutti quegli insetti che mangi in giro per il mondo!
jack89- Principiante
la prima impressione che ho avuto è questa
e poi avere un corpo come il tuo natural è un impresa davvero ammirevole, nella mia palestra sono tutti dopati e spendono 1000 euro di roba al mese bah...
mi vien da dire solo ponci ponci po po po
ti piace vincere facile?? a me no e credo nemmeno a te ed è per questo che tra tutti i siti che ci stanno su internet mi sono affidato a questo!
e poi avere un corpo come il tuo natural è un impresa davvero ammirevole, nella mia palestra sono tutti dopati e spendono 1000 euro di roba al mese bah...
mi vien da dire solo ponci ponci po po po
ti piace vincere facile?? a me no e credo nemmeno a te ed è per questo che tra tutti i siti che ci stanno su internet mi sono affidato a questo!
jack89- Principiante
Io non faccio altro che continuare a coltivare una passione che mi porto dietro da 20 anni. Molte persone che vedo in palestra mollano subito o si arrendono quando sentono la fatica, per me questo è inconcepibile: è questo il succo dell'allenamento ovvero faticare, sudare e soffrire per avere risultati così come bisognerebbe imparare a fare nella vita reale sul lavoro, in famiglia e nella vita sociale.
I risultati non vengono da soli: un corpo sano ed in salute non viene se mangiamo come dei maiali e stiamo a poltrire 24h al giorno, se si vuole vivere una vita lunga, sana ed attiva bisogna imparare a vedere come normalità il sudore ed il bruciore derivante dall'intensa e costante attività fisica.
I risultati non vengono da soli: un corpo sano ed in salute non viene se mangiamo come dei maiali e stiamo a poltrire 24h al giorno, se si vuole vivere una vita lunga, sana ed attiva bisogna imparare a vedere come normalità il sudore ed il bruciore derivante dall'intensa e costante attività fisica.
un ragionamento che non fa una piega!
jack89- Principiante
Sbaglio,o quando stavi facendo le dip ti è caduto il telefono?
Artiic- Esperto
Sì: era un po' in equilibrio precario e le vibrazioni causate da quei 100 kg abbondanti che andavano su e giù mi sa che gli hanno dato il colpo di grazia ed è sprofondato tra attrezzi, palle mediche, corde e chi più ne ha più ne metta
Wow che dip! Rom limitato, io di solito scendo troppo giù e salgo più sù...la prossima volta provo con il Rom limitato
Stiven- Amatore
Le prime due reps nel video sono sceso molto poco (era la prima serie e nella prima serie mi tengo sempre le prime ripetizioni per prenderci le misure per evitare di scendere troppo e farmi male), ad ogni modo generalmente quando scendo le mani non vanno mai sopra il capezzolo (spesso rimangono anche un po' sotto) perchè in passato usando carichi elevati e scendendo troppo mi era comparso un fastidio alle spalle che mi impediva anche solo di fare i dip a peso corporeo. Diciamo che ognuno deve cercare di scendere fin dove gli è possibile senza esagerare (soprattutto se i carichi usati sono elevati) dato che nei dip la posizione delle spalle non è tra le più naturali.
Rematore con manubrio 10-8-8 con 52 kg
Military press 4x8 con 48 kg
Alzate laterali 4x12-15 con 12 kg
Alzate posteriori su inclinata 4x10 con 26 kg
Scrollate MP 4x8 con 120 kg
Cardio 10 minuti
Video del rematore e della military press. Nel rematore si possono notare due cose: la prima è che sto con il busto un po' alto e la seconda che non distendo del tutto il braccio questo perchè con quel peso se distendo il braccio ho troppa tensione sul tendine del bicipite e di rischiare non ne ho voglia. Il busto rimane alto perchè 52 kg non mi risultano tanto semplici da sollevare per 8-10 volte, ad ogni modo sto già notando qualche miglioramento sulla presa dato che rispetto alle scorse volte oggi non ha avuto problemi.
Nella military non si vedono i dischi perchè ero troppo vicino all'obiettivo (mannaggia a me) anche qua si vede che non distendo del tutto le braccia perchè mi piace mantenere le tensione continua per tutto il movimento quindi non salgo troppo per evitare che il peso gravi troppo sui tricipiti rispetto che sul petto.
https://www.youtube.com/watch?v=MOrdC9IQzaA
Military press 4x8 con 48 kg
Alzate laterali 4x12-15 con 12 kg
Alzate posteriori su inclinata 4x10 con 26 kg
Scrollate MP 4x8 con 120 kg
Cardio 10 minuti
Video del rematore e della military press. Nel rematore si possono notare due cose: la prima è che sto con il busto un po' alto e la seconda che non distendo del tutto il braccio questo perchè con quel peso se distendo il braccio ho troppa tensione sul tendine del bicipite e di rischiare non ne ho voglia. Il busto rimane alto perchè 52 kg non mi risultano tanto semplici da sollevare per 8-10 volte, ad ogni modo sto già notando qualche miglioramento sulla presa dato che rispetto alle scorse volte oggi non ha avuto problemi.
Nella military non si vedono i dischi perchè ero troppo vicino all'obiettivo (mannaggia a me) anche qua si vede che non distendo del tutto le braccia perchè mi piace mantenere le tensione continua per tutto il movimento quindi non salgo troppo per evitare che il peso gravi troppo sui tricipiti rispetto che sul petto.
https://www.youtube.com/watch?v=MOrdC9IQzaA
Conan voglio chiederti: Ma con il basso Rom nelle military press, senti sempre lo sforzo sui deltoidi?
Stiven- Amatore
Sì: il rom corto lo faccio proprio per questo, per evitare di far intervenire troppo i tricipiti in fase di distensione.
Poi io la military la faccio quando voglio puntare su un allenamento di potenza, quando invece voglio optare per il bruciore muscolare vero e proprio uso la shoulder press con un rom simile od, a volte, leggermente inferiore proprio per mantenere una forte tensione costante sul deltoide per tutta la durata della serie.
Poi io la military la faccio quando voglio puntare su un allenamento di potenza, quando invece voglio optare per il bruciore muscolare vero e proprio uso la shoulder press con un rom simile od, a volte, leggermente inferiore proprio per mantenere una forte tensione costante sul deltoide per tutta la durata della serie.
Squat max reps con 48-68-88(10 reps)-108(5 reps) kg
Leg extension 4x8 con 97,5 kg
Leg-curl 4x8 con 90 kg
Adductor machine 4x30 con 70 kg
Calf MP 4x20 con 180 kg
Soddisfattissimo per lo squat con quelle 5 ripetizioni con 108 kg fatte con buffer.
Nei calf invece la schiena ha sofferto un po': non ha più l'abitudine a gestire quei carichi quindi quando li uso mi pare come se un carro mi passi sopra la colonna vertebrale alla fine della serie.
Leg extension 4x8 con 97,5 kg
Leg-curl 4x8 con 90 kg
Adductor machine 4x30 con 70 kg
Calf MP 4x20 con 180 kg
Soddisfattissimo per lo squat con quelle 5 ripetizioni con 108 kg fatte con buffer.
Nei calf invece la schiena ha sofferto un po': non ha più l'abitudine a gestire quei carichi quindi quando li uso mi pare come se un carro mi passi sopra la colonna vertebrale alla fine della serie.
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 3 di 9