Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Salute e forma fisica
Entra a far parte della nostra comunità.
Salute e forma fisica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» sALUTO
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Set 20, 2017 10:19 am Da idenich

» informazioni alimenti
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMar Giu 27, 2017 5:26 am Da carl34

» 15 ANNI MASSA
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyVen Giu 23, 2017 2:12 pm Da MarcoCal

» Omega 3 e ictus: benefici da alimenti e integratori?
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptySab Giu 10, 2017 3:01 pm Da A_L_I_N

» domanda
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptySab Giu 10, 2017 2:55 pm Da A_L_I_N

» barrette proteiche
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyVen Giu 09, 2017 3:53 am Da carl34

» salve a tutti
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Mag 24, 2017 4:54 pm Da A_L_I_N

» alimentazione massa
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyLun Mag 08, 2017 7:49 am Da carl34

» Diario proteico
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Mag 03, 2017 7:55 am Da carl34

» Consigli culinari
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyVen Apr 21, 2017 6:37 am Da azzinimartina

» Salve a tutti
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Apr 19, 2017 9:51 am Da carl34

» Niente
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMar Apr 11, 2017 10:13 am Da ghali13

» mi presento
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyLun Apr 10, 2017 7:41 am Da carl34

» diario di crazybig
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMar Apr 04, 2017 8:42 am Da Filippius

» scheda massa febbraio-marzo
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyDom Feb 05, 2017 10:44 am Da jonathanmicori

» Problema dorso
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyDom Gen 29, 2017 3:30 pm Da Bild_Boy

» Ginocchiera per SQUAT, quale acquistare?
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyGio Dic 29, 2016 3:50 am Da Filippius

» Alimentazione massa 15 anni
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Nov 16, 2016 11:13 am Da Denis01

» Inguine anca e femorale.
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Nov 02, 2016 9:40 am Da Kovacici10

» Aiuto scheda massa.
Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 EmptyMer Set 21, 2016 10:06 am Da champ21

Accedi

Ho dimenticato la password

Ricerca avanzata
Cerchi qualcosa all'interno del forum e non lo trovi? Prova a fare una ricerca avanzata, cliccando qui.
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Lun Lug 26, 2021 3:37 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Forum della pubblicità

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

5 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Lun Mag 26, 2014 1:39 pm

Bah mia moglie dice di smetterla perché per lei son già troppo. Io mi vedo sempre più piccolo.
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Lun Mag 26, 2014 1:52 pm

A parte tutto in questo periodo ho sempre fame. Ho finito di cenare alle 20.30 con 2 etti di pollo, due etti di spinaci, 100g di pane e alla fine qualche arachide e adesso mi mangerei le stesse cose dalla fame che ho. Forse ho il verme solitario Very Happy
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Lun Mag 26, 2014 1:54 pm

'ste donne :asd:
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Mar Mag 27, 2014 5:58 am

Very Happy 

Conan secondo te... Intorno alle 17.30 (quando torno dall'ufficio) mi mangio un panino con 80gr di tonno naturale ed una mela. Ma prima delle 17.30 ho già fame, un languorino... va bene 20 arachidi ed una mela? Oppure cosa?
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Mar Mag 27, 2014 7:33 am

Va bene. Se vuoi puoi anche aggiungere uno yogurt che riempie un po' di più ed alza la glicemia più di quanto non faccia la mela.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Mar Mag 27, 2014 7:43 am

Grazie Smile
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Pietro_1990 Mer Mag 28, 2014 1:09 am

come dice conan,va benissimo lo yogurt,aggiungerei anche un pò di frutta secca perchè i grassi buoni che contiene rallentano l'assorbimento e saziano molto.
Pietro_1990
Pietro_1990
Principiante
Principiante

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Mer Mag 28, 2014 6:13 am

ultimamente comunque è una cosa schifosa... finisco di pranzare o cenare ed ho di nuovo fame. Ieri con MyFitnessPal (a proposito se non lo conoscete per me è ottimo come programma e va su tutte le piattaforme) ho calcolato circa 2730 calorie... Oggi se metto quello che mangerei finisco a 2820.

Non è che fra un po' divento rosa ed incomincio a grugnire?!?!?!
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Mer Mag 28, 2014 6:23 am

Pure io in questo periodo ho una fame allucinante.
Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sono fatto fuori 3 porzioni di ringo (che per la cronaca saranno sulle 650-700 kcal almeno).... più mangio e più vorrei mangiare, ho sempre fame ad ogni ora del giorno.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Pietro_1990 Mer Mag 28, 2014 8:42 am

2700-2800kcal non sono tante dai.....
dipende cosa fai durante il giorno e quanti anni hai.
io con 2500kcal perdo peso,bo,sarà che sono un forno....
Pietro_1990
Pietro_1990
Principiante
Principiante

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Mer Mag 28, 2014 8:51 am

Non sono esagerate. Ma io ho 37 anni e tutto il giorno sono seduto Smile
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Ven Mag 30, 2014 1:47 pm

Oggi sono soddisfatto. Per la prima volta da quando ho cominciato sono riuscito a fare le trazioni 4x8 in modo completo e non facendone prima 6 poi 4 etc. Anche l'esecuzione mi è sembrata molto stabile ed 'ordinata'. Nulla volevo condividere con voi sta cosa per darmi anche motivazione a continuare Smile

Buon weekend a tutti.
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Ven Mag 30, 2014 2:00 pm

Ottimo. Work in progress, stiamo migliorando  cheers 
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da steeve Sab Mag 31, 2014 8:29 am

Complimenti Smile Vedrai che miglioretai in tutti gli esercizi, ci vuole molta costanza, non bisogna mai mollare Very Happy
steeve
steeve
Principiante
Principiante

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 07.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Mer Giu 04, 2014 8:56 am

Secondo voi vale la pena continuare a casa o meglio guardarsi in giro? I pesi cominciano un po' ad aumentare, quindi dovrei andare a comprarne altri. Gli esercizi richiedono alcune cose nuove… Che fo? Voi che dite?

Ad esempio per le gambe lo squat… A cedimento e con pesi maggiori non vorrei fare casini, anche solo se devo mollare il peso.
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Mer Giu 04, 2014 1:17 pm

Di sicuro una palestra offre molte più alternative in fatto di esercizi e macchine, in casa per quanto uno possa investirci avrà una disponibilità comunque minore.
Se uno ha intenzione di costruirsi una palestra personale a casa da usare per diverse decine di anni (altrimenti non conviene come investimento economico) ci deve investire di sicuro parecchi soldi e soprattutto deve avere parecchio spazio.
Iscrivendosi in palestra di sicuro fai molto prima.

Vedi te se vuoi farci un investimento economico per gli anni a venire oppure no. Io ho sempre pensato di farmi (in un futuro) una palestra casalinga, ma finchè non ho spazio in casa e non ho un bel po' di soldini da investire la scelta migliore rimane la palestra.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Mar Giu 24, 2014 3:43 am

Scusate. Posto che in due mesetti ho visto dei miglioramenti.

Ora qui sta cominciando a fare un caldo piuttosto pesante, in casa diventa dura continuare con certi ritmi. Anche mangiare buone quantità di cibo non mi è semplicissimo.

Come fare per mantenere quanto fatto in attesa di fare anche un abbonamento in palestra a settembre? (ora mi pare un po' ridicolo).

Che dite?

Grazie.
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Mar Giu 24, 2014 5:57 am

Puoi allenarti nelle ore più fresche della giornata (tipo mattina presto o di sera al calar del sole), oppure punti su degli allenamenti di mantenimento, molto brevi ed intensi.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Gio Ago 28, 2014 7:12 am

Rieccomi dopo la pausa estiva spero per voi tutto bene, che abbiate passato una bella estate e tutto sia andato al meglio.

Ora, dopo 1 mesetto a fare niente (ferie e gran caldo) vorrei ripartire. Mi da l'impressione confermata anche dalla consorte di aver buttato su un po' di panza.

Parere vostro: ricomincio con la mia dieta massa da 2500kcal o meglio buttar giù la pancia prima e poi ricominciare massa? Nel caso come?

Grazie.
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Gio Ago 28, 2014 11:45 pm

Se hai una % di grasso ancora alta potresti andare con una normocalorica, se invece sei a % accettabili puoi ripartire anche con una dieta da massa.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Ven Ago 29, 2014 12:17 am

Grazie come sempre della risposta Conan. Come definisco la cosa?

Grazie.
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Ven Ago 29, 2014 5:47 am

Con lo specchio. Nel senso: se vedi che non sei troppo coperto a livello di addome significa che sei sufficientemente magro e puoi tornare a fare massa.
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Ven Ago 29, 2014 6:43 am

Ok, dieta normocalorica di circa 2000kcal quindi? Very Happy Very Happy Very Happy

L'allenamento posso riprendere con la prima scheda che mi avevi fatto? Cioè per diminuire di un bel po' il grasso addominale, basta dieta e allenamento coi pesi o devo correre parecchio?
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Conan Ven Ago 29, 2014 10:56 pm

La prima scheda va bene. Per la dieta se con 2000 kcal stai in una normo va bene, poi come sempre si adatta strada facendo ttok
Conan
Conan
Leggenda
Leggenda

Messaggi : 15603
Data d'iscrizione : 15.11.10

http://salutealtop.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da CC88 Lun Set 01, 2014 12:44 am

Ciao Conan grazie come sempre. Ho messo giù questa alimentazione, ti torna o modifico qualcosa? I carbo vanno bene o meglio provare ad abbassarli?

E poi… Corsa niente?

Grazie.

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Schermata_09_2456902_alle_11_09_41
CC88
CC88
Principiante
Principiante

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda - Pagina 6 Empty Re: Ectomorfo. Aumento massa su due gg settimana - scheda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.